Sinceramente mai sentito parlare di Minecraft
@Strelok: Ti ho appena denunciato,aspetta la visita della finanza
P.S. Ho provato il multi di Black Ops(cioè,l'allenamento coi bot) ma quando avvio la mappa via console mi fa:"Devi essere connesso al PC Network per giocare"...WTF?!
Also,la modalità zombie rulla,io vi lo dico
A me non è mai piaciutoSinceramente mai sentito parlare di Minecraft
@Strelok: Ti ho appena denunciato,aspetta la visita della finanza
P.S. Ho provato il multi di Black Ops(cioè,l'allenamento coi bot) ma quando avvio la mappa via console mi fa:"Devi essere connesso al PC Network per giocare"...WTF?!
Also,la modalità zombie rulla,io vi lo dico
Allora zak aspettati una lettera dal mio legale
Il multi della tua versione non va, era la stessa storia per MW2
La modalità zombie non è male, l'ho provata per la prima volta in World at War
Ma che diavolo è?
tu...tu...tu....si,pronto?Parlo con l'avovcato del diavolo? Si, si chiama StalkerStrelok. Ok,grazie. Si,si,arrivederci.
Hanno fatto l'unnuke in teoria,dovrebbe andare
La modalità zombie è una fottuta figata
Mi son fatto scrollofrezzare in WoW!
Per i prossimi 2 mesi svanirò
lolMa che diavolo è?
tu...tu...tu....si,pronto?Parlo con l'avovcato del diavolo? Si, si chiama StalkerStrelok. Ok,grazie. Si,si,arrivederci.
Hanno fatto l'unnuke in teoria,dovrebbe andare
La modalità zombie è una fottuta figata
Mi son fatto scrollofrezzare in WoW!
Per i prossimi 2 mesi svanirò
ahahah, l'avvocato del diavolo
Sicuro che hanno fatto l'unnuke ?
Anche a me
Non osare svanire
voi non state bene
@Strelok:
Eh sai,quando tiri in mezzo avvocatessi e avvocatesse
,update 5 mi pare...o forse il 6,non son sicuro,comunque l'hanno fatto
*presses shift+V*
Wolfedan casts Vanish
*fwhooooshhhh*
Wolfedan vanishes in the dark!
@Alt:
Ok,finalmente ho finito Fallout 2 (si,non l'avevo MAI finito :snob) e mi è venuta voglia di continuare questo mio fantastico Gdn (Primo,per pochi punti,sopra a Bioshock)
Pensavo di inserire anche un sistema di Karma,che influirà sui vostri comportamenti futuri (Nel senso,all'inizio sarete neutrali,se diventerete buoni sarete più propensi a compiere buone azioni,se diventerete cattivi potrete diventare dei figli di puttana senza pietà )
Voi due che ne dite?
Non hai MAI finito FO2?????
Questo nonvabbene...la mia stima nei tuoi confronti è calata
Fyico, ma sarà possibile rimanere neutrali? Se si può, voto a favore
Ho provato Minecraft...è una droga, lo sto giocando ad Hardcore ed è fottutamente difficile
Non capivo mai cosa dovevo fare alla nave di San Fra,così ho sempre lasciato perdere
Zak,quanto sei bravo con programmi di editing etc..etc... riguardanti fallout?
Io mi bloccavo sempre pwnato dai gechi a Klamath, poi ho capito che la missione di Whiskey Bob non era obbligatoria
È da un pezzo che non ci smanetto, ma ci sapevo fare, cosa ti serve??
No,è che ti vorrei proporre qualcosa
Che ne diresti di metterci in società per fare una Total conversion di fallout 2 basata sulla storia di un soldato dell'Enclave?
Oddiodiodiodiodio
Ok, ci possiamo provare, ma lavorerei demotivato(mi sto dedicando all'hacking della mia 360 e al launcher del morrowind overhaul, aggiungici che sto leggendo i Promessi Sposi, che sto praticamente tutto il giorno dalle 8 alle 17 fuori e che ci stanno megasuperultracaricando di compiti e capirai come sono messo, non ho un secondo libero)
Comunque ci sono abituato, possiamo provare, tira su mirc che cerco un canale deserto, ho il computer fresco di format e zerovoja di installare stim o emmesseenne
EDIT: Canale creato, avvia mirc e digita /join fo2enclavesoldier
Ultima modifica di Zak345ces; 03-12-11 alle 23:07:44
What the fucking fuck are you talking about????????
Che diavolo è un mirc?
Un programma di chat : http://www.mirc.com/get.html
Downloadalo, installalo, vai nelle opzioni, setta come server irc.mediahitech.net, salva, vai nella casella di testo e digita /join fo2enclavesoldier
Non capisco un cazzo sinceramente
Dove sono le opzioni?
Edit:credo di averlo trovato,ma tu non ci sei
Ultima modifica di Altairp; 03-12-11 alle 23:40:11
Uhh...come è settato mirc? riesci a screenare o a descrivere su che server e canale sei?
In alternativa scarica e installa GlesiusIRC, è la versione moddata di mirc che uso io ed è già configurata, basta che digiti /join fo2enclavesoldier
Ultima modifica di Zak345ces; 03-12-11 alle 23:45:44
Leggi l'edit
Comunque nella finestra piccola c'è scritto:
#fo2enclavesoldier (IRCnet,Altairp) [1]
Sto scaricando la roba che mi hai linkato
Tranquillo,prima o poi ci arriviamo
Credo di esserci
Ci rinuncio
Alt non riesce a impostare il programma
Ma che cazzo,mi ha fatto scaricare chat su chat,però ha dato la prova di esser nerd,ed è quello che ho bisogno per la mod
Dai su diobbò, avvia glesius e /join fo2enclavesoldier, ci sono
EDIT: Lascia tutto di default(server irc.forumfree)