che dite di touka gettan?
edit: sembrerebbe una cag pazzesca...
che dite di touka gettan?
edit: sembrerebbe una cag pazzesca...
Ultima modifica di wxyz; 29-11-11 alle 21:54:00
non gettarlo
non posso dirti nulla sul "jaaan" di cui parli wxyz, perché non mi ricordo il pezzo e quel "jaaaan" per quanto ne so potrebbe avere almeno 6 significati
tanto mi hanno già risposto gli altri
:slowpoke:
chihayafuru 09
Spoiler:prova ad emettere segnali lui, ma ... poraccio![]()
Japan, glorious moe country.
Chiunque sia, apprivoise: meno moe, più DILF...ehm, animazione adulta, sci-fi e no![]()
Pare che sia morto Shingo Araki :(
http://youtu.be/QOO0Q_XO0UY
la cazzofigata
Nessuno che commenta l'uscita di Hoshi wo Ou Kodomo?
(immagino anche di essere l'unico che lo ha acquistato per davvero)
lo ho qui da un paio di giorni, ora come ora non ho voglia di guardarlo. Sarà stato il film di Tekken che mi ha provocato un piccolo trauma.
Già Tekken fa pena di suo e tu ti sei pure guardato il film?
Nuove frontiere del masochismo
by the way, ho recuperato Isekai no Seikishi Monogatari, volevo vederlo già da un po' ma sono riuscito a vederlo solo di recente. Niente di eclatante ma mi ha fatto sentire nostalgico delle vecchie serie degli anni '90, visto il suo legame con Tenchi Muyo...
Ultima modifica di Ronove; 01-12-11 alle 21:30:58
Sì, probabilmente è stato masochismoGià Tekken fa pena di suo e tu ti sei pure guardato il film?
Nuove frontiere del masochismo
by the way, ho recuperato Isekai no Seikishi Monogatari, volevo vederlo già da un po' ma sono riuscito a vederlo solo di recente. Niente di eclatante ma mi ha fatto sentire nostalgico delle vecchie serie degli anni '90, visto il suo legame con Tenchi Muyo...comunque bellino sì Isekai
Plots che raccontano una storia.![]()
visto poco fa
gli sfondi sono fantastici, da orgasmo visivo
alcuni pezzi mi hanno ricordato qualche film ghibliano (tipo quando shin va via dal villaggio ricorda molto ashitaka nella principessa mononoke)
la storia non mi ha soddisfatto a pieno ma non riesco a identificare con esattezza in cosa
Ce lo guardiamo quando scendi, che ne dici?
Altrimenti rischio di vedermelo tra un anno..
Mi sono anche appena rivisto 5 centimeters per second, che avevo voglia di roba di Shinkai. Non è cambiato troppo, spero..
Possiamo vedercelo e fare mini-raduno Cagliaritano quando scendo per le ferie natalizie (Keka sei dei nostri?), però non so se riesco a resistere alla tentazione di vederlo prima, anche perchè m'arriva il BD per tempo prima di partire...
okok..io comunque ho un bel po' di roba in lista, anche se non è quel film in particolare, se ci si vede per guardare qualcosa oltre che per giocare mi farebbe più che piacere![]()
per me no prob, ricordati di sentire anche i tre moschettieri non si sa mai che pure loro vogliano vedere qualche film (tipo REDLINE)
A proposito di raduni a base di animu e picchiaduro, stavo giusto pensando che probabilmente Ben-To sarebbe la serie preferita da mister vista la quintalata di volte che Virtua Fighter viene tirato in ballo![]()
Ultima modifica di Ronove; 02-12-11 alle 15:18:37
http://youtu.be/3l3-aVf5CEE
http://youtu.be/3w7qb4kEXGw
Pare che Kyousougiga sarà solo un oav di 30 minuti :(
Insomma la prossima stagione sarà epica. Spero almeno di essere travolto da uno tsunami di tette sugose.