ragazzi, consigli per un micro pc tipo barebone da mettere sotto il tv?
ragazzi, consigli per un micro pc tipo barebone da mettere sotto il tv?
dipende, a me fa piacere il manuale bello, colorato e ricco come quelli di Monster Hunter. Infatti se il Tri G avrà il manuale scrauso ingame attendo le flashcard per 3ds e passo subito a quelle.
I manuali della sony lascia perdere proprio, due pagine in bianco e nero fanno apparire anche i foglietti dei due mario artbook fichissimi![]()
comprato regalo di natale per la mugliera, 600€ alla faccia della crisi![]()
![]()
sto per procedere all incauto acquisto di un 3ds![]()
con mario land e kart è diventato un acquisto consigliatissimo
se non fosse per il region lock non sarei nemmeno pentito dell'acquisto![]()
urendooo
blue mountain state 2x8
che vaccatain qualche modo belushi ne sarebbe fiero
![]()
Ma ti serve per navigare o altro??? La tv legge quasi tutti i formati esistenti....a parte gli ogv coddati alla cazz di cane.
Cmq la smart tv che usa il secondo decoder per inviare il segnale sul cell/tablet e' troppo avanti![]()
Ultima modifica di Kaiman; 05-12-11 alle 13:04:27
Dungeon Defenders com'è?
ordinato il 3ds. regalo di natale da parte della femmina. ho ordinato anche pes2012 che pare tornato,su questa piattaforma,ai fasti di un tempo
poi attendo MH..
il solito grande richard benson![]()
Galaxy SII![]()
Il topic degli acquisti è un altro.![]()
^this.
L'ho trovato a 400€ e non me lo sono fatto scappare, ormai l'Hero non ce la fa piú e visto che verrá aggiornato ad Ice Cream Sarcazzo é un investimento per il futuro. Ero indeciso tra lumia 800 e questo, ma Android spacca. (sugli iphone non voglio sentire niente, non scherziamo su).
Tenente ho trovato Monster Hunter Portable 3rd HD a 24 euro nuovo + spese di spedizione/commissione dal giappone... cedo alla tentazione?
Per la serie...te stacco un braccio e te ce meno....
http://m.youtube.com/?rdm=4ou2w8tuh&reload=3#
ultimamente è un pò un mortorio da queste parti
![]()
si, ci vorrebbe più figa![]()