http://steamcommunity.com/id/Gabriele_C91/wishlist/
Se qualcuno si sente generoso e gli avanzano 50€.![]()
vai a lavorare![]()
Vai a lavorare barbone
NOOOO!
mi è arrivato Space Marine
E Shadow of the Damned!
Entrambi per ps3
Sono un bimbo felice!
Sai già la risposta
ps3
Ma non è un po' prestino per sti avatar natalizi? Cioè siamo ancora all'1 cazzo!
http://steamcommunity.com/id/marcomatt92/wishlist
io studio, non posso mettermi anche a lavorare![]()
Un RPG di south park in arrivo.
Se non sarà una merdata, sarà mio al d1.
(edit by Shu: Evitiamo i link ai siti concorrenti per favore)
Ultima modifica di Shuren; 01-12-11 alle 22:22:57
Mmh, sono anni che posto link di multiplayer, perchè adesso mi è stato editato?![]()
Forse non se ne erano accorti, o forse... TGM diventerà solo online come quel sito.
In effetti, ci sono problemi a postare link a forum stranieri, come quello di Steam?
Shuren, hai rubato 10 secondi della mia vita, togliendo quel link.![]()
voglio il coso di south park![]()
So che ve ne può fregare una beneamata mazza... ma mi si è brasata la scheda video e siccome voglia zero e soldi zero per un bel po' (se non per sempre... tanto oramai...) mi sa che non giocherò più
e ora via coi fottesega...
p.s
avevo già anche voglia di piantare un bel bestemmione su sto post cosi si brasava anche l'account per un po' ma ho poca fantasia stamattina
Non me ne ero accorto
No stranieri va bene
Massima solidarietà. Ma non riesci a prendere neanche un modello vecchio? tanto lira tutto ugualeSo che ve ne può fregare una beneamata mazza... ma mi si è brasata la scheda video e siccome voglia zero e soldi zero per un bel po' (se non per sempre... tanto oramai...) mi sa che non giocherò più
e ora via coi fottesega...
p.s
avevo già anche voglia di piantare un bel bestemmione su sto post cosi si brasava anche l'account per un po' ma ho poca fantasia stamattina
Ma si forse qualcosa di vecchio riesco a recuperare, giusto per accendere il pc (almeno con arduino riesco a combinare qualcosa)
Sicuramente per un po' potrò darmi al massimo a qualche roba retro o alla collezione di giochi di gog
Vedremo.... però che palle l'altro ieri tutto ok... e poi puff!!
ps giusto per la cronaca è questa che mi è morta.. identica...
![]()
Ultima modifica di Nukeita; 02-12-11 alle 08:37:53
Ma che scheda hai? Cosa è successo? Era OC?Ma si forse qualcosa di vecchio riesco a recuperare, giusto per accendere il pc (almeno con arduino riesco a combinare qualcosa)
Sicuramente per un po' potrò darmi al massimo a qualche roba retro o alla collezione di giochi di gog
E' la stessa che ho io... devo preoccuparmi ??Ma si forse qualcosa di vecchio riesco a recuperare, giusto per accendere il pc (almeno con arduino riesco a combinare qualcosa)
ps giusto per la cronaca è questa che mi è morta.. identica...
Bob