+ Rispondi alla Discussione
Pag 246 di 500 PrimaPrima ... 96236244245246247248256396 ... UltimaUltima
Risultati da 6,126 a 6,150 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Il Nonno L'avatar di masterz

Predefinito Re: Battlefield 3

vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
    gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
    poi ricambio il favore , certo

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Crysis85
    ospite

uao

no dico

uao

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    rega' qualcuno conosce un modo per livellare isy ?
    Giocare bene!

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

però è strano, a me ha patchato in un'ora senza problemi...

vorrei livellare isy ,nel senso io piu un altro andiamo in un servere con fuoco ammico , io col medico ,
    gli sparo e lo curo contemporaneamente fino a che non sblocco un po' di roba che mi serve ..
    fallo pure... poi diventerai lo zimbello del mondo che con un livello 50 fa 0/25 a mappa

a sto punto fai co-op col tuo amico, almeno non fai una figura di merda, prendi punti e sblocchi qualcosa
    Ultima modifica di Silver Killer; 07-12-11 alle 20:06:26

nono , vengo da bc2 , arrivo sempre in alto in classifica a fine partita.

La Borga L'avatar di Naquadah

ripeto, tornate a giocare a un mmorpg, giocatori come te su bf3 sono una malattia

Il Puppies

A me si è aggiornato in meno di un'ora...

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Bravo, vai vai.
    J4S è un pelo più giù

Citazione Originariamente Scritto da marc_one Visualizza Messaggio
    A me si è aggiornato in meno di un'ora...
    Non so che dirti
    Comunque colgo l'occasione per staccare un attimo e dedicarmi al restante gozzilione di videogiochi che ho da finire grazie al recente periodo di sconti

Usare il NoOrigin fix creato da Razor1911 per giocare online con la tua copia originale SENZA passare da Origin?

Se è ancora possibile una cosa simile (tipo amico A spara all robottino e amico B ripara il suo robottino) tanto poi ti resettano le stat quindi...

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Usare il NoOrigin fix creato da Razor1911 per giocare online con la tua copia originale SENZA passare da Origin?
    che grande mr.1911

Purtroppo il problema non è origin in se, che finché se ne sta li in background senza far nulla non da problemi, quanto il fatto che siccome non hanno rilasciato una patch manuale l'unico modo per aggiornare è proprio tramite tal piattaforma
    Comunque grazie per la segnalazione

Ad usare il "fix" rischi di essere bannato... Hai provato invece ad eseguire una riparazione dell'installazione?

Il Puppies L'avatar di Albero

Ragaz mi succede una cosa strana e abbastanza odiosa: a volte - abbastanza spesso -quando devo scegliere la classe, le armi e la location dove devo fare il respawn, che non mi funzioni il click del mouse. il cursore quindi simuovea se clicco non succede nulla. quindi l‘unicomodo e‘ utilizzare la tastiera e premere enter per fare il respawn. di conseguenza non posso piu‘ cambiare armi e classi. ho un mouse logitech normalissimo. succede ad altri?

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    che grande mr.1911

Purtroppo il problema non è origin in se, che finché se ne sta li in background senza far nulla non da problemi, quanto il fatto che siccome non hanno rilasciato una patch manuale l'unico modo per aggiornare è proprio tramite tal piattaforma
    Comunque grazie per la segnalazione
    Già. Ah ok capito.

Giallustio: Beh a parte che non ci sono info al riguardo, cmq si immagino sia possibile (anche se ad essere sincero se fossi in loro mi concentrerei sui cheaters piuttosto...), ma è sempre meglio rischiare (forse) quei 20 euro di key piuttosto che non poterci proprio giocare IMHO. In ogni caso non avevo capito il problema e la mia non sarebbe stata una soluzione quindi...

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Ragaz mi succede una cosa strana e abbastanza odiosa: a volte - abbastanza spesso -quando devo scegliere la classe, le armi e la location dove devo fare il respawn, che non mi funzioni il click del mouse. il cursore quindi simuovea se clicco non succede nulla. quindi l‘unicomodo e‘ utilizzare la tastiera e premere enter per fare il respawn. di conseguenza non posso piu‘ cambiare armi e classi. ho un mouse logitech normalissimo. succede ad altri?
    raramente succede anche a me... e non so quale sia la causa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    J4S è un pelo più giù
    Se hai un problema che altri non riscontrano, il problema non è totalmente dei DICE, EA etc.
    Io ho avviato il download lunedì, interrotto a metà perchè dovevo spegnere il PC, riavviato martedì. Finito il download. 0 problemi.
    Come sono 0 i problemi che mi ha dato Origin+BF3 da quando l'ho comprato in pre-vendita.
    E non ho ne un super PC ne una super linea internet.

Prova a reinstallare tutto. Origin e BF3, disintallando tutto per bene.

Nightmare619
    ospite

Se hai un problema che altri non riscontrano, il problema non è totalmente dei DICE, EA etc.
    Io ho avviato il download lunedì, interrotto a metà perchè dovevo spegnere il PC, riavviato martedì. Finito il download. 0 problemi.
    Come sono 0 i problemi che mi ha dato Origin+BF3 da quando l'ho comprato in pre-vendita.
    E non ho ne un super PC ne una super linea internet.

Prova a reinstallare tutto. Origin e BF3, disintallando tutto per bene.
    ma lo leggi il battlelog? è una vita che persone varie si lamentano di problemi anche più gravi sui download

comunque fottesega, non è che ho tutto sto tempo da perderci dietro a reinstallare/disinstallare/pulire/aggiornare/disinstallareagain (dalle mie parti non c'è fastweb o chi per lui, quindi impiego 8 ore filate per il download di 'sta patch...ne ho sprecate finora 32 - a tenermi occupata la banda - senza successo, se permetti mi sono anche un po stancato).
    è stato bello finchè è durato ma non è di certo l'unico intrattenimento videoludico presente sul mercato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino

Non leggo il Battlelog, perchè dei problemi degli altri me ne frego altamente.
    E ciao anche alle altre persone che hanno questi problemi. Magari si svuotano i server di BM (non mi riferisco a te Nightmare).

cioe' se uso il trucco del ferisci cura a un'amico mi resettano le stats !??

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

eh si, se ti segnalano e ti sgamano ma poi cosa ti cambia? gioca normalmente senza l'assillo delle stat, va che le armi che ottieni più avanti o le perk non cambiano assolutamente il gioco, alla fine se sei bravo, conosci le mappe e giochi di squadra avrai comunque grandi soddisfazioni

Nightmare619
    ospite

Non leggo il Battlelog, perchè dei problemi degli altri me ne frego altamente.
    E ciao anche alle altre persone che hanno questi problemi. Magari si svuotano i server di BM (non mi riferisco a te Nightmare).
    Se te ne freghi dei problemi che riscontrano gli altri non puoi dire che il problema X ce l'ho solo io, visto che non sei informato sull'argomento.
    Lungi da me attaccarti ma non è che i problemi con i videogiochi ce l'hanno solo i bimbiminkia...sai com'è...se i BM non riuscissero a giocare non ci sarebbe la loro piaga. Quindi, se i server si svuotano, si svuotano anche da giocatori seri, che magari vorrebbero farsi una partita ma non riescono grazie a quei problemi di cui non ti interessi.

Detto ciò non voglio spammare ulteriormente il thread e torno ad orbitare altrove

Il Nonno

Sapete se esiste nessun modo per tweakare il gioco manualmente?

Lo Zio L'avatar di Vergil

BF3 non fa per te...deal with it ..ti vedo meglio a COD MW3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 246 di 500 PrimaPrima ... 96236244245246247248256396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato