Siamo uomini caro nevaz mica adolescenti. Questa ha una doppia chiave di lettura.
Io invece mi chiedevo come sia giusto: si alza la nebbia oppure si abbassa la nebbia?
Siamo uomini caro nevaz mica adolescenti. Questa ha una doppia chiave di lettura.
Io invece mi chiedevo come sia giusto: si alza la nebbia oppure si abbassa la nebbia?
sarà l'alcol, sarà l'ora, sarà che domani mi riservo di dare una risposta più consona, però nel frattempo Neva escile il pesce
che a quest'ora nei rapporti uomini donna è un po' un must![]()
salve combriccolaaaaaaargh :dragonblood:
Buondì gente.
Neva, non comprare il kindle, compra un bookeen, che così almeno mi fai compagnia![]()
Lo dovevo prendere io, ma ora che c'è il kindle sono indeciserrimo.![]()
._. ashababrhaa...
Non lo prenderebbe
E' dell'other side
E siete dei volgari materialisti![]()
Neva, ricongiungiti con te stesso, compra sia il Kindle sia il Bookeen
Poi vai dalla tua amica e fai giochi di parole ammiccanti sul nome del secondo![]()
Intanto per ora ho preso Ultima 7 che da bimPo non l'ho giocato ed ero curioso di vedere come era![]()
Succes time for brandy![]()
![]()
![]()
Anch'io sono tentatissimo dal Kindle, ma cerco di convincermi del fatto che non ha senso esserne tentato ora, visto che tanto non leggo roba italiana. A rigor di logica avrei dovuto esserne tentato allo stesso modo fino a una settimana fa
Forse a furia di parlarne![]()
E fucksaw della roba italiana, voglio dire non è chiuso no ci si può caricare su epub,pdf etc liberamente, vero?
Non proprio "liberamente", bisogna convertirli. Poi c'è la questione drm. Poi c'è la questione che i pdf a scansione (chessò, delle dispense di un corso di filosofia) sono parecchio sacrificati.
Ma infatti EPUB FTW .. o no![]()
ftw conversione permettendo, t'ho detto![]()
secondo me nella vostra conversazione ci sono troppi ftw riferiti a sto kindle (che mi fa pensare all'ovetto kinder), per cui non sembra essere un buon affare![]()
Eh no spe sta cosa dell'EPUB cambia tutto però![]()
Cazzo neva, da SEMPRE l'unica cosa che si rimarca al kindle è che usi solo il suo formato chiuso demmerda![]()
Mai interessato più di tanto al Kindle fino ad oggi, l'Ipad sopperiva alla grande, ma non me lo posso portare sul treno![]()
il kindle legge i PDF e gli ePUB posson esser convertiti.
non vedo il problema![]()
Si perde l'adattamento dinamico delle dimensioni![]()