dwarfs, ma non c'entra niente con df. proprio zero. cmq è divertente ma lo prenderei scontato a natale.
dwarfs, ma non c'entra niente con df. proprio zero. cmq è divertente ma lo prenderei scontato a natale.
Pensavo fosse una versione moooooooolto limata di df.
Comunque, grazie.![]()
steam mi sta scaricando 260mb di defence grid.. qualcuno sa come mai? nelle news non c'e nulla a riguardo..
La patch da 260 ha smontato il gioco cercando di fare degli update
Dovrebbero aver fatto gia uscire un hotfix e domani pare uscirà qualche notizia interessante (si parla di nuova campagna...Probabilmente come dlc da comprare e probabilmente come "estensione" di quelle mappe che erano uscite per l'arg di portal 2)
Edit: ho avviato il gioco e c'è tutto spiegato
Han aggiunto nuove challenge map,nuovi achievement e modalità al gioco classico (anche se mi pare che diverse delle ultime siano quelle delle mappe dell'arg) e domani uscirà il dlc da 8 mappe con story mode e quant altro.
E in più han cambiato graficamente i menù
Ultima modifica di Fenris; 01-12-11 alle 01:51:32
e orc must die che ieri ha scaricato una patch? che era?
Preso Bully che lo gioca anche mio frate. Se è brutto vengo a cercare GabriNo dai, era tanto che lo volevo provar.
Aggiornate la vostra lista dei desideri
Da oggi parte un concorso giornaliero, 10 persone vinceranno i primi 10 giochi della loro wishlist.
E' sufficente avere almeno 10 giochi nella suddetta lista e visitare la pagina del gioco in daily.
Che oggi è Terraria a €2,50 (75%).
Sarebbe carino se vincesse uno del forum, giusto per potersela menare a vita![]()
ma cos'è succeso a terraria? sembra molto più action, pareri?
Bon, quindi è ufficiale che dal 19 di dicembre cominciano i saldi natalizi...![]()
magari mi sbaglio, ma non credevo che si volasse nello spazio prima e si combattesse contro megamostri etc... comunque le patch hanno fatto un buon lavoro?
c'è sempre stata questa roba. Cmq migliora di patch in patch.
Ma dico io, perché solo 10 vincitori?Ci sono tipo 10 milioni di account...
Ad ogni modo vincerò![]()
Brink?
È uscito da poco più di 6 mesi ed è sceso già a 5€??
Corro ad aggiornare la wishlist!![]()
non credo che ci siano 10 giochi che mi interessano da mettere in wishlist...
dove la trovo la wishlist? e come si fa ad inserirci giochi?
Sto scaricando brink, magari a 5 euro lo prendo. Cosa dite voi saggi?
Nella pagina della comunità, clicchi sulla voce "giochi" (subito sotto la scritta grande "comunità") e poi apri la tab "lista dei desideri".
Per aggiungere giochi, vai nella pagina negozio del gioco che ti interessa e sulla destra, trovi la scritta "aggiungi alla tua lista desideri".
ma c'è ancora qualcuno che ci crede alla storia della wishlist?
in quante, 4-5 edizioni ormai, non si è mai visto il nome di un vincitore, una classifica, uno che fa il faggot per aver vinto, mai
...
qualche faggot sul forum steam mi pare ci sia stato...
Cmq visitare una paginetta non mi costa nulla. Ancora meno della menata degli achievements, quindi...
Vero
Comunque, mettete in wishlist Hard Reset che lo scontano di brutto maledetti steamfags![]()