La Strada Pick-up 4x4 rialzata è uno spettacolo
La Strada Pick-up 4x4 rialzata è uno spettacolo
la montagna ha partorito il topolino, sembrava chissa' checcazzo dovesse uscire fuori, hanno preso il modello vecchio ed hanno arrotondato gli spigoli.
non dico che sia brutta, anzi, ma non si puo' giocare in un simile modo drogando all'eccesso le aspettative della gente che sbava per una torta per poi riproporre minestra riscaldata.
perche' la nuova palio?la fiat uno la trovo orrenda ed offende la vecchia uno,la nuova mi da tanto di corea ten years ago,spero che non venga mai importata,confrontata alla concorrenza sarebbe una mazzata per le non gia prospere vendite fiat.praticamente replicherebbe il successone della duna
http://www.youtube.com/watch?v=7h36gHDa7J8
plaaagioooooo!!!! cazzo e' la Ford Fiesta V!!!!!
Che monnezza signori
Vabbé dai sono modelli per altri mercati, con altri targhet di prezzo e gusti...
scusa eh...ma dalla nuova panda cosa ti aspettavi? una piccola coupé?
quella è la forma/stile...sta nella categoria Modus, Atos, Agila...le forme sono quelle, a me sembra una buon ammodernamento sia fuori che dentro...
m'aspettavo una cosa tipo:
Spoiler:
FIESTA 4
FIESTA 5
ecco, dalla campagna che avevano fatto m'aspettavo minimo un cambiamento radicale di questo tipo.
da
Spoiler:
a
Spoiler:
non ti è bastato?
questo è solo un restyling
esatto o una cosa del genere.
comunque dalla campagna stampa che girava pareva che dovesse uscire piu' che solo un leggero restyling.
pareva quasi dover risollevare la sorte delle vendite in pesante calo della fiat in italia... ma pure in europa eeeeeh...
beh a me sembra più di un semplice restayling... fuori è cambiata abbastanza pur ricalcando le forme precedenti, e anche dentro, non si sono limitati a cambiare 2 mascherine e i fanalini come fanno in genere...la panda sentiva un po' il peso del tempo, ora sembra molto più moderna e ben fatta...poi ok di base rimane la vecchia ma il cambiamento è discreto
per me può dare sicuramente una discreta scossa alle vendite
profondo ma è un restyling imho
mica è un nuovo modello
nuove info sul nuovo modello
millemila funzioni
http://www.quattroruote.it/notizie/a...ologiche-video
A me piace veramente molto come design.
si vista anche la concorrenza come design secondo me da la paga alle altre...e sembra anche come contenuti in dotazione disponibile sembra avere un buon potenziale (per quanto mi chiedo quanti andranno a mettere certi optional su una pandina...però boh se sono al giusto prezzo magari anche )
Tanto i vecchi che la compreranno continueranno a non saper guidare
Poi per il 2013 si parla della versione abarth....
ho visto i prezzi della panda 4x4 , se la tengano.
non pensavo che volessero 18.000 € per un bidone del genere.
e non c'è nemmeno arancione
costa anche ora 18000 euro nella sua versione massima...
avranno di sicuro anche modelli 4x4 meno costosi
EDIT:
e poi basta puntare le km0 e via...
Fonte?
la fonte della giovinezza
porcaputtana, il sito della fiat
Io sul sito fiat leggo da 14.470 a 16.590, e i prezzi fanno riferimento alla produzione attuale, non a quella della Panda nuova. La domanda di Arnald quindi mi sembra più che appropriata.
senza contare il fatto che dopo 10 secondi di navigazione sul sito mi è montato il nervoso e ho chiuso tutto.
Che sistema idiota di navigazione... come se avessero 400 modelli per categoria... Dammi la lista dei modelli, che razzo ne so se la panda può essere cosiderata una citycar o una piccola! E la Punto? E la Bravo? come sono considerate? che sito megicol.
quelli sono i prezzi base per la macchina con le ruote e i sedili... se vuoi anche qualche accessorio il prezzo sale...
ESEMPIO di configurazione sul sito fiat -> link
se cercate sulla pagina per l'usato di quattroruote le panda 4x4 km0 con quegli accessori le trovate a minimo 3/4000€ in meno... (e parliamo del top di gamma)
se vi accontentate di una panda 4x4 climb con esp la trovate anche a 12000 euro
EDIT: anzi ho sbagliato, ho configurato la Climbing... se provate a configurare la Cross superate i 20000€
EDIT2: pare che la cross non risulti più sul sito... probabilmente stanno già preparando il cambio di versione...
EDIT3:
esempio di panda climbing completamente accessoriata EURO 13500 immatricolata nel Maggio 2011
sono 5000€ meno della configurazione sul sito fiat
Ultima modifica di blue_tech; 03-12-11 alle 22:18:33
si ma la plasticaccia nera della calandra che ingloba il marchio fiat non la potevano fare metallizzata come tutti gli ultimi modelli fiat?
più la guardo e più mi fa cagare.
A me il baffo cromato che han provato a mettere sulla Punto faceva proprio schifo, fortunatamente l'hanno tolto.
Sulla 500 ha senso, ma sugli altri modelli non direi proprio.