Ho solo espresso quello che penso di lui e delle sue cazzate. E' una bassezza solo se si tratta di un amico....oknon c'è niente di disonesto. il tipo sa che la key è gratis per chi ce le ha, mica è scemo. se tuttavia vuole spendere 180 cocuzze perchè dirgli di no?
fosse un amico ok, si tratterebbe di una bassezza, ma essendo un tizio a caso che sa benissimo quello che sta facendo non vedo il problema in tutto ciò
Ti fappi con poco teva bhè che voi vi fappate su foto di gabe quindi che cazz ve lo dico a fare
![]()
Da un po' anche. A forza di fapparti hai perso la vista mi sa![]()
Vai Daves!![]()
Ehi Daves, senti un po' qua: LE PADELLE IN LEFT4DEAD 2
![]()
E la marmotta che confezionava la cioccolata
Basta.
Ahl'ho notato solo adesso.
Free Daves
![]()
Rofl
daves spermabannato![]()
Ah, ma è il terzo ban, ho visto ora!
Dai, via con il fake!![]()
Daves...
Spoiler:
Aspettiamo il tuo fake![]()
Forza Dave fake that!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hTr-LyZlDXU
potreste anche darci un taglio adesso però ...
Però nell'ultimo periodo, effettivamente, da alcuni mesi (l'ho detto a diversi utenti del forum), sembrava essersi dato una calmata.
Ora il topic di Sync (maledetto) ha creato un'altra di queste situazioni che, in questa sezione, si ripetono da anni.
Daves è tranquillo fino a quando non non superi una certa soglia di "steamfaggaggio", superata quella soglia va in rage. È tipo quando spari un flashpound in killing floor, da giallo diventa rosso e sono cazzi tuoi (dato che ho appunto appena smesso di giocare a kf).
Ultima modifica di Crisostomo; 08-12-11 alle 22:39:21
come si fa a provare killing floor gratis nel weekend su steam? se vado nella pagina di KF e clicco su "click here to download" nel paragrafo "weekend gratis" non mi succede assolutamente nulla....
Boh, dispias. Null'altro da dire.