Livello 20, e prima di andare dai Greybeards ho ancora una trentina di quest aperte....
Livello 20, e prima di andare dai Greybeards ho ancora una trentina di quest aperte....
Non lo so...non lo so...
Certo, rispetto a Palloblivion saran stati fatti passi importanti, mi ricordo che un giorno presi a camminare, ero ancora abbastanza preso seppur già infastidito: "bon dai, andiamo fino in fondo alla mappa..."...una minc*ia di distesa erbosa con (poche)bestie rognose e tre o quattro rovine/dungeons sempre uguali a sè stesse
Il level cap è a...?
non c'è![]()
se non c'è potrei farci un pensiero
Finora le impressioni sono davvero positive; molte quest sono idiote (vai lì, sega lì, trova quello) ma alcune rivelano aspetti interessanti del Lore, come quelle riguardanti i principi daedrici o che hanno risvolti politici che chiedono di schierarsi durante la missione. Per il resto, da giocare assolutamente SENZA aiuti/frecce varie, che sennò è una cagata.
Level cap è 50 soft, 70 e qualcosa hard.
Gioco davvero molto bello, con qualche mod grafico diventa anche bello da vedersi. Anche io sto facendo un po' di tutto cmq, free roaming for the win.
Ah, leggetivi i libri. Alcuni sono meravigliosi. In particolare, la storia della moglie vogliosa del cavaliere pudico, del suo amante fabbro, (che vi dà anche un +1 ad heavy armor) è davvero epico![]()
Ok, ho capito che me ne torno al villaggetto del primo fabbro, parlo con tutti, apro tutte le porte.
insomma:
Voi che classe avete fatto? Sto cercando di fare un drow assassino/mage con distruction.
Oddiobellissimo il pezzo preso da Limitless
![]()
Tank Mage/Archer/Pickpocket Redguard![]()
Moloch, è passata un po' inosservata ma la comparazione delle opere Brevnik/Eco era lollosa
Per il resto, di solito mi dà fastidio quando tutti si accaniscono contro uno, per quanto molesto sia l'utente. Però nel caso del nostro farei un'eccezione, per l'arroganza con la quale spesso si rivolge lui per primo agli altri. Ora capisco il suo amore fanatico per Lost, quella inverosimile situazione di sconvolgimento delle normali dinamiche sociali è un po' il paradiso di ogni caso umano.
si ma ora non fatelo fuggire che i suoi post sono una manna per il mio umore![]()
grandi![]()
Ah e ho capito un'altra cosa, non mi faro' mai piu' fregare dalla customizzazione estrema del personaggio: 1 ora e cesellare un viso e dopo 10 minuto sto gia con l'elmo ignorante da leghista al raduno, con le corna che puntano verso il basso![]()
Per ora mi fido solo di mass effect per creare un personaggio, anche se mi pare manchi la possibilita' di gestire la dimensione delle zinne..
Cmq sono deluso. Molto.
Senti tanto parlare dell'imprenditoria padana, del cuore pulsante del tessuto produttivo italiano, dell'indotto, dell'innovazione, della voglia di crescere e sperimentare, blablabla. Poi appena gli proponi di investire nel futuro, di fare impresa, di tentare, di osare, ecco che si tira indietro come l'ultimo impiegato del catasto di Barletta
Chiwaz, fattelo dire: sei proprio un terrone del cazzo!
Ultima modifica di Gast0ne; 05-12-11 alle 13:22:23
Ma una cosa richiedo, esiste un modo che non sia esc+selezione per fare switch tra, ad esempio, magia e spada?
abbiate pazienza ma ho giocato una sera, prometto che mi leggero' la guida![]()
c'è il menù di scelta rapida con in ordine alfabetico tutte le cosine che vuoi tu, che siano armi piuttosto che magie o pozioni.
non so però quale sia il comando da tastiera.
grzie, stasera guardo.
![]()
stasera volevo informarmi sulla manovra ma mi sa che ho da finire le sbatte per entrare all'università maGGica.![]()
Nein, ma preferisco vedermi un culo femmnile quando gioco in terza persona![]()
your argument is valid![]()