ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
è Giugiaro. De silva è passato al gruppo WW/Audi.GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:08
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
è GiugiaroGREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:08
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
da quale modello è passato? 156/147restyle, gt?Simo ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:10
è Giugiaro. De silva è passato al geuppo WW/Audi.GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:08
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
complimenti per le foto.....così su due piedi....è veramente bellissima...
GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:11
da quale modello è passato? 156/147restyle, gt?Simo ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:10
è Giugiaro. De silva è passato al geuppo WW/Audi.GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:08
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
Dopo la 147 è andato in Seat, dove ha realizzato l'Ibiza, dopodiché è diventato responsabile anche di Audi. Sua la calandra Single Frame e la nuova A3, ad esempio (quando uno è bravo è bravo!!!).
bellissima la a3...soprattutto la 5p.... Una volta dicevo che era meglio la vecchia...ma con l'avvento della nuova 5p.....ho cambiato idea..... La versione 3p invece...non mi va....il sedere è troppo..boh...non me gusta...Tyreal ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:22
GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:11
da quale modello è passato? 156/147restyle, gt?Simo ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:10
è Giugiaro. De silva è passato al geuppo WW/Audi.GREZZ ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 20:08
ragazzi, ma il disegnatore della 159 e della 156restyle è De Silva o è cambiato?
Dopo la 147 è andato in Seat, dove ha realizzato l'Ibiza, dopodiché è diventato responsabile anche di Audi. Sua la calandra Single Frame e la nuova A3, ad esempio (quando uno è bravo è bravo!!!).
Alfa NON correrà con la 159 nel WTCC
Contrordine: contrariamente a quanto già annunciato, e concordemente con le indicazioni del precedente AD Kalbfell, l'Alfa Romeo salterà la partecipazione all'edizione 2006 del FIA Word Touring Car Championship (WTCC), concludendo l'attività della 156 dopo le gare di Macau, previste per il prossimo 20 novembre.
La notizia è stata data in maniera semi-ufficiale dallo stesso AD Alfa Romeo Antonio Baravalle in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha dichiarato che il 2006 sarebbe una sorta di "anno sabbatico", in attesa di un ritorno alle corse nel 2007; si punterebbe però su un modello del segmento C - forse 147, e futura 149 prevista per il 2008.
Risorse tecnologiche e personale attuali migreranno probabilmente nell'"arma" Fiat per i rallies, la Punto Super 2000, almeno secondo Italiaspeed.
è un peccato, soprattutto perchè Baravalle crede molto nel WTCC... vabeh, mi consola un po' sapere che si tratta solo di un anno di pausaGREZZ ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 13:14
Alfa NON correrà con la 159 nel WTCC
Contrordine: contrariamente a quanto già annunciato, e concordemente con le indicazioni del precedente AD Kalbfell, l'Alfa Romeo salterà la partecipazione all'edizione 2006 del FIA Word Touring Car Championship (WTCC), concludendo l'attività della 156 dopo le gare di Macau, previste per il prossimo 20 novembre.
La notizia è stata data in maniera semi-ufficiale dallo stesso AD Alfa Romeo Antonio Baravalle in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha dichiarato che il 2006 sarebbe una sorta di "anno sabbatico", in attesa di un ritorno alle corse nel 2007; si punterebbe però su un modello del segmento C - forse 147, e futura 149 prevista per il 2008.
Risorse tecnologiche e personale attuali migreranno probabilmente nell'"arma" Fiat per i rallies, la Punto Super 2000, almeno secondo Italiaspeed.
speriamo sia solo un anno...Scott ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 15:06
è un peccato, soprattutto perchè Baravalle crede molto nel WTCC... vabeh, mi consola un po' sapere che si tratta solo di un anno di pausaGREZZ ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 13:14
Alfa NON correrà con la 159 nel WTCC
Contrordine: contrariamente a quanto già annunciato, e concordemente con le indicazioni del precedente AD Kalbfell, l'Alfa Romeo salterà la partecipazione all'edizione 2006 del FIA Word Touring Car Championship (WTCC), concludendo l'attività della 156 dopo le gare di Macau, previste per il prossimo 20 novembre.
