Io ho finito oggi Asylum... Epico.
Se questo è meglio rimarrò senza parole.
Io ho finito oggi Asylum... Epico.
Se questo è meglio rimarrò senza parole.
Questo gioco e' un fottuto capolavoro.
Bellissimo e senza respiro, unico neo:
troppo corto, sono gia' al 54% e mi sono fermato perche' deve durarmi di piu', mi dispiace se finisce.
Voglio altri batman con questo, tanti tanti altri batman.....
confermo...semplicemente spettacolare
Tutti contenti, nessuno che ci sta giocando in DX11 allora...a meno che non sia stato patchato
Spoiler:
screen in-game
Si però basta now...rispetto per chi ancora non lo può giocare
(Mi riferisco a quelli che postano pics della madonna come niente fosse )
P.S.: Magari potreste postare pics con le armature alternative?
Non le ho attivate
E' che non ne trovo da nessuna parte...anche se, detto tra noi, non mi fanno impazzire.
Avrei gradito tanto quella di Batman Begins per dirne una.
Questa è una mod trovata da qualche parte...ma non chidetemi se è realmente utilizzabile in game:
Ma no, MArlb, in game devi usare quelle che son previste, anche perche' poi si strappa spezza si accartoccia perche' te corcano de mazzate, ma te di piu'.
ma una modalità coop come la vedreste con questo combat system?
il problema di questo gioco per me sono i troppi trofei dell'enigmista....per il resto pura goduria.
Sinceramente di giocare in dx11 frega poco (anche perchè per farlo dovrei cambiare scheda video), è già una gioia per gli occhi in dx9 imho.
Giocato in Dx11 è craschato solo una volta dopo tipo 2 ore che giocavo
Invece mi crasha spesso all'avvio anche se in modalità dx10.
Sto installando Batman Arkam City per PC proprio ora, o meglio, ci sto provando. son 40 minuti che l'istallazione è ferma al 95% di "Attendi. Configurazione di Batman: Arkam City (TM) in corso" sembra bloccato ma non credo lo sia visto che le immagini dei villains continuano a scorrere. Boh
prova con un alt+tab, a me la finestra di installazione di GfWL non era comparsa in sovraimpressione e appunto l'installazione non è andata avanti finchè non ho dato l'ok
Nope...e poi GFWL dovrebbe essere già installato.
Il disco ha smesso di girare da un pezzo, ormai è un'ora...che faccio annullo l'installazione o devo avere fede che prima o poi si concluderà?
Uff se l'avevo preso per console a ques'ora l'avevo bello che finito, al diavolo la fisica e le dx11
prova a reinstallarlo allora
Premuto il tasto annulla, confermato e ora è 10 minuti fisso su
"Attendi. Annullamento dell'installazione di Batman: Arkam City (TM) in corso..."
Che fa mi piglia per il culo?
L'unico modo di annullare l'installazione è stato quello di ejettare il DVD, ho cancellato tutti i vari GFWL precedentemente insallati e riavviato l'installazione. Ora si è dinuovo fermato al 95 per cento e non si schioda....
Aaaah che bello
2 ore fa volevo fare una partitina, ora solo guardare la faccia del Jocker o l'enigmista sull'installer mi sta facendo venire la nausea
NON SI ISTALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Oh lo so che è colpa del SECUROM come lo sooooooo
Terzo tentativo, niente. 3 ore buttate...disco estratto e gettato nel secchio dei materiali non riciclabili. 30 euro buttate...ah le gioie del PC gaming. Fatto un giro nel forum ufficiale parecchia gente non riesce a installare e dalla software house ovviamente tutto tace (e tanto mica si può patchare un gioco che non si installa no?
FIXED Perchè un mucchio di pirati ci giocano senza problemi.Terzo tentativo, niente. 3 ore buttate...disco estratto e gettato nel secchio dei materiali non riciclabili. 30 euro buttate...ah le gioie del PC gaming ONESTO. Fatto un giro nel forum ufficiale parecchia gente non riesce a installare e dalla software house ovviamente tutto tace (e tanto mica si può patchare un gioco che non si installa no?
Son tornato a casa lasciando il pc acceso e l'installazione sotto 2 ore e mezza son passate e ancora
A
Ho disattivato TUTTO il disattivabile, disinstallato Daemon Tools. Ora non so più che pesci prendere. Stavo pensando di "procurarmi" il disco uno, far partire l'installazione da lì sperando si installi e poi giocare con il disco originale. Tra parentesi i dischi sono 2, son tre ore che l'installazione è ferma lì (e non bloccata perchè le immagini scorrono) e non mi ha ancora chiesto il secondo disco.
A quest'ora se l'avevo comprato per console l'avevo finito e avevo trovato tutti i trofei dell'enigmista...
Prova a cambiare il disco quando arriva a quel punto, si sa mai...
Con Steam non ci sono questi problemi.