Comunque leggevo che D3 funziona come Starcraft, è tutto online.
Sì.
No.
Comunque leggevo che D3 funziona come Starcraft, è tutto online.
C'è la casa d'aste che funziona con oro e con real money, per questo han messo tutto sui server in modo da impedire duping selvaggio stile diabo2 ... tutti* con infinity, botd, etc
*tranne noi![]()
can't wait for diablo 3![]()
con templare come seguace
![]()
Mi son rotto di usare sempre msn senza le buone vecchie faccine del forum ( dopo un formattone di anni fa non le ho mai + rimesse)
Avete mica da passarmele ?![]()
Ultima modifica di kurt; 03-12-11 alle 15:30:47
Vabbè oh, mica deve andare male a tutti![]()
Io ho sbagliato periodomi avevano detto che il periodo d'oro era gennaio, invece dalle mail che sto ricevendo in questi giorni il periodo migliore è novembre/dicembre dato che la maggiorparte delle persone finisce il contratto annuale e cambiano posto di lavoro, quindi le aziende si mettono avanti ed iniziano a cercare gente per lavorare da gennaio in poi, infatti mi sa che la prossima volta cerco direttamente da qui in italia.
come si chiamava la sorca che c'ha dato da magnà per anni?
dei personaggi di diablo, oltre i miei, ricordo solo i kelemvar (7-8) di zak in hc
mittico cmq... da subito con la classe più difficile
ps. i seguaci non sono come i mercenari: funzionano solo in "single" player... Appena entra un nuovo giocatore il seguace sparisce :/
RIP kelemvar12345678
...ancora non è uscito e già ricominciano.![]()
peggio di WoW.
Quello era a pagamento, quindi c'era cmq una minoranza non giocante... con d3 invece
dittì joina anche tu![]()
Mmmm Ghiaccina ? bho non ricordo bene, ma eran tutte sul genere, fiammina fiammetta ecc ahahacome si chiamava la sorca che c'ha dato da magnà per anni?
dei personaggi di diablo, oltre i miei, ricordo solo i kelemvar (7-di zak in hc
mittico cmq... da subito con la classe più difficile
ps. i seguaci non sono come i mercenari: funzionano solo in "single" player... Appena entra un nuovo giocatore il seguace sparisce :/
Ah non l'avevo letta quella parte seguaci![]()
Potrei passarti la mia cartella delle faccine.![]()
'giorno gente![]()