Trenitalia, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Ma anche no, brancodistronzimaledettichemuoianotuttiora![]()
Trenitalia, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Ma anche no, brancodistronzimaledettichemuoianotuttiora![]()
gatto!
nonmi fare il neva adesso![]()
Incorretto, sta facendo il gatto al 100%: l'unico argomento che lo manda in bestia, a parte me, è proprio trenitalia![]()
Ricordo ancora un rientro da Roma con il freccia rossa dove ho deciso di prendere un tè nel vagone bar mentre ci trovavamo in un tratto nella zona di Bologna. Bisognava stare appoggiati alle pareti per mantenersi in equilibrio a causa degli scossoni che continuava a prendere il vagone e il barista si è pure bruciato la mano perchè dell'acqua calda gli è uscita dal bicchiere per una delle forti vibrazioni. Ah, siamo arrivati a Milano con quasi trenta minuti di ritardo. Le gioie dell'alta velocità^^
che poi non è che stia facendo nulla di strano, sta semplicemente descrivendo i disagi tipici che un utente medio subisce da trenitalia se prende il treno più di una volta al mese.
Trenitalia è un gestore di disservizi che occasionalmente ti porta con puntualità dal punto A al punto B.
Infatti potresti lanciarti in una carriera in Trenitalia, così non disperdo le forze
Tutto sommato, tra treni e rete ferroviaria, si parla pur sempre di archeologia![]()
É che dopo quasi otto anni di 2 weekend al mese passati sui treni ora avevo fatto una pausa 2 anni
e li ho trovati peggio di prima e più costosi![]()
Se non altro gli ATR che hanno messo sulla mia linea per ora spaccano culi ai passeri...![]()
risolta la faccenda dei contatti telefonici.
adesso vedo tutto o quasi visto che gli devo dare il tempo di sincronizzarsi come si deve![]()
per Viber ( non capisco perchè ) ci vuole quasi un giorno![]()
lunga vita al mio nuovo hd da 2 tera![]()
Buonanotte a tutti, fanc**o a terraria![]()
Ngiorno a tutti
Mazza che grigio stamattina qua a bologna![]()
'uondì a tutti
c'è poco da fare se il primo caffè la mattina fa schifo, il resto parte in salita...
milan culo
ho preso questo http://www.eprice.it/hard-disk-eide-...ITAL/d-3534850
a saperlo che ti serviva te lo segnalavo, costava 139€
sto provando microsoft security essential, è valido o passo ad un altro antivirus senza voltarmi indietro?![]()
e anche il dente blu del mio cellulare mi saluta![]()
-gennà ma o' cellulare tuo o ten' o' bluethoot?-
-comm'è? nn o' vir? è tutt blu!-
tratto da una storia vera![]()
idem.
su 7 uso firewall e antivirus microsoft senza problemi. ovviamente usando un minimo di criterio nelle interazioni con l'internets, altrimenti non c'è software che tenga.
oggi prima partita di calciotto della mia carriera
di ritorno da uno strappo![]()
io c'ha antivir...![]()
Gaaaaaaaaaaaah
Il kindle ._.
._. non premere acquista, non premere acquista ._.