Se parte MVB (e mi dispiacerebbe un botto) allora bisogna comprare Montolivo ed anticipare i tempi...
Io ema cercherei di adattarlo terzino, la corsa e volontà ce l'ha, non vedo come possa rendere meno dei nostri terzini sinistri..
Se parte MVB (e mi dispiacerebbe un botto) allora bisogna comprare Montolivo ed anticipare i tempi...
Io ema cercherei di adattarlo terzino, la corsa e volontà ce l'ha, non vedo come possa rendere meno dei nostri terzini sinistri..
Tevez va bene , mi sa che il Papero parte a gennaio destinazione Barcellona, al massimo a giugno.
Van Bommel invece dovrebbe restare fino a giugno quando gioca bene è il migliore del centrocampo basta che non gioca 2 volte a settimana le sente le partite.
In attacco avendo Tevez , Pato , Robinho , se Tevez viene al Milan è per giocare , allora chi metti in panchina , Robinho comunque corre segna e sbaglia pero' è ben visto da Allegri , Pato invece è l'unico che ha mercato , si infortunia spesso in campionato ha fatto solo un gol , se uno vuole vendere lo fa adesso.
Certo avere un attacco Ibra-Tevez i difensori avversari scappano dalla paura!
Ultima modifica di kern; 07-12-11 alle 12:10:39
Questione mercato gennaio.
Se va via MVB non penso lo sostituiranno, anche perchè numericamente dovrebbero tornare flamini e gattuso
Interessante la questione attacco, se arriva Tevez probabilmente lasceranno partire Pippo. C'è però da parlare con Binho, che non vuole fare la riserva. Io dico che fare la riserva a Pato non è poi così male.
Pato venduto a gennaio e/o riservama allora ditelo che bevete
per rimettere in forma Tevez ci vorrà comunque qualche mese
![]()
Binho sarebbe comunque titolare in championse la prima alternativa alla coppia d'attacco e al Boa.
al Cassano imbolsito e appena arrivato sono serviti 6 mesi, il vero Cassano l'abbiamo visto all'inizio di quest'anno, ma nel periodo prima faceva il suo ma non rendeva come quest'anno, e comunque in quel periodo si è preso anche lui la sua buona dose di infamate qui dentro![]()
Cassano però ha una maggior tendenza all'imbolsimento, mi ricordo anche al Real.
sulla vendita di Pato la mia è un impressione sulle strategie della società ,non che sia d'accordo.
Dopo 6 mesi Tevez avrà già fatto minimo 10 gol. (ha giocato l'ultimo match a fine settembre, nemmeno troppo tempo fa)
E cmq decide Ibra.
http://www.youtube.com/watch?v=Vpdfic4-En4![]()
Ultime due stagioni di Tevez in PL:
09/10: 35 Presenze / 23 Gol
10/11: 30 Presenze / 21 Gol
![]()
Ribadisco la mia totale ignoranza calcistica,prima di affermare che un Thiago al posto di MVB porterebbe ulteriori benefici ad una difesa comunque composta da Nesta/Mexes ed anche ad una manovra che con Ambrosini fatica molto a partire da dietro.
Mi preparo moralmente a salutare Pippoa Gennaio
Io prenderei Pippolivo, dare il contentino alla Fiorentina di qualche milione di euro anziché aspettare che scada a giugno sarebbe il classico colpo alla Galliani conservando lo stile Milan.![]()
c'è da dire che Tevez non deve essere uno che si fa mangiare la faccia da Ibra in campo...Ibra a Pato-Robinho gli può dire quel cazzo che gli pare che tanto loro si cagano addosso o brasil o solangi obrigado o sta fava. Tevez se Ibra lo rimproverà gli prova come minimo a dare una testata.
Io spero che ricomincino a prendersi a botte dopo i gol![]()
E' un'idea che anche a me garba e infatti l'ho detto più volte. Certo da fare solo nel caso in cui i due dietro siano in forma...ma un Mediano titolare serve comunque per l'anno prossimo.Ribadisco la mia totale ignoranza calcistica,prima di affermare che un Thiago al posto di MVB porterebbe ulteriori benefici ad una difesa comunque composta da Nesta/Mexes ed anche ad una manovra che con Ambrosini fatica molto a partire da dietro.
Mi preparo moralmente a salutare Pippoa Gennaio
Va bene che Galliani è esaltato in questo periodo, però non mi pare il caso di buttare via i soldi così![]()
Beh di sicuro non è buttare soldi mettendo il difensore centrale più forte al mondo in mediana, perchè così può impostare la manovracome se non lo facesse già lo stesso
![]()
scusate ma onestamente quanto dove vogliamo andare con mexes e nesta centrali!?e soprattutto PER QUANTO!?alla faccia della progettualità..
poi mi riquoto, voglio vedere ibra che rimprovera tevez in campo perchè non gioca come vuole lui..non è mica un senza palle come i brasiliani.
e litigheranno,sono compagni di squadra mica marito e moglie![]()
Gossip Inside
Spoiler:![]()
Ma sarebbe una soluzione estemporanea!
Vi meritate anni e anni di emanueLOL e pato in attacco![]()
mi mancavano i milanisti rosicare per Ibra-Tevez in attacco
comunque pensiamo al Bologna rinato di Pioli ed all'Apoel; a Tevez, sempre se arriva, ci si pensa dopo