Pinguini 21
Spoiler:
Pinguini 21
Spoiler:Finalmente un po' di sangue!
Spoiler:![]()
fgsfdsgngn
http://youtu.be/N1onzPrdTac
hoshi wo ou kodomo
inevitabilmente ghibliano - se non altro non hanno tentato di nasconderlo, ed inevitabilmente triste (non sono un fan di questo genere di sceneggiature); finale quasi insapore
se avete un tv particolarmente pollicioso, è veramente bello da guardare
commento musicale non infame, ma neanche particolarmente fantasioso
persona 4 - 09
dopo le numerose puntate iniziali "gamer-service" è decisamente - e si spera definitivamente - migliorato; ora ha un ritmo passabile; la sigla custom per l'immancabile idol è costata una quantità spropositata di stillframe nei minuti successivi, all'inizio è veramente esagerato; chie è decisamente la "regina" dello show; ora, se lo spettatore ancora non se ne fosse accorto, non mancano un'occasione per far notare a qualche coprotagonista o comprimario quanto è carina. lol al recurring joke della consegna "ovunque" del cibo.
Pinguini 21
Spoiler:Delicious suffering Shoma
Ci mancava solo Kanba che vede la gente morta...per me finisce con lui e Himari che schiattano e Sho-chan che si consola con Ringo *pia illusione mode ON*
Ben-to #09
Questo episodio mi ha fatto scadere la serie. ODIO le situazioni dove il protagonista deve prenderle per colpa di altri o per malintesi, e' lo stesso motivo per cui ho sempre odiato Love Hina.
Non è che sia la prima volta che le prende al posto di altri
Le varie BGM di quest'ep erano fantastiche![]()
Gia', ma oggi la cosa e' stata particolarmente insopportabile:/
nessun commento da parte vostra su "Kodomo"?
mcbbellodipapawxyz: è uno show fra i migliori della stagione (incredibile ma vero) ma purtroppo è uno show fatto così, ci sono sfumature S/M abbastanza marcate ovunque
fra l'altro, l'occhialuta è abbastanza marcia da diventare antipatica....
Ultima modifica di wxyz; 04-12-11 alle 19:22:57
Spero che questo episodio sia stato solo un incidente di percorso:(
penguindrum #21: la merda.
Spoiler:non si sta capendo più niente.
S'è passati da alieni e pinguini a problemi familiari e ragazzine con poteri magici che salvano il pianeta terra, se c'è un messaggio nascosto ditemelo perché io li ho persi, e ci sto mettendo tutto il meglio di me per comprenderlo.
Ma che incidenteera ovviamente voluto per mettere in risalto il possessivismo eccessivo di shiraume.
Ultima modifica di Bl@ck; 05-12-11 alle 09:55:20
Spero comunque non ci siano piu' episodi cosi':/
dai corvetto tirati su :carezzina:
Sigh, grazie:(
c'è qualcosa, nei chara di ultraviolet, che mi ricorda quello di kaiji. e non è una bella sensazione..... :-\/
Chihayafuru 9
Taichi è troppo un bravo ragazzo![]()
chihayafuru 10
e sarà punito per questo
(no, non è uno spoiler sul 10 o dal mangasolo speculazione)
Ho visto il primo OVA di Mardock Scramble, la trama ricorda molto il film Nikita, i contenuti sono molto forti, ma mi è piaciuto , gran ritmo, ottima grafica, pg strambi e caratterizzati, aspetto la seconda parte
http://youtu.be/M-TgHFESl-8
http://youtu.be/6B6CaszcJ6k
Ho fatto un account su twitter, in b4 mi stufo dopo due giorni![]()
mirai nikki 9: non ci siamo proprio, sul fumetto sta parte era molto più figa. Poi hinata l'hanno fatta con le tette troppo esagerate, nel manga erano più normali. (vabbè, questo può essere anche un pro, dipende dai punti di vista)
Keka, se l'hai interrotto riprendilo che ora è arrivato un personaggio con tendenze un po' yaoi![]()
tigerboobs
ti followo, anche se ultimamente ho praticamente smesso di usarlo a favore di G+
Come ha detto Arata è un vigliacco
io punto più su un anonimo terzo è inchiappetta i due litiganti![]()
Twitter > G+/facebook/triccheballacche
è semplice e senza tante cazzate perditempo.
E in più è l'unico social network veramente adoperato dai giapponesi, se si vogliono reperire news/rumors/comunicare con loro etc direi che è assolutamente indispensabile. Tempo fa scrissi un commento su REDLINE e lo staff mi aveva ringraziato (direte, è tutto ovvio e spudorato marketing ma sticazzi, fa comunque piacere vedere che ci tengono anche ai commenti di noi gaijin) :X
G+ è il nuovo 2chsenza praticamente fare niente mi hanno aggiunto una 20ina di giappi semplicemente perché ogni tanto posto cazzate in giappo o immagini anime related. Comunque è vero, Twitter è ancora il social più frequentato dai giapponesi, lo uso ogni tanto ma la natura stessa di quel social, troppo sms style, non mi è mai piaciuta, G+ invece unisce la semplicità di fare amicizzia di Twitter (follow/followers/topics/trending) ad un approccio simil facebook con post complessi dove è possibile replyare, condividere, ecc.
Su twitter c'è metà della fauna dell'industria animata giapponese, se mi metto ad addare non finisco più![]()