Secondo me Cesarino apre la sua pizzeria in Mongolia e tra 4 anni esce il remake di Conan il Barbaro.
"Qual è il meglio della vita?"
"Il vento nella steppa, un cavallo tra le gambe, insegure Cesarino e soffocarlo con le sue pizze di merda!"
Secondo me Cesarino apre la sua pizzeria in Mongolia e tra 4 anni esce il remake di Conan il Barbaro.
"Qual è il meglio della vita?"
"Il vento nella steppa, un cavallo tra le gambe, insegure Cesarino e soffocarlo con le sue pizze di merda!"
sentito questo una bella pizzeria nei carpazi li mal che ti vada ti trovi la sorella di Vigo
consigli per emigrare: un mio conoscente fa il barista alle cayman e guadagna un sacco di dollah.
Certo cerarino che come straccia cazzi non hai niente da invidiare a nessuno he!
![]()
Poi non si emigra, cazzo, siete italiani?
Ecco, e' questo il paese da far crescere, non gli altri.
Ecchediamine.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH crittato![]()
![]()
carina, ma poteva spendere 30 secondi per cercare il quote![]()
Contro Pacific IslandMa con tutti i posti, perchè quello???
Piuttosto meglio qualche isola perduta nel pacifico.
Guarda i pro-contro:
Pro Pacific Island
Sole, mare, pesci, al sicuro da guerre nucleari-carestie-virus letali-crisi economiche, bellezze hawaiane, paesaggi stupendi, ecc, ecc
Contro Ulan Bator
Escursione termica assassina, paesaggio brullo e triste, bellezze boh, noia mortale, possibile invasione futura, carestie, guerre.
Scegli il sole cesarino
tra una decina d'anni non esisteranno più, sommerse dall'oceano
Pro Ulan Bator
...
...
...
...
Yak?
se non sapete le cose...sapetele![]()
Si, abbiamo capito, ma se da un dollaro al giorno passano a tre, e a me?
----
Piuttosto una domanda se la sapete, che si trova da qualche parte una manopola come quella dei vecchi giochi da bar ( tipo Double Dragon per intenderci ) da attaccare alla scatola x?
Ultima modifica di Recidivo Visual; 05-12-11 alle 20:34:11 Motivo: L'italiano questo sconosciuto...
ma che significa scusa?![]()
significa che secondo me non ci fai gran soldi per ora...in mongolia...a meno di non offrire dei servizi meno secondari...magari tra 5-6 anni quando avranno un po' di soldi in più potrebbe essere interessante ma adesso non credo.
andiamo ad hong kong, dove la gente si muove con le scale mobili-
![]()
Ieri ho ripreso skyrim con un approccio piu' ragionato: sono tornato indietro a prendere le quest che mi ero lasciato indietro. Ho cambiato compagno, quello nuovo è pure Trainer di archery.
"buongiorno, mi insegni a tirare con l'arco"
"ma certo, sono 200 borzi"
"Ecco a lei buon uomo"
"è stato un piacere"
later....
"ehi, mi aiuti a portare un po' di peso?"
"ma certo"
"ehi, guarda un po', posso riprendermi dalla tua borsa i miei soldi del corso di tiro con l'arco "![]()
L'antica Arte Salentina del Bidone da Guerra e della Sedia d'Attacco
http://www.youtube.com/watch?v=P8L7b...eature=related
successo a 100 metri da casa mia![]()
eri tu quello con la pistola?L'antica Arte Salentina del Bidone da Guerra e della Sedia d'Attacco
http://www.youtube.com/watch?v=P8L7b...eature=related
successo a 100 metri da casa mia
perchè è innamorato del suo cervello![]()
Perdonate il momento banfa affetto da Alzheimer, ma non mi ricordo se mi sono mai vantato in lungo & largo in questi lidi () per questo, che mi vede tra gli autori: http://atlas.media.mit.edu/. Nel caso non l'avessi già fatto mi piacerebbe avere anche pareri economici da chi ci capisce, essendomi occupato principalmente delle parti di Informatica, qualcosina di matematico e non tanto di quelle di economia
![]()
ma nessuno ha segnalato la citazione di addio di cain alle primarie?![]()