+ Rispondi alla Discussione
Pag 646 di 1050 PrimaPrima ... 146496636644645646647648656796 ... UltimaUltima
Risultati da 16,126 a 16,150 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    The Run; superata Las Vegas e lo Utah, mi dirigo spedito verso il Colorado. Non bellissime le ambientazioni a tema desertico, finora ho preferito le zone montuose e metropolitane. Emergono difetti giganteschi a cominciare dall'IA irritante come poche, con un uso delle forze dell'ordine del tutto forzato e arbitrario. Ho continuato anche Assassin's Creed Revelations, dove mi sono infognato in una missione di reclutamento particolarmente fastidiosa.
    a quanto pare si sono portati dietro i vari difetti di most wanted, anche li la polizia praticamente dava la caccia solo a te

che poi quelli della criterion hanno dimostrato che si può fare un gioco divertente anche senza l'ia che bara, in hot pursuit la polizia se la prendeva con tutti i corridori (un paio di volte i piedipiatti mi hanno tolto di mezzo un paio di avversari fastidiosi ), anche gli avversari se la davano tra di loro invece di coalizzarsi per annietarmi

sto nfs mi convince sempre meno

Il Nonno L'avatar di Seblon

Non solo danno la caccia eclusivamente a te (fra l'altro in modo assolutamente ridicolo, con messaggi via radio che prendono di mira solo il tuo veicolo) ma adeguano la velocità dei loro mezzi in modo spudoratamente scorretto, con puntuali interventi a gamba tesa vicini allo scripting che prescindono dal sapiente dosaggio del turbo da parte del giocatore. Del tipo che anche incrementando la barra per usare la velocità nel rettilineo favorevole, finisci col ritrovarti questi che ti superano in stile navicella spaziale perchè così deve essere.. Succede spesso e non solo con la polizia ma anche con gli avversari, segno di una calibrazione maldestra che rallenta sensibilmente quando ti trovi in svantaggio e ti supera a millemila all'ora nei pochi secondi in cui ti trovi in prima posizione. Alcuni stage, uniti al rewind (pure quello abbastanza pilotato) sembrano forzare l'indole del trial and error. Che per un gioco di guida - per quanto arcade possa essere - non è esattamente un grande pregio.

CX3200
    ospite

che roba fastidiosa

me lo ricordo in most wanted tu sei alla massima velocità e la polizia l'hai distanziata un pò usi il turbo a manetta e la polizia ti raggiunge in 2 nano secondi e ti supera pure.... a volte pure con macchine molto inferiori alla tua fortuna che non erano mai un ostacolo serio, li facevo schiantare contro le altre auto in tempo zero

sempre per confrontarlo ad hot pusuit, in quest'ultimo la polizia ti stava dietro perchè usava il nos ma la si poteva seminare con tranquillità, però ti metteva dei posti di blocco da cui partivano altri inseguitori, così è giusto ed è più realistico

ma hanno lasciato anche le auto magnetiche? cioè quelle auto (traffico) che se colpite/tamponate ti si incollano al paraurti nonostante i tuoi tentativi di evasione in modo da farti perdere 3/4 d'ora ?
    Ultima modifica di CX3200; 04-12-11 alle 09:27:02

Banned

Fallout: New Vegas

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma hanno lasciato anche le auto magnetiche? cioè quelle auto (traffico) che se colpite/tamponate ti si incollano al paraurti nonostante i tuoi tentativi di evasione in modo da farti perdere 3/4 d'ora ?
    Assolutamente si, anzi qui hanno sviluppato il diabolico stratagemma della volante che ti supera e si allinea perfettamente al tuo veicolo per poi frenare di botto, agganciandosi al paraurti. Stessa cosa i posti di blocco, rappresentati da due o tre macchine poste a casaccio in mezzo alla strada.

CX3200
    ospite

ma in linea di massima il gioco risulta decente o no? most wanted alla fine nonostante i vari difetti era un gioco piuttosto divertente

mi accontento che sia un pelo migliore di quelle cagate di carbon e undercover

Il Nonno L'avatar di vampires

Ho provato propio ora Dungeon Defenders;mi ero ripromesso di non toccarlo almeno prima di Bastion e Trine 2 ( che sta per arrivare e di cui ho fatto le parti delal beta)ma la curiosita' ...
    Molto carino,atipico ed originale!
    Credo che nella modalita' coop online sia devastante e dara' il meglio .

Banned

Fallout: New Vegas che mi sta piacendo decisamente tanto rispetto a Fallout 3 che forse avevo giocato male. Tra l'altro ho da poco incontrato Cass che mi ha fatto venire pure un'erezione. Sarà normale?

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

non credo

febiuzZ
    ospite

Sono tornato a giocare a Dark Souls , sono finalmente riuscito ad arrivare alla fortezza di Sen

Il Nonno

red dead redemption : masterpiece

un pò troppo facile però,almeno all'inzio...

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio

è fenomenale, gran storia eccellente grafica, gran mood, è molto meglio di gtaIV. guardate poi il video sull'alternanza giorno/notte è affascinante....
    http://www.eurogamer.it/articles/red...mpo-editoriale
    Per me insieme a super mario galaxy è il gioco della gen.

x3n0n
    ospite

Fallout: New Vegas che mi sta piacendo decisamente tanto rispetto a Fallout 3 che forse avevo giocato male. Tra l'altro ho da poco incontrato Cass che mi ha fatto venire pure un'erezione. Sarà normale?
    peccato per la storia dei finali multipli. cmq scelte etiche mica da ridere in vegas... bello davvero

The Run; ho superato il Colorado e sono giunto nelle pianure del Nebraska, niente male gli ultimi stage. Iniziato Saints Row: The Third, muy divertente. Nel frattempo ho portato Ezio Auditore in Cappadocia.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma in linea di massima il gioco risulta decente o no? most wanted alla fine nonostante i vari difetti era un gioco piuttosto divertente

mi accontento che sia un pelo migliore di quelle cagate di carbon e undercover
    Ha un grande pregio ovvero la progressione per scenari e ambientazioni realmente esistenti, ognuna dotata di propria caratterizzazione e spesso esaltate dalla ricchezza visiva concessa dal Frostbite 2 (qualche raro caso di pop-up ma zero rallentamenti). Poi magari ti esce con stage spaccamascella tipo quello dopo Aspen, con le valanghe e i pezzi di montagna che crollano sulla strada. Oppure la superstrada di Denver, in cui la guidabilità del mezzo diventa finalmente tale e l'abilità nel superare/evitare gli avversari si fa gagliarda. E sono cose che fanno ulteriormente incacchiare perchè sarebbe bastato qualche lieve accorgimento per evitare di incappare nei soliti errori marchiani. Secondo me è nettamente superiore a Carbon e Undercover ma ancora lontano dall'essere un gioco pienamente riuscito.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio

Ha un grande pregio ovvero la progressione per scenari e ambientazioni realmente esistenti, ognuna dotata di propria caratterizzazione e spesso esaltate dalla ricchezza visiva concessa dal Frostbite 2 (qualche raro caso di pop-up ma zero rallentamenti). Poi magari ti esce con stage spaccamascella tipo quello dopo Aspen, con le valanghe e i pezzi di montagna che crollano sulla strada. Oppure la superstrada di Denver, in cui la guidabilità del mezzo diventa finalmente tale e l'abilità nel superare/evitare gli avversari si fa gagliarda. E sono cose che fanno ulteriormente incacchiare perchè sarebbe bastato qualche lieve accorgimento per evitare di incappare nei soliti errori marchiani. Secondo me è nettamente superiore a Carbon e Undercover ma ancora lontano dall'essere un gioco pienamente riuscito.
    perfetto, allora lo metto nella lista "seconda scelta"

a €10 una possibilità gliela do :sisi

david
    ospite

Iniziato Shadow of the Colossus versione HD su PS3

akrilico
    ospite

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio

infatti secondo me è l'unico 'difettuccio' del gioco, è piuttosto facile

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    infatti secondo me è l'unico 'difettuccio' del gioco, è piuttosto facile
    Per me è stato un pregio. ho apprezzato tantissimo tutte le missioni, si muore solo ogni tanto e sono tutte divertenti da giocare e con diversi checkpoints.

Ruka-san
    ospite

sono all'8 capitolo di enslaved

il sistema di controlli e la telecamera fanno abbastanza pettare

scorre ovviamente fin troppo liscio e l'ambientazione iniziale di una new york devastata è figa, il resto un pò mbaf mbof

La Borga

Siamo a pagina 404 :<

Ruka-san
    ospite

è un errore è pagina 647

(c'è dell'ironia in questa frase)

Il Nonno L'avatar di vampires

Un giorno di pausa da Skyrim e mi sto devastando di divertimento online con Dungeon Defenders..

La Borga L'avatar di Blade Runner

iniziato ac:revelations!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Ho ceduto e (sconforto) mi son messo di nuovo a giocare a Skyrim...
    Mi ero ripromesso di abbandonarlo in attesa della 1.3, ma alla fine non ho resistito...

Poi gioco Tales of the Abyss su 3DS e The Bard's tales su Ipod...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 646 di 1050 PrimaPrima ... 146496636644645646647648656796 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato