Pensa che il motivo per il quale mi piace Twitter è proprio perchè è essenziale e sintetico. Se voglio fare post elaborati vado su un forum o commento su un blog.G+ è il nuovo 2chsenza praticamente fare niente mi hanno aggiunto una 20ina di giappi semplicemente perché ogni tanto posto cazzate in giappo o immagini anime related. Comunque è vero, Twitter è ancora il social più frequentato dai giapponesi, lo uso ogni tanto ma la natura stessa di quel social, troppo sms style, non mi è mai piaciuta, G+ invece unisce la semplicità di fare amicizzia di Twitter (follow/followers/topics/trending) ad un approccio simil facebook con post complessi dove è possibile replyare, condividere, ecc.
My opinion, ovviamente.
Bof non è che puoi fare post proprio elaborati su g+, dicamo che è una via di mezzo.
quale la vostra impressione di saikano?![]()
lammerda
Molto meglio il Live Action.
intanto grazie a tutti e tre
già che ci siamo: cos'altro di valevole c'è in termini di anime o manga convertiti in live movies/drama ?
ho droppato after war x perchè non mi aveva preso; gundam age vale la pena guardarlo?
Se non ti dispiace che ci sia un bamboccio dal QI oversized a pilotarlo, nonche' un sistema che sforna nuove armi in base alle necessita' del momento, allora forse un'occhiatina ce la si puo' dare.
Diciamo che è okay, non ha esattamente un taglio "maturo", e la trama è quella che è, però si lascia guardare tranquillamente.
un-go: è decisamente uno degli animi più confusi della storia, con il suo ritmo eccessivamente affrettato e gli eccessivi tagli. e non è nemmeno divertente.
persona 4: 2 combattimenti 2. fortunatamente forse nel prossimo ci sarà un avanzamento di trama.
sket dance 36, un pò di avanzamento della storia.
At you service
Tecnicamente eccellente, fondali dieci e lode, su animazioni qualche zoppicata l'ho vista, ma roba venale.
Storia "consistence", tema del viaggio banale ma almeno solido.
I miei 2 grossi appunti:
- Lei, personaggi fiacco e caratterizzazione coi piedi. Nel finale le avrei tirato il collo. Molto più carismatico il prof.
- Stilistico. Mi spiego. Shinkai è riuscito a tirar fuori un suo stile preciso, un sua concezione visiva innovativa e apprezzabile, una sua grammatica narrativa,
Perchè allora sta cartacarbonatura ghibli? Che bisogno c'era? Ma soprattutto perchè? Omaggio? Mancanza di idee?
Per una volta che abbiamo un autore che propone qualcosa di nuovo, un passo indietro questo lavoro imho
Spap dacci un occhio, è interessante come serie, anche se hanno messo dei componenti shounen manga, tipo i potenziamenti ogni tot di battaglie.
Diciamo che in gundam 00 non c'erano i pad sul gundam![]()
Whoa, c'è davvero speranza.
Badass Flit e vestiti quasi normali.
Pinguini 22
...non ci si capisce piu' un cavolo...
argh non dovevi spoilerare![]()
http://youtu.be/12tJBLJ9uQA
Ho recuperato le ultime 5 puntate di Shana, Un-ko, Horizon e Bakuman.
In Shana, dopo aver mandato a meretrici lo storytelling, hanno fatto 4 puntate di pipponi "la GUERA sta per arrivare, dobbiamo prepararci" per poi finire con l'ultima che a pew pew non è nemmeno sto gran che. pffffff.
Horizon è lammerda, così randomico che fa il giro, poi ne fa un'altra metà e torna a far cagare all'ennesima potenza. Torno a guardarmi Ichiban Daimaou.
Un-ko è la solita roba Bones wannabe deep, che ormai non stimola per nulla soprattutto se ora è tutta maGGia.
Bakuman almeno rimane sincero con se stesso e si lascia guardare
E in tutto ciò ancora non ho guardato Kyousougiga.
edit: ecco, ho recuperato anche Chihayafuru, proprio 'na bella passera Chihaya
ariedit: ziobomba gli ultimi due episodi li ha storyboardati Kawajiri![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 10-12-11 alle 17:35:16
Beh, ormai molte cose sono state spiegate, altre le scopriremo solo alla fine e un bel po' mi sa che saranno lasciate all'ìimmaginazione. Piuttosto, che noia emoKanba e tutti questi psicodrammi!
Spoiler:spero che Himari sia finalmente schiattata, che è già la terza o quarta volta che mi frega