ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchè da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro![]()
ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchè da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro![]()
"un suo store"
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il più possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sì, non ti servirà mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" ()
Vabbè, è abbastanza difficile per il lettore medio non vivere tranquillo "con il suo store".
E la conversione, pure con il drm, è quasi sempre molto semplice e immediata.
Poi certo è vero che ci sono altri venditori e formati, ma soprattutto che ci sono grossi problemi etici a scegliere di comprare/usare il kindle.
Per i pdf sui reader sapete come la penso.
Il mio gioco preferito![]()
c'è un cazzo di topic in cui blaterare di sti robi moderni che intendono soppiantare la carta scritta ...
per il resto, ciao belli che si dice?
MUS non conta, siamo a Natale. Qualsiasi metropoli che si rispetti a Natale non è vivibile dal lato "traffico"
SLY+
![]()
community s03e09
Spoiler:
![]()
"ma siete andati tutto il tempo in giro con un pallone solo per fare questo?"![]()
ma dai e che cazzo, dungeon defenders a 3€, manco 2 mesi fa ne ho spesi 8!
non so se state seguendo la conferenza stampa di monti, ma quell'uomo è di una cazzimma infinita, la fornero si commuove quello la prende per il culo, un idolo![]()
visto![]()
Bellissimi gli spezzoni animati, vagamente supersayaneschi, quando è arrivato il bestiolino tra loro due mi sono ribaltato![]()
bestiolini e supersayan tra monti e la fornero?
'sto governo sì fa interessante![]()
Ho ordinato due kindle ma nessuno dei due è per me, è tutto molto ironico![]()
Io parlo da profano, nevade mi diceva che aveva un suo store."un suo store"Originariamente Scritto da SLYVERR®
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il più possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sì, non ti servirà mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" ()
'uondì a tutti![]()
che nottata demmerda..
'rno
Magliette a 9.99 su Threadless per oggi![]()
grigio di'
ormai conto i giorni al 21/29.
Non vedo l'ora. Sono emozionatissimo, piu' che per le nascita di Mattia o di Valerio... forse perchè ora so (semi)esattamente cosa aspettarmi?
Ok rispondo oggi che ieri tra una cosa e l'altra me ne ero dimenticatoa furia di infilare e sfilare i jack si sono sputtanate le porte per le casse/cuffie e microfono della scheda audio integrata della asus p5kc, il tutto aggravato dal fatto che i driver della realtek dovrebbero riconoscere automaticamente se tu infili o meno il jack, il risultato in realtà è che se c'è un falso contatto ti stacca l'audio/microfono in maniera arbitraria.
ora però ha smesso del tutto di funzionare e bon
cerco qualcosa che suoni decentemente e non voglio spendere troppi soldi
ho visto questahttp://www.amazon.it/gp/product/B001...A11IL2PNWYJU7H
però non ne capisco niente
Visto che l'unico requisito è una spesa contenuta quella asus va bene^^
Ma pure la giornata![]()
Lo sai mic che se si ha un po' di pazienza si viene premiati da steam. Io ho preso anche il pacchetto dei new heroes perchè ho scoperto che oltre alle 4 reskin permette di hostare una mappa da 8 giocatori. Dato che siamo in più di 4 ad averlo ho pensato che la cosa non fosse malvagia.
Uff, che giornata faticosa oggi
Saluti gente, sto per andare a fare caciara![]()
Uff, che giornata faticosa oggi
Saluti gente, sto per andare a fare caciara![]()
fare caciare sarebbe postare due volte lo stesso post?
![]()