In casa mia il biliardo è visto molto tranquillamente come passatempo esterno, se non fosse per il fatto che sono una sega assoluta sul panno verde e suscito sempre l'ilarità appena contenuta di mio padre le poche volte che mi vede giocare![]()
'giorno
vabbè ora si va all'oratorio a giocare a biliardo
Parliamo chiaro: il biliardo è la versione "adulta" ( o quasi ) del bullismo del calcetto sotto casa in mezzo alla strada. E' il modo per sbeffeggiare i propri coetani ed elevarsi a feccia
Vitale Nocerino & Co. sono un po' il Tyson dei poveri![]()
se avessi un biliardo in casa mia, casa mia si trasformerebbe automaticamente in un posto sudicio, fumoso e malfamato.
Oddio, un po' lo è già, ma con il biliardo sarebbe tutta un'altra cosa
O una carambola, il biliardo in effetti è una roba un pelo più fine qua da noi![]()
boh, da me il biliardo non è più malvisto dewl biliardino, finchè non ci si scommette, almeno
Nevade è un ciellino! Nevade è un ciellino!Ve l'ho detto che l'altro giorno ho pranzato da un prete?
E manco tipo un prete qualunque, uno che c'ha gli uffici in un mega-palazzone a San Giovanni, con tanto di ufficio mega-galattico con due segretarie e appese al muro foto con lui che stringe la mano ai vari papi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
lo vedi che c'è qualcuno che la pensa come me?
facce truci,sigarette accese,cenere sul panno,qualcuno che si beve un amaro,qualcun'altro che strilla l'ordinazione al barista
ahhhhh il fascino dell'umanità![]()
abemus data!
cioè... ne abbiamo 2
o Morgana nascerà il 21/12 o il 29/12
Dipende tutto dalla congiunzione astrala cambio turno del ginecologo, sala operatoria disponibile. Sembrerebbe piu' probabile la 2a data, mentre mia moglie "spinge" per la prima che non ne puo' piu'
Io da parte mia, potendo scegliere direi 21/12 ... una data da fine del mondo!![]()
sava occhio che ti nasce il 31![]()
pensa che bello finalmente un buon motivo per festeggiare l'ultimo dell'anno![]()
Salve a tutti... sono di passaggio, mannagg
Il 21/12 è profetico, tua figlia sarà l'anticristessa?![]()
sconti anche sul psn store
mi sa che per 4 euri scott pilgrim potrei anche prendermelo
e lista delle "offerte" di gamestop:
un paio di titoli interesanti forse ci sono :pippoto:Spoiler:1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)
4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)
5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)
6 Dicembre: WWE 12 (-43%)
7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)
8 Dicembre: PES 2012 (-67%)
9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)
10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)
11 Dicembre: Rage (-25%)
12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)
13 Dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)
14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)
15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)
16 Dicembre: F1 2011 (-43%)
17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)
18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)
20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)
21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)
22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)
23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)
24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
c'ho capito un cazzo su come funziona la rubrica con il collegamento dei contatti al suo interno. Mortacci loro. M'ha quasi rotto le palle st'android.
ma che dici!
è comoddissimo!
Come t'ho già scritto: hai messo tutti i contatti registrati con nome e cognome?
Cioè nel mio caso, per esempio, non hai mica Salvatore S. su Fb, sava73 per Viber e sava per What's up vero? Hai un unico riferimento nome/cognome?
Bhè in quel caso tutte le applicazioni associate fanno capo ad un unico riferimento e funzionano in sincrono. Ad esempio è inutile usare contemporanemante la funzione RUBRICA e la stessa funzione di VIBER ( tutti i contatti ).
Se mi spieghi meglio il problema ti aiuto io
Primo consiglio COLLEGA tutto il collegabile![]()
Sly se non ti piace android mandalo a me, mi carico volentieri il tuo fardello!
Sarà meglio che chiuda la valigia e che vada a nanna, che domani mi sveglio presto!![]()
misà che il problema è che ho i numeri di telefono sulla sim e non sul telefono.
Buonanotte gente. Terraria maledetto![]()
'uondì a tutti![]()
o l'emoticon messo da sly sta ad indicare che Neva ieri aveva un puntello con una tipa, oppure anche io dico Fifa 12
oppure Neva che in soggiorno che ci prova con la tipa giocando a fifa 12, tipo cluedo ma più in interessante
'rno...
![]()
tutta colpa della Riot
sonnodì
'giorno![]()
Ngiorno![]()
Segale del wifi: "scadente"
"Si avvertono i signori passeggeri che é stata fatta una pulizia sommaria della carrozza e che il bar é sospeso"
Il tutto mentre la carrozza trema e cigola come lo sputnik in orbita![]()
E il tutto a soli 60€
mabaffanculova