La notizia è stata data in maniera semi-ufficiale dallo stesso AD Alfa Romeo Antonio Baravalle in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha dichiarato che il 2006 sarebbe una sorta di "anno sabbatico", in attesa di un ritorno alle corse nel 2007; si punterebbe però su un modello del segmento C - forse 147, e futura 149 prevista per il 2008.
Risorse tecnologiche e personale attuali migreranno probabilmente nell'"arma" Fiat per i rallies, la Punto Super 2000, almeno secondo Italiaspeed.
Un'anno in cui i concorrenti miglioreranno, non è una cosa positiva.
Bella davvero
non credo che i tecnici alfa stiano completamente in panciolle...o si?Dinofly ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 02:15
Un'anno in cui i concorrenti miglioreranno, non è una cosa positiva.
sono stati resi noti i nuovi test dell'euroncap, e fra le nuove auto provate c'è l'alfa 159 che ha portato a casa 5 stelle
http://www.euroncap.com/content/safety_r atings/ratings.php?id1=3
Meglio di Mazda, ho visto. E anche dell'A4 (del 2001) e di molte altreEnriko!! ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 11:34
sono stati resi noti i nuovi test dell'euroncap, e fra le nuove auto provate c'è l'alfa 159 che ha portato a casa 5 stelle
http://www.euroncap.com/content/safety_r atings/ratings.php?id1=3
bene bene
Ragazzi a proposito di Alfa, ieri ho visto una Brera nera...in foto mi sembrava orrenda, ma dal vivo è veramente da ...cattivissima
1 stella ai pedoni
Almeno chi viene investito da una 159/Brera può dire di essere stato investito da una bella macchina ri
Stesse stelle anche alla nuova Serie 3, pensavo che il muso della tedesca fosse un pelo più blando per i pedoni.
nuovi test? cosa hanno cambiato?
più la vedo più mi piace. nera rende di + però. la comprerei di quel colore. anche la brera, nera, è spettacolo...
ma con la macchina nera gli interni di che colore stanno bene ? beige ? crema ? neri ? grigi ? bianchi ? neri ?
Anch'io ieri ho visto una Brera nera con dei bei cerchiazzi. In foto la trovo orribile, come tante Alfa ma dal vero è piuttosto cattiva
Nera sta bene con gli interni in pelle rossi.
Ma se alla Alfa si svegliassero in fretta in futuro ci saranno i kit pelle doppio colore, ho visto in foto di presentazione in UK una Brera nera con gli interni beige (per parte inferiore dell'abitacolo fino a metà cruscotto) e rosso (sedili e parte superiore del cruscotto), era davvero uno sbavo!
Trovata la foto
EDIT: visto che sono il primo a lamentarsi quando una foto sformatta se a qualcuno non va bene cerco una foto più piccola!
A me sinceramente interni così sembrano troppo pacchiani. Amo il bicolore, ma grigio scuro su grigio chiaro. Gli interni rossi, azzurri, color panna, pieni di radica chiara li lascio volentieri ai tedeschi: sembrano amarli tanto!
quotoTyreal ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 19:48
A me sinceramente interni così sembrano troppo pacchiani. Amo il bicolore, ma grigio scuro su grigio chiaro. Gli interni rossi, azzurri, color panna, pieni di radica chiara li lascio volentieri ai tedeschi: sembrano amarli tanto!
Allora come è la situazione 159 dalle vostre parti?
Qui da me praticamente ogni giorno ne trovo una nuova in giro... e la cosa un po' mi sorprende, considerando il costo non proprio economico della vettura. Ho anche già visto un paio di Sportwagon
Così a occhio, direi che da queste parti ci sono più 159 che Bmw 3 nuove