+ Rispondi alla Discussione
Pag 1576 di 3309 PrimaPrima ... 10761426156615741575157615771578158617262076 ... UltimaUltima
Risultati da 39,376 a 39,400 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Oggi la cooperativa comunista ha aperto un distributore in una città che passo per tornare a casa

Verde @ 1.440~
    Diesel @ 1.400~
    GPL 0.68~

Problems distributore vicino che ha la verde a 1.520 in self?
    Capperi.
    Qual è il brand ?

Il Nonno L'avatar di lishi

Dovrebbe essere questo

Qui dice che apre il 3 dicembre, ma francamente ci ho fatto il GPL un ora fa.

http://www.7per24.it/2011/12/01/ener...io-quotidiano/

Prezzi per la benzina e gasolio sono un centesimo maggiori di quelli da me segnati.

Chiwaz
    ospite

Interessante, ma credo che il punto stia nel fatto che è attaccato ad un supermarket più che per il brand in sè.

Non c'era già stata una polemica in passato sui distributori nei centri commerciali ?

Il Nonno L'avatar di lishi

In realtà non è nemmeno grandissimo come centro commerciale.

Non è piccolo ma a distanza di 10 km c'è ne uno che è almeno 5 volte più grande.

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Caro Beppe.

Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
    Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
    Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?

è grandiosa...

Banned

Come non detto
    Ultima modifica di Gast0ne; 01-12-11 alle 19:32:43 Motivo: C'E' STATO IL CONCORDATO!

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gast0ne Visualizza Messaggio
    sarpedone, sono in ritardissimo ma vabbè: non ci sarebbe stato bene se mr. vegan dopo essersi dato una biomartellata sul biodito avesse mandato al cielo un porco bio?
    edit: aspè, ban?
    Direi di sì, la bestemmia ipotetica è anch'essa sanzionabile edita prima che qualche moderatore lo vedOH SHI-

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Come non detto
    Pinedda t'ha salvato il quote

Banned

Sai com'é, dopo anni di discussioni berluscocentriche, venuto meno l'argomento del contendere sono rimaste le rumene immaginarie di Fox
    La mia fidanzata è immaginaria? Ma sei rincitrullito? E do pure corda a uno che crede di essere uno stratega militare perchè gioca a Warhammer

Come non detto
    Motivo: C'E' STATO IL CONCORDATO

Banned

Caro Beppe.

Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
    Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
    Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?

Ma chi è che ha scritto questa idiozia? Un bambino di sedici anni che non sa cos'è la vita, il mondo o gli agenti patogeni.

'Sto qua è felice di vivere in maniera sempre più distruttiva.

Poi "il chiodo nel piede" e tutta la vicenda, ma chi è, la reincarnazione di Fantozzi?
    Villaggio prendeva per il culo gente come questa ancora decenni fa...
    Ultima modifica di Minus habens; 01-12-11 alle 20:01:33

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ha scritto questa idiozia? Un bambino di sedici anni che non sa cos'è la vita, il mondo o gli agenti patogeni.
    No vabbè dai, te sei fake

E ci trolli tutti di gusto

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio

hai presente i soliti sospetti?

Banned

No dimmi per te che valore ha quello scritto, ho buttato via secondi preziosi della mia vita per leggerlo...

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Motivo: C'E' STATO IL CONCORDATO

Awesome Edit is Awesome , Complimenti cesarino

Vedi il post di Moloch di qualche pagina fa, se c'era bisogno di una ulteriore conferma...

Frappo
    ospite

'Sto qua è felice di vivere in maniera sempre più distruttiva.

Poi "il chiodo nel piede" e tutta la vicenda, ma chi è, la reincarnazione di Fantozzi?
    Villaggio prendeva per il culo gente come questa ancora decenni fa...
    santinumiporcaevastommmmmaleeeeee

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

ossantiddio

TeoN
    ospite

No dimmi per te che valore ha quello scritto, ho buttato via secondi preziosi della mia vita per leggerlo...
    sapessi quanti ne perdo io che come mod ti devo leggere ogni volta che posti

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

daì ragazzi, sta palesemente trollando

nel dubbio
    Ultima modifica di Manu; 01-12-11 alle 20:45:42

Banned

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    sapessi quanti ne perdo io che come mod ti devo leggere ogni volta che posti
    vabbè, ma tu ormai o questo o i cantieri

Chiwaz
    ospite

Guardate che anche se lo perculate lui si sente comunque gratificato, e quel quote di Sarpedon ne è la prova.

La Borga L'avatar di Firestorm

Nel dubbio per aiutare ad aumentare il debito pubblico ci pensa la provincia di Roma...

http://eur.romatoday.it/spreco-grattacieli-provincia-eur-storace.html

F
    orse non hanno capito che il debito va diminuito...

alberace
    ospite

il PDL che parla di sprechi nella capitale

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guardate che anche se lo perculate lui si sente comunque gratificato, e quel quote di Sarpedon ne è la prova.
    No guarda Chiwaz, a me non piace proprio essere il buffone di turno, non so cosa vi diciate in area mod ma non ho nessuna mania di egocentrismo. Anzi mi da davvero fastidio il fatto che ogni cosa che dico venga dirottata su altro, all'evidente ricerca della derisione. Perciò non sono io ma bensì gli altri a doverla smettere con questo atteggiamento.
    Ci tenevo a chiarire la cosa.

Ora, ritornando sul quote di Sarpedon, ma cos'è? E' un pezzo di qualche programma satirico? Perchè altrimenti non so spiegarmelo, provate a rileggerlo con voce fantozziana, ve ne renderete conto anche voi.

Nevade
    ospite