boku wa... che roba!![]()
boku wa... che roba!![]()
A proposito di Haganai
Spoiler:![]()
When you see it...
Spoiler:![]()
Buondi..
L'altro giorno ho finito Little Busters!, o più esattamente, la parte tradotta e comprensibile di Little Busters!; quindi, aspettando la traduzione della parte finale, volevo giocare qualche altra novel della Key, e pensavo a Kanon o Air visto che vm18
Però se avete qualcosa da consigliarmi ben venga![]()
>Key
>Nanata
>my face :gabe:
Sì, non Key però. Kira☆Kira.L'altro giorno ho finito Little Busters!, o più esattamente, la parte tradotta e comprensibile di Little Busters!; quindi, aspettando la traduzione della parte finale, volevo giocare qualche altra novel della Key, e pensavo a Kanon o Air visto che vm18
Però se avete qualcosa da consigliarmi ben venga
Capolavoro.
![]()
Ha uno stile depressivo e triste come quello che ho trovato in Little Busters! (e credo in generale quello della Key) o no?![]()
Allora, in generale no, anzi, ci sono delle parti anche piuttosto divertenti, però andando avanti si fa molto (soprattutto un certo arco, che ti distrugge completamente) più malinconico e triste.
Della Key che vale c'è Clannad, ma non è stata mai rilasciata la patch di traduzione, o almeno c'è ma non si trova o whatever. C'è una patch parziale in giro se proprio vuoi. Spoiler: tutte le novel Key hanno lo stampo cheap-depressione. Assolutamente da leggete non-Key c'è Ever17 e Cross Channel, merita anche Sharin no Kuni seppur inferiore (c'è Wakamoto).
Se vuoi qualcosa di veramente deprimente c'è Swan Song. È bella assai ma di solito non la consiglio perché appunto è una delle robe più deprimenti che abbia mai letto.
ever17 è la migliore che abbia mai letto, forse solo umineko la supera
swan song non è malaccio anche se nel finale mi aveva preso meno
se vuoi qualcosa di raccapricciante c'è saya no uta
keima 170 fuori.
Capitolo interessante
scarego![]()
Mi segno tutto
Comunque, Little Busters! È divertente, ci sono parti che mi hanno fatto letteralmente cadere dalla sedia (anzi, poltrona) e se ci penso ancora oggi attacco a ridere e non la smetto per un po'
Però lo stile Key prevede comunque una parte negativa, un po' come quello che nei lavori di Joyce è il concetto di ''Ephipany'', cioè un cambiamento improvviso, solitamente in peggio, nella mente del personaggio.
In Little Busters! tutti i personaggi sono praticamente rotti dentro, e quindi tutti gli archi sono più o meno struggenti, ed è quello che sto cercando
Se non fosse che il finale pare debba a tutti i costi essere positivo..una route (quella che ho trovato più forte tra l'altro, aspettando che finiscano quella di Rin, per la quale mi aspetto grandi cose essendo il personaggio principale) me l'hanno rovinata con un finale poco sensato, tutto perchè doveva finire bene a tutti i costi..
Comunque, l'importante è che siano profondamente depressive e malinconiche, ma se non sono divertenti rischio di non arrivare alla fine![]()
Ma Clannad è quello che alla fine c'ha Gesù cristo?
:nanata: :gabe:
azz. non l'avevo visto
comunque:
ma Kodaka è uno tonto? No, dico Yozora parte con la storiella triste e lui neanche un: Ti va di aiutarmi a cucinare?
:grattoteste:
boku wa best serie della stagione![]()
non lo seguo = ne black, ne claudio ne haurki mi han detto di guardarlo = non vale
also, giorno![]()