QUalcuno ha un buon link per vederla?
QUalcuno ha un buon link per vederla?
Seedorf oramai è qualcosa di incommentabile
è riuscito a sbagliare qualsiasi cosa abbia fatto,grande clarence
emanuelson è da vendere finchè gira ancora la voce che sia un giocatore di calcio.
Seedorf da sbattere in tribuna fino a che non si ritira dal calcio giocato( cosa avvenuta mesi fa, tra l'altro )
Formazione sperimentale,sbagliano tutti;perche' gli unici errori che mi fanno ingastrire sono quelli di Seedorf?![]()
perchè ha sbagliato tutto,perchè ha rotto le palle per anni per giocare da trequartista e ha sempre giocato di merda,perchè sbaglia senza umiltè![]()
dici che bisogna rigargli la macchina per insegnargli l'umiltè come dice il buon arrighe ?![]()
Pato gol e assist in una sola partita![]()
Taiwo continua però a non andare.
E Pato ha anche preso un palo dopo un contropiede e non si è stirato![]()
oh, emanuelson è qualcosa di scan da lo so![]()
A questo Milan per vincere tutto basta togliere Robinha e Emanuelsa e derivati.
minchia cristante classe 95![]()
vabbè pagliacci![]()
pareggio![]()
Zambrotta per Taiwo, che al minuto 92 si accortoccia in maniera incomprensibile su un pallone con cui poteva fare di tutto, rimessa, premiata coppia Bonera-Mexes che non interviene e 2-2
direi che c'è tutto
Taiwo però non mi è dispiaciuto, in molte occasioni, ma è ancora lontano dal poter essere schierato titolare![]()
vabbè, la ciosa importante è che nessuno si sia fatto male. Ste partite io milan le gioca così, lo sappiamo da una vita, non stiamo nemmeno a crucciarci eccessivamente
pato merdina che, invece di darla al bambino per farlo segnare, si esibisce in un pallonetto indecente che finisce tra le braccia del portiere.
tutto un giocatore riassunto così.
Tra l'altro pato gol e assist, e contropiede e io non ho visto nessuna delle tre occasionie sono quello che lo difende sempre d'ufficio
che ingrato
doveva aspettarmi
![]()
fotteseg altamente di questa partita, avessimo perso 5-0 non mi sarebbe cambiato nulla![]()
mo dio che schifezza.
io alla fine tifavo per i cechi,se lo son meritati tutto.
pato ignorante e presuntuoso,poteva far segnare il ragazzotto e invece...decisivo come mia nonna su una desmo16.
se lo sono meritati il pareggio![]()
Salvo solo i due gol, per il resto partita ignobile.
Taiwo dimostra ad Allegri che per il posto da terzino sinistro c'è anche lui, finalmente ha capito che non deve proporsi e ogni tanto deve dimenticarsi del giocatore avversario; diventasse anche destro sarebbe il massimo.
Ambro e Seedorf ex-giocatori. Speriamo che Peanuts non si sia fatto niente.
Zambrotta BASTAAAAAAA
PATO DA MONETIZZARE A GENNAIOOOOOO!!!!!