Orcs Must Die mi tenta assai![]()
Orcs Must Die mi tenta assai![]()
io non so.
ho sanctum, ma dopo poco non mi ha convinto, è abbastanza diverso da meritare una chance o siamo sulla stessa impostazione?
dalla demo direi che è decisamente diverso, pur restando un titolo dello stesso genere. rispetto a sanctum lo trovo molto più divertente e "originale"
non lo piglio adesso solo perchè sto giocando a skyrim
Ultima modifica di Yoae; 06-12-11 alle 22:33:15
Ho entrambi i giochi, Sanctum e Orcs.
L'impostazione diciamo che è simile: tower defense dove il giocatore partecipa in modo attivo alla difesa dopo aver piazzato le trappole e tutto quanto, appunto; ma le somiglianze per così dire si concludono lì. Aggiungo anche che Orcs mi sembra decisamente più divertente, anche se non ha il multi, ma ammetto che Sanctum l'ho giocato veramente pochissimo.
imho sanctum si perde troppo in "tecnicismi" per il gioco che dovrebbe essere. alla fine a me è risultato troppo lento e poco d'azione mentre io mi aspettavo esattamente l'opposto.
orcs invece riesce proprio in questi due punti, per quel poco che ho giocato. poi non so, forse alla lunga stanca, ma l'impostazione pare decisamente riuscita.
Bon, preso Orcs Must Die![]()
Orcs è fantastico, provatelo!
Oltre ad essere tamarrissimo è ben fatto, vario e divertente
Ho preso con gli sconti i vari dlc un pò timoroso ma devo ricredermi: le nuove armi e trappole son fighissime e ieri sera ho fatto una delle mappe nuove ed è stato un delirio![]()
ora che è diventato freemium merita? è migliorato dalla scorsa incarnazione?
Spettacolo Orcs Must Diemi sto divertendo un sacco ad uccidere orde di orchi
![]()
io l'ho preso ma nn mi ha fatto impazzire... sarà che dopo i primi 4-5 livelli gli orchi mi han iniziato a tritare arrivando da ovunque![]()
In effetti ho notato anch'io che in Sactum ci sono momenti pure lunghi dove il giocatore partecipa poco o nulla alla difesa, se prima ha piazzato tutto quanto con un minimo di strategia e quindi spesso si rimane fermi a guardare, rendendo il gioco completamente statico. In Orcs invece, anche se piazzi di tutto e di più da ogni parte, devi ugualmente correre come un disperato e sparare a destra e a manca, merito soprattutto delle mappe parecchio ben fatte e varie.imho sanctum si perde troppo in "tecnicismi" per il gioco che dovrebbe essere. alla fine a me è risultato troppo lento e poco d'azione mentre io mi aspettavo esattamente l'opposto.
orcs invece riesce proprio in questi due punti, per quel poco che ho giocato. poi non so, forse alla lunga stanca, ma l'impostazione pare decisamente riuscita.
Sul correre sono d'accordo ma anche in Orcs se piazzi bene puoi stare a guardare
Peccato per gli achivement che son pochi e fatti un pò alla cazzo...
E soprattutto manca il multy!
Sarebbe bello facessero un update inserendolo.
Eh oddio, sono arrivato alle mappe avanzate e anche se piazzi di tutto in abbondanza, devi comunque fare avanti e indietro nei portali.![]()
bastion a 5€. MIO.
Uhm, tenendo conto che probabilmente non lo giocherei a breve pensate possa scendere più di così? Come siamo messi a rigiocabilità/longevità? Detto cacchio cacchio c'ha carisma sto giochillo?
sì, aspetta natale
Non te lo dirò più
E sì, il gioco merita, e molto anche.
la colonna sonora merita o è banalotta?
stramerita dicon... io lo aspetto per natale
e anche qua salta, aspetto il -75%
ok la prenderò a natale quando sarà scontata al 80%
intanto ho preso il gioco base, tanto non c'è nessun vantaggio a prendere il bundle piuttosto del gioco singolo
mmmhh mi intriga bastion.. ..ma a sto punto aspetto natale![]()