Ho questo dubbio che mi sta attanagliando da ieri
Non so se iniziare Shadow of the Colossus, The Witcher 2 oppure Dark SoulsSo problemi mica da poco
![]()
Ho questo dubbio che mi sta attanagliando da ieri
Non so se iniziare Shadow of the Colossus, The Witcher 2 oppure Dark SoulsSo problemi mica da poco
![]()
Shadow of the Colossus su PS2?
Bhè direi che per ordine cronologico ti tocca quel gioiellino( in ogni caso non credo ti durerà molto
)
mai riuscito a provarlo![]()
Seccato il primo ColossoOra non so se anche nella versione PS2 era così, però i controlli sono penosi
Ho bestemmiato due/tre volte per amamzzarlo![]()
sul psn fino al 7 novembre c'è child of eden a 13 euro e from dust a 10 euro![]()
bhè dal tuo commento direi che i comandi sono uguali
sarà sempre cosi'... anzi peggio.
Se non che gioco da nabbi sarebbe....
'ngiorno a tutti
tornato a roma finalmente![]()
'uondì![]()
Buondì. Grumble grumble. Tutta sta gente che dice "ah, il ponte di S. Ambrogio" e io ho il deploy Venerdì, *bestemmia*
'rno
Io venerdì lavoro
Però domani sono a casa![]()
Io mi faccio sti 5 giorni di relax![]()
buondi'
io invece sto semi-raffreddado ...
la cosa che mi da piu' fastidio, e per me è una new entry, sono le orecchie chiusissime! Consigli?
![]()
Chi dice a Sava che se non sente bene non è per colpa del raffreddore ?
mattinata al centro trasfusionale per donazione.
Mi piace donare, mi fa sentire più pulito
e poi faccio due colazioni
e bevo anche due caffe
a pranzo mi mangio mezzo chilo di bocconcini di bufala
bufala a Milano? Sì, nei negozi "la contadina" è ottima, arriva in giornata dal salernitano
felice di avervi raccontato i cazzi miei![]()
'ngiorno a tutti
tornato da roma finalmente
No, non è vero...
Spettacolo, la vacanza perfetta, con qualche botta di culo davvero inaspettata! Girato più o meno tutto quello che volevamo vedere come prima visita nella capitale, che bisogna dire è davvero uno spettacolo!![]()
Roma Caput Mundi![]()
chi li ha provati entrambi dice che sono molto peggiorati invece
io su ps2 non ho mai avuto problemi a causa dei controlli
Ruka com'è che hai Apachai in avatar ?![]()
pensa che io lo faccio per dare dare più vigore al mio emopoietico visto che il salasso a scopo terapeutico è stato bandito anni or sono.mattinata al centro trasfusionale per donazione.
Mi piace donare, mi fa sentire più pulito
e poi faccio due colazioni
e bevo anche due caffe
a pranzo mi mangio mezzo chilo di bocconcini di bufala
bufala a Milano? Sì, nei negozi "la contadina" è ottima, arriva in giornata dal salernitano
felice di avervi raccontato i cazzi miei
io svengo solo a vedere un ago che mi si avvicina ( o che si avvicina ad uno dei miei piccoli )![]()
la seconda che hai detto ora si verifica appieno pure a me
la prima invece no
quando vado a donare mi danno la caccia e rischiano di prosciugarmi stile vampiri mortacciloro
mi vedono grosso e con gruppo 0praticamente tipo il cane di tom e jerry quando vede il gatto a forma di osso che gli cammina davanti
![]()