wei kurt![]()
Sì.
No.
wei kurt![]()
Voglio le ferie.![]()
io domani ultimo giorno della settimanatorno lunedì.
io sono in ferie questa settimana
![]()
Culone.
Culino.
Andate a cagare, io mi sa che venerdì lavoro![]()
Io togli il mi sa.![]()
venerdì c'è il comicon a salerno ()
programma "interessantissimo" ()
nn c'azzecca un cazzo ma il timing era ottimo per trollare![]()
Ecco, parliamo tutti insieme del comicon ed ignoriamo Diablo 3 per fare un favore a Zak.![]()
Ci vai? Fai foto? Ceffiga?
ce vado... vestito da diablo XD
ovviam scherzo.
ad andare vado, ma nn so dirti proprio cosa aspettarmi da una manifestazione del genere organizzata a salerno :tristezza:
Di sicuro ci sarà dylan dog a strafottere che uno dei disegnatori è di salerno... e a me nn piace![]()
Tornando al topic principale... domani pubblicano le info finali sugli artigiani e forse si capisce pure come funzionano ste nuove rune
notte
fai foto Max
also, giorno![]()
Bhè lavoro fino alla befana
state a casa un pò anche per me![]()
han rilasciato le info sugli artigiani.
la buona notizia: le rune droppano fino al rank7, quindi niente rottura a craftare gli ultimi tre livelli.
la brutta notizia: dovremo sacrificare un bel po' di rank7 per i bonus mostruosi che danno alcuni incantesimi/oggetti![]()
Ok, chi mi ha scagliato una maledizione?
Ieri sera giornata di merda al lavoro, stamattina Windows ha deciso di autosputtanarsi.
Sto pomeriggio tento di fare quello che non sono riuscito a fare ieri al lavoro e preparo il PC per un bel formattone.
Che belle le feste.
Eccomi![]()
Smeraldo su elmo ftwhan rilasciato le info sugli artigiani.
la buona notizia: le rune droppano fino al rank7, quindi niente rottura a craftare gli ultimi tre livelli.
la brutta notizia: dovremo sacrificare un bel po' di rank7 per i bonus mostruosi che danno alcuni incantesimi/oggetti![]()
dittì che te lo dico a fare su winzoz
also, giorno a tutti
also, sorprendente bel capitolo di naruto![]()