no no tu ci invidi![]()
no no tu ci invidi![]()
non si era giunti alla conclusione che Sava deve comprare libri per usarli come armi e munizioni ?![]()
che con l'odio c'azzecca parecchio
cmq GoDs mi spiace... nessuna invidia verso Voi Poveri Futuristibili
...vi ricordo che io sono stato felicissimo del finale de "Il piu' grande uomo scimmia del pleisotce"![]()
perché ammesso e non concesso che King abbia mai avuto qualcosa da dire, l'ha finito di dire da vent'anni. e c'ho na 20ina di libri suoi in libreria eh
Tano Tano Tano che ci vai alla presentazione del nuovo singolo dei Foja il 15? io mi sa che si![]()
ma guarda che non è che da domani io prendo e mi mettere a leggere solo sul kindle eh
farò quello che ho fatto con i lettori mp3 a suo tempo
lo userò sopratutto per provare autori che non avrei mai provato e poi magari in caso di conferma li farò passare sul cartaceoe poi per i libri in inglese
per il resto guai a chi mi tocca la cartae sopratutto la finirò di sgobbare come un bovero negro in vacanza portandomi dietro sempre sacche di libri manco fossi un drogato
![]()
ommammia ecco un altro lapidario,pure te ora![]()
da te poi non me l'aspettavo un discorso così "generale" ,sono offeso![]()
altre 10 app
http://android.hdblog.it/2011/12/07/applicazioni-android-premium-a-10-centesimi-ecco-le-nuove-entrate/
:uhm: nin zo
aspè ma è la galleria di fronte al museo?
sta qua vicino, se sto a napoli il 15 quasi quasi ci faccio un salto
Ultima modifica di /tano; 07-12-11 alle 14:49:43
vaffancuore al signor android che mette le applicazioni che in offerta quando non ho ancora un android e sopratutto perchè non li mette allo stesso prezzo anche sul melastore![]()
c'è reckless racing![]()
eh si a 4 passi da piazza dante e da casa di n'amica mia così ci abbocchiamo da lei la seraaltre 10 app
http://android.hdblog.it/2011/12/07/applicazioni-android-premium-a-10-centesimi-ecco-le-nuove-entrate/
:uhm: nin zo
aspè ma è la galleria di fronte al museo?
sta qua vicino, se sto a napoli il 15 quasi quasi ci faccio un saltoviva le amiche con le case in mezzo napoli
che c'abbiamo questa malsana idea di andare da siani alla Mondadori vicino al Gambrinus sabato![]()
michè quando ti serve un letto a napoli centro basta che mi fa uno squillo
però noi la figa non ce l'abbiamo![]()
che poi questa abita credo proprio vicinissimo a te, a montesanto, dove fiorenzano e all'angolo ci sta il pescivendolo, lei abita in un palazzone che sta nella strada cui fa angolo il pescivendolo, diciamo la parallela anche se parallela non è alla stradadove sta architettura
Ultima modifica di Ragnarokker; 07-12-11 alle 15:12:18
abbioccarti?
Anni di Combriccola... e ti abbiocchi?!?!?!![]()
no sava abbuccarsi vuol dire tipo piegarsi, nel caso specifico va preso come un appoggiarsi![]()
si, sta qua vicinoche poi questa abita credo proprio vicinissimo a te, a montesanto, dove fiorenzano e all'angolo ci sta il pescivendolo, lei abita in un palazzone che sta nella strada cui fa angolo il pescivendolo, diciamo la parallela anche se parallela non è alla stradadove sta architettura
ma questo l'avete visto?
Gods, facciamo che ne riparliamo dopo un mesetto che lo usi?ma guarda che non è che da domani io prendo e mi mettere a leggere solo sul kindle eh
farò quello che ho fatto con i lettori mp3 a suo tempo
lo userò sopratutto per provare autori che non avrei mai provato e poi magari in caso di conferma li farò passare sul cartaceoe poi per i libri in inglese
Però promettimi di usarlo seriamente![]()
Ma davvero io già non ricambierei il cartaceo con l'iphone, figuriamoci quello![]()
Vabbè, tu sei un caso a parte
Però pure io ormai ho l'e-book come metodo preferenziale di lettura, ed è verissimo che si legge più di prima
Peccato che avrò almeno 3-400 libri cartacei ancora da leggere![]()
ve l'ho già detto?
no, no per essere chiari:
![]()
Io non sostituirò mai la carta
Solo il giorno che inventeranno la carta da culo elettronica, allora ci potrò pensare (in b4 fatti il bidè)
Però entro un mese circa dovrei affiancarla ad un dispositivo
Solo che non ho ancora scelto quale
Aspetto il gatto
posso anche smettere di fare faccine ora?
grazie![]()
Trine2 è MERAVIGLIOSO CAZZO!
@ ragna & tano
voi al comicon salernitano pensate di passarci?
'uondí![]()