na pippa.
na pippa.
Fatto una settimana di ferie con morosa e genitori... La suocera mi ha ingozzato come un tacchino da allevamento...
La settimana dopo sono dovuto andare dal medico perchè ruttavo alla media di 1 ogni 2 minuti... I primi sono piacevoli e danno sollievo, ma quando passi una giornata così inizi a preoccuparti...
Fatte le analisi del sangue ed il medico m'ha semplicemente detto "Tu sei pazzo...".
Chettedevodì... Sono a basso consumo...![]()
Azz, in che multistratificazione di sensi mi sono infilato
Io sono io, e valgo, checchè ne diciate
Altro che pippe e pipponi![]()
In compenso a porta a porta una tizia ha detto, e ripetuto dopo i dubbi espressi dal vespone, che la prima causa di morte, superiore agli incidenti ed al cancro, per le donne ed essere uccise dal maritohttp://www.corriere.it/politica/11_d...EZNDQ.facebook
ieri era la giornata contro l'aids, e in rai non si poteva pronunciare la parola preservativo.
ma non facevano prima a non fare un cazzo come al solito?![]()
Uova e pomodori su Oscar Giannino. Ora è esposto alla Biennale
poraccio non se lo meritava, ma mi ha fatto morire.
idem![]()
ok, vorrei trattenermi ma non riesco![]()
Oddio...e dalla porta di servizio che media tenevi?Fatto una settimana di ferie con morosa e genitori... La suocera mi ha ingozzato come un tacchino da allevamento...
La settimana dopo sono dovuto andare dal medico perchè ruttavo alla media di 1 ogni 2 minuti... I primi sono piacevoli e danno sollievo, ma quando passi una giornata così inizi a preoccuparti...
Fatte le analisi del sangue ed il medico m'ha semplicemente detto "Tu sei pazzo...".
Chettedevodì... Sono a basso consumo...
Comunque anch'io ho un "bradimetabolismo" di quelli allegri, tipo orsetto lavatore in letargo; il tutto, almeno per me, sta nel mangiare poco e spesso...o soltanto insalata&carnazze.
Certe seratine altamente carboidratiche e gattopardesche le evito peggio del beri beri sennò poi devo andare a comprarmi uno di quei libretti del genere Zia Geltrude consiglia: "Come fare a letto quando il tuo lui è un po' abbondante"...
P.S.: Malesani sbotta: "Non sono mollo!"...sarò balordo, ma il termine "mollo" mi fa ribaltare![]()
P.P.S.: 'Stica**i dopo il "giga" si sono inventati lo "zetta"...maddai, e dopo che mmin*hia tireranno fuori, lo "yotta"?
Yottabyte molti essi sono.
Pure esposto l'hanno...così conciatoUova e pomodori su Oscar Giannino. Ora è esposto alla Biennale
Spoiler:![]()
Mi appoggio ad un sito, dateci un'occhiata perchè alcune son divertentissime (altre invece sono o violente, o di cattivo gusto, purtroppo...). C'è pure la versione adult ma quella non ve la linko, dovrete scoprire il link da soli.
http://forgifs.com/gallery/
tipo in alto dov'è scritto adult section ?
Quello è il sito (pre-i)storico di moot. Il fondatore di 4chan.
Fortunatamente dalla porta sul retro sono ancora a tenuta stagna...Oddio...e dalla porta di servizio che media tenevi?
Comunque anch'io ho un "bradimetabolismo" di quelli allegri, tipo orsetto lavatore in letargo; il tutto, almeno per me, sta nel mangiare poco e spesso...o soltanto insalata&carnazze.
Certe seratine altamente carboidratiche e gattopardesche le evito peggio del beri beri sennò poi devo andare a comprarmi uno di quei libretti del genere Zia Geltrude consiglia: "Come fare a letto quando il tuo lui è un po' abbondante"...
P.S.: Malesani sbotta: "Non sono mollo!"...sarò balordo, ma il termine "mollo" mi fa ribaltare![]()
P.P.S.: 'Stica**i dopo il "giga" si sono inventati lo "zetta"...maddai, e dopo che mmin*hia tireranno fuori, lo "yotta"?
Il fatto è che il medico mi ha prescritto un medicinale che velocizza la digestione e nel giro di una giornata mi sono letteralmente sgonfiato... Peccato che quella giornata ho dovuto passarla all'aperto/ambiente ignifugo perchè sputavo fuori metano...
Nel frattempo c'ho la morosa che mi sfiga alla grande perchè magna come un orso e non cresce di un etto... L'unica volta che ho provato a starle dietro (col cibo...) ho rischiato il ricovero...
E intanto stasera c'ho la cena remember delle superiori (e già qua...), poi domenica pranzo con il gruppo motociclisti e venerdì prossimo cena della scuola di ballo...![]()
Sto iniziando ad apprezzare la colazione inglese, secondo voi e' un problema?
...e secondo me, giusto per tornare all'argomento di cui sopra, mi sa che ho preso qualche chilo...
Comunque ciao a tuttE!
![]()
In realtà non se li sono inventati loro adesso, i multipli e sottomultipli delle unità di mmisura fino a un certo ordine sono codificate da tempo, io da elettronico sono più familiare con i sottomultipli, il femtoFarad, per esempio, è di uso abbastanza comune
edit: come non detto
Minus come Keyser Söze?
Qui si oscilla tra il pure awesome e il division by zero
Brevissima nota di colore, sto seguendo un corso di ristorazione per futura gloria,
lo chef titolare del corso è proprio quello ufficiale del senato,
Stranamente sono state annullate le ultime lezioni
Quando (se) si ricomicia lo torchio![]()
scopo lavorativo o for the fun?Brevissima nota di colore, sto seguendo un corso di ristorazione per futura gloria,![]()
Dove sono io cercano continuamente cuochi, giovani/inesperti e non![]()
non è che puoi iniziare subito a livelli elevati, eh![]()