ecopAlle![]()
ecopAlle![]()
sto piangendo![]()
buongustaia quest'Anna![]()
"elegante e raffinato"![]()
Ma è un effetto ottico o è proprio ad uncino ?![]()
Chiaramente l'ho subito linkato su fbook![]()
Mi spiegate una cosa ? Aspettavo un pacco molto urgente ieri; e dal sito SDA mi dava in consegna. Ovviamente non è arrivato, vado a controllare lo status dell'ordine questa mattina e mi dice "Destinatario assente - Svincola Spedizione On-Line". C'è solo un piccolo problema: l'indirizzo della consegna è un azienda, e il destinatario non può essere assenteAnche perché i vari spedizionieri passano tutti i giorni
Che si sono bevuti ? Posso aspettarlo per oggi o mi tocca chiamare subito ?
Il corriere ha deciso di farsi un caffettino clandestino proprio nell'orario in cui doveva consegnare il tuo pacco![]()
Li chiami e gli rompi i maroni, sono atteggiamenti di merda...e' capitato anche a me, sempre con l'SDA. La Moglie ha chiamato la sede cittadina e se li e' arronzati a dovere, morale il pacco e' stato consegnato....Mi spiegate una cosa ? Aspettavo un pacco molto urgente ieri; e dal sito SDA mi dava in consegna. Ovviamente non è arrivato, vado a controllare lo status dell'ordine questa mattina e mi dice "Destinatario assente - Svincola Spedizione On-Line". C'è solo un piccolo problema: l'indirizzo della consegna è un azienda, e il destinatario non può essere assenteAnche perché i vari spedizionieri passano tutti i giorni
Ultima modifica di frittole; 06-12-11 alle 08:09:55
I cari vecchi threesome con migliore amica come regalo di natale sono passati di moda?![]()
No...Uccio e Pinhead li fanno ancora con un loro amico![]()
diamante?
Te lo hanno rispedito alla sede di Wigan.Mi spiegate una cosa ? Aspettavo un pacco molto urgente ieri; e dal sito SDA mi dava in consegna. Ovviamente non è arrivato, vado a controllare lo status dell'ordine questa mattina e mi dice "Destinatario assente - Svincola Spedizione On-Line". C'è solo un piccolo problema: l'indirizzo della consegna è un azienda, e il destinatario non può essere assenteAnche perché i vari spedizionieri passano tutti i giorni
io ho per natale ho regalato 250 euro all'avvocato del condominio
se non bestemmio guarda (cit.)
Ma se tu con 250 euro vai a prenderti un caffè senza zucchero![]()