Nuove forme di business![]()
Secondo me tra qualche anno saranno direttamente le software house a mettere all'asta le key![]()
Sì.
No.
Nuove forme di business![]()
Secondo me tra qualche anno saranno direttamente le software house a mettere all'asta le key![]()
C'è gente con troppi soldi da buttare![]()
309€
link
tra l'altro il tizio 3***d ha rilanciato più volte su se stesso per far alzare il prezzo![]()
In realtà è un modo nuovo per riciclare denaro.
era proprio qui che volevo arrivare
also, sera gente...per essere solo a mercoledì sera sono discretamente a pezzettinivoi come procede la settimana?
Settimanaccia anche per me purtroppo, millemila casini al lavoro T_T
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico![]()
Stamattina sono arrivato a lavoro 2 ore dopo, dovevo portare l'auto a cambiare un pezzo in garanzia, ed appena arrivato uno del team mi fa "sai sì che la funzionalità x deve funzionare entro 15min perché stasera c'è una demo importante del prodotto e dobbiamo lavorarci sopra?"
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
mal comune...mal comune?
ho intravisto qualcosa su Skype..ma in sti giorni coi casini ho letto pocoStamattina sono arrivato a lavoro 2 ore dopo, dovevo portare l'auto a cambiare un pezzo in garanzia, ed appena arrivato uno del team mi fa "sai sì che la funzionalità x deve funzionare entro 15min perché stasera c'è una demo importante del prodotto e dobbiamo lavorarci sopra?"
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
poi ce l'hai fatta?
sìsì, non in 15min, l'ho consegnata verso le 15.30e considerando che sono arrivato alle 11.30 a lavoro ed ho fatto un'ora di pranzo alla fine non c'ho messo molto.
mittico![]()
Periodaccio ai lavoro? Presente.
giorno
al momento non soffro di patemi di sorta![]()
Ebbravo syncope, portaci un po' di ottimismo![]()
serve anche un pochino a me visto che il mese di novembre è stato burrascoso :(
16 gradi in ufficio, riscaldamento rotto.![]()
uhlol uhlol
sto "solo" influenzato ... conta lo stesso?
intanto per le nuove forme di business, link ... beta in affitto
Ieri c'era 20€ per 10h... oggi la concorrenza porta l'offerta a 15€ per 24h.
Per i diablo-dipendentiSpoiler:
Cmq il 10/12 in occasione di un evento per premiazione videogiochi, la blizzard presenterà il video introduttivo di d3 per intero e probabilmente annuncerà sta benedetta data d'uscita
ditti![]()
Max ma tu che stai a fa adesso?![]()
Spero che la data di uscita sia il più lontano possibile, anzi che esca domani e faccia pena (no beh, anche più pena del solito).![]()
Difficile, molto difficileho già sentito pareri entusiasti a riguardo.
Puoi dire quello ceh ti pare ma la Blizzard non impiega 10 anni per fare un seguito per poi farlo a culo.
Maaaax![]()
A proposito di d3..
Manco a dirlo, gruppo SoD assoldato senza passare dal viaa spammare, cazzeggiare d3ggiando
Per i vecchi sod diablosi non c'è manco possibilità di scelta tra l'altro![]()
nu cazz
è 3 mesi che sto sugli ultimi due esami
dopo laurea prob inghilterra con un amico per lavoro/master/lingua
kuuurt
wizard ftw, ma inizierò con monk per procurarmi equip![]()