Tutti questi bei discorsi non cambiano il fatto che quattro tizi con specializzazioni individuali hanno una specializzazione a testa e quattro tizi, più avanti di grado, con specializzazioni di squadra hanno quattro specializzazioni a testa.
Tutti questi bei discorsi non cambiano il fatto che quattro tizi con specializzazioni individuali hanno una specializzazione a testa e quattro tizi, più avanti di grado, con specializzazioni di squadra hanno quattro specializzazioni a testa.
No spe,
non ho capito una cippa di tutto il discorso![]()
che una squadra fatta da pro può avere 4 specializzazioni attive contemporaneamente, una squadra di "livellini" ha solo la propria attiva.
io rimango dell'idea che le perk non sbilanciano assolutamente il gioco, è un piccolo aiuto in più ma non ti cambia la partita
A me piace guadagnarle ma non è che mi cambi qualcosa
All'inizio prendevo le mazzate ma mica per le armi...IRNV a parte![]()
ma le spec di squadra non sono praticamente munizioni in più, maggiore resistenza alla soppressione e basta? non vedo come possa sbilanciare...che una squadra fatta da pro può avere 4 specializzazioni attive contemporaneamente, una squadra di "livellini" ha solo la propria attiva.
io rimango dell'idea che le perk non sbilanciano assolutamente il gioco, è un piccolo aiuto in più ma non ti cambia la partita
sbilancerebbe se avessero una corazza che ti raddoppia i punti vita o che ti raddoppia il danno delle armi
Ma anche no LordOrion, le stellette e il numeretto del livello sono come una cintura, ma gli unlock proprio no, una cintura mica ti rende i pugni più potenti o la vista più acuta, avere le perk dei proiettili magnum o un mirino 22x invece si, quindi è come se a quelli di cintura più alta dessero anche un "perk" tirapugni perchè sono più avanti.![]()
Ultima modifica di the silver; 09-12-11 alle 19:02:12
guarda che gli unici proiettili che sblocchi sono quelli per lo shotgun, le armi normali hanno sempre e solo proiettili standard (tranne la calibro 50 sul carro armato), l'unica ottica 22X come la chiami te è una 12X che sblocchi sugli sniper con 10 kill, e arrivarci non è particolarmente duraMa anche no LordOrion, le stellette e il numeretto del livello sono come una cintura, ma gli unlock proprio no, una cintura mica ti rende i pugni più potenti o la vista più acuta, avere le perk dei proiettili magnum o un mirino 22x invece si, quindi è come se a quelli di cintura più alta dessero anche un "perk" tirapugni perchè sono più avanti.
altre mod per le armi, possono modificare il fattore rinculo, come la canna pesante, che aumenta la precisione sul tiro mirato ma aumenta il rinculo, o il grip, che ti modifica il movimento orizzontale dell'arma, ma te lo porta da 0.5 a 0.4 o giu di li
con 10 kill con qualsiasi arma ti prendi un'ottica... non è perchè ranki che ti aumenta il danno o ti danno perk di danno... le armi cambiano, certo, per ogni set c'è un'arma che fa un danno piu alto, a discapito del caricatore o di un rinculo piu elevato e che comunque la sblocchi come seconda o terza, o nel caso del g3, col co-op
il danno rimane sempre lo stesso, ma probabilmente, la gente con le stellette tende a mirare alla testa, e ti sembra che abbiano uberarmi, ma sono semplicemente headshot
anche il piu' scrauso dei fucili è buonissimo per killare, infatti spesso vedi gente di alto livello con fucili iniziali tipo l'm4a3 ( buonissimo fucile )
poi anche per le ottiche dipende, io per molte armi preferisco senza .
è solo quesitone di gusti ora che l'INRV è nerfato![]()
Silver Killer: Si beh io non ho il gioco quindi facevo degli esempi di perk riguardanti le armi basandomi su BFBC2, avrei appunto potuto dire più precisamente le cose che hai elencato tu tanto il concetto è lo stesso, andando avanti con gli unlock hai la possibilità di essere avvantaggiato su certe cose (mira, visione, danno ecc), e quindi la battaglia è ad armi impari rispetto a chi queste scelte non può farle, e quindi non sono così ininfluenti come indossare una cintura di colore blu anzichè bianca, tutto qua.![]()
se qualcuno vuole farsi una coop con me o semplicemente una partitina faccia un fischio,sono disponibile per un sacco di tempo visto che sono malato
il mio battlelog id è Ch4kra
io ci sonovedrò di contattarti!
al momento però origin non riconosce il login, speriamo sia un problema momentaneo![]()
ti addo che voglio il g3
the silver: guarda, ieri ho sbloccato il 240 (la penultima mg credo), senza ottiche ne nulla (tranne i piedini ma sono standard su tutte le mg) ci ho sbloccato 2 ottiche, certo, ti danno un vantaggio, ma niente che ti renda invincibile o che... il venire ammazzati da rank 1+ è abbastanza normale
Beh lo immagino che non ti rendano invincibile, non ho mai detto questo, ma come hai confermato anche tu un indubbio vantaggio te lo danno, il fatto che tu possa essere ucciso anche da rank 1 è ininfluente, il vantaggio di un foregrip ad esempio è inopinabile, proprio tecnicamente parlando sei avvantaggiato, punto, che poi questo ti sembri tanto o poco è uguale, il punto rimane.the silver: guarda, ieri ho sbloccato il 240 (la penultima mg credo), senza ottiche ne nulla (tranne i piedini ma sono standard su tutte le mg) ci ho sbloccato 2 ottiche, certo, ti danno un vantaggio, ma niente che ti renda invincibile o che... il venire ammazzati da rank 1+ è abbastanza normale![]()
Ultima modifica di the silver; 10-12-11 alle 11:11:30
però ottenere i potenziamenti sulle armi, anche quelle di base, è davvero un attimo, arrivare a 100 kill per INRV ci metti una decina di partite, niente di drammatico. A quel punto hai già un'idea delle mappe, della classe e di come muoverti in mezzo al campoBeh lo immagino che non ti rendano invincibile, non ho mai detto questo, ma come hai confermato anche tu un indubbio vantaggio te lo danno, il fatto che tu possa essere ucciso anche da rank 1 è ininfluente, il vantaggio di un foregrip ad esempio è inopinabile, proprio tecnicamente parlando sei avvantaggiato, punto, che poi questo ti sembri tanto o poco è uguale, il punto rimane.
Ah beh buono a sapersi, quindi in una decina di partite hai già tutti quei perk tipo foregrip, canna pesante, reddot e tutti gli altri che non so?Da come pubblicizzavano sembrava che ci volesse una vita per sbloccare le robe, se invece è come BFBC2 allora tutto sommato va abbastanza bene.
![]()
ma aspetta, tu non giochi?infatti non capivo tutti questi dubbi. Ad esempio, prima arma dell'assault:
ACOG (4x) [10 Kills]
Reflex (RDS) [50 Kills]
Holographic (HOLO) [80 Kills]
IRNV (IR 1x) [100 Kills]
Rifle Scope (6x) [125 Kills]
M145 (3.4x) [150 Kills]
PSO-1 (4x) [200 Kills]
Kobra (RDS) [235 Kills]
PKA-S (HOLO) [270 Kills]
PKS-07 (7x) [300 Kills]
PK-A (3.4x) [350 Kills]
qua la lista degli unlock delle armi http://uk.ign.com/wikis/battlefield-..._%28Unlocks%29
qua le perk / uniformi / armi aggiuntive http://uk.ign.com/wikis/battlefield-3/Ranks
Ciao ragaz,
è ufficiale: non mi registra nelle statistiche le kills fatte con le mine claymore. Nel corso di un deathmatch ho ucciso almeno 5-6 nemici con le claymore e nelle statistiche mi da ancora zero. Succede anche a voi?
Ehm... Guarda che l'ho detto esattamente due post sopra che non ho il gioco, ed è per questo che sono così dubbioso.ma aspetta, tu non giochi?infatti non capivo tutti questi dubbi. Ad esempio, prima arma dell'assault:
ACOG (4x) [10 Kills]
Reflex (RDS) [50 Kills]
Holographic (HOLO) [80 Kills]
IRNV (IR 1x) [100 Kills]
Rifle Scope (6x) [125 Kills]
M145 (3.4x) [150 Kills]
PSO-1 (4x) [200 Kills]
Kobra