Cuore aveva ragione
Spoiler:
Cuore aveva ragione
Spoiler:![]()
Wikipedia punta sulla fica per tirare su un po' di soldi
Spoiler:
Sembra la vecchia pazza di un film horror![]()
Ostia, la sorella di Vigo il Carpatico
vitor![]()
la verità è che gli italiani non hanno più voglia di lavorare!
prendilo da amazon, 30€ e passa la paura![]()
dove vendono un po' di tempo?![]()
E' lo so, pero' essendo un compulsivo impulsivo quando decido di comprare un gioco, una volta com prato devo installarlo e giocarci, magari 30 minuti e ripasso tra tre mesi, ma la sera stessa devo installare.
Stasera ripasso da MW se un c'e' ripiego sul AC Revelation.
no... ho giocato al primo, ma dopo qualche ora di gioco mi è sopravvenuto un attacco fulminante di scassament' e uallera...
insomma... grafica strastupenderrima, ma oltre che arrampicarmi sui minareti e tirare qualche spadata, non c'era granché d'altro da fare.
mi stai dicendo che il due è meglio?
No meglio, proprio un'altro gioco, stesse meccaniche ma molto molto differente, anche io con il primo non sono andato avanti per piu' di mezz'ora causa attacco di orchite ai coglioni, poi Vitor mi consiglio' il secondo sopratutto senza finire il primo, BANG, l'ho provato e non ho smesso finche' non ho finito anche il brotherhood.no... ho giocato al primo, ma dopo qualche ora di gioco mi è sopravvenuto un attacco fulminante di scassament' e uallera...
insomma... grafica strastupenderrima, ma oltre che arrampicarmi sui minareti e tirare qualche spadata, non c'era granché d'altro da fare.
mi stai dicendo che il due è meglio?
Inoltre ora sia AC2 che AC Brotherhood li trovi come 'classic game' a 15 euro l'uno.
Poi invece l'acquisto obbligato e' Batman davvero un giocone.![]()
Stasera o skirimme o revelation.
preso Batman. Molto bello![]()
la scollatura di Catwoman vale il gioco![]()
WAT?! qualcuno sta usando la mia XboX...
Edit: core de papà, diventerà un campione
![]()
sì ma con sto skyrimme ci state andando giù pesante, mi state facendo salire la curiosità
anche se temo di non avere proprio il tempo per qualcosa di così vasto![]()
Ci sono momenti in cui mi metto di impegno e faccio millemila quest in poco tempo, per poi ritrovarmi (passando per una città, borgo, paesello o quel che è) col quest log nuovamente pieno![]()
Eh, anche io mi sento di aver fatto una cappella clamorosa ad installarlo.
"mmh, pero' me lo immaginavo piu' pompato come grafica"
"mmh, gia passate sei ore?"
Io lo prenderò quando avrò moooolto tempo libero.
'eh, no, sai è che ultimamente la morosa si lamenta perchè le dedico poche attenzioni, poi ha avuto un fine settimana pesantuccio, mi sa che stasera sto a casina con lei, pora stella'
Spoiler:
la verità: stare a casa a nerdare su skyrim
Scusate l' OT, ma mi dicono che c'è in programma una certa reunion tipo Def Leppard o Deep Purple o altri gruppi bolliti che devono ramazzar quattrini
Spoiler:
Io attenzionerei più volentieri la morosa...![]()
Ma vai a cagare, sono qui in una situazione tipo U96 in un oceano di merda e oblò che perdono e devo perdere tempo appresso a te ?Cmq sono deluso. Molto.
Senti tanto parlare dell'imprenditoria padana, del cuore pulsante del tessuto produttivo italiano, dell'indotto, dell'innovazione, della voglia di crescere e sperimentare, blablabla. Poi appena gli proponi di investire nel futuro, di fare impresa, di tentare, di osare, ecco che si tira indietro come l'ultimo impiegato del catasto di Barletta
Chiwaz, fattelo dire: sei proprio un terrone del cazzo!
Comunque tu firma tutto, poi vediamo.
cmq che è successo? è colpa di abber...cioè no scusa, supermario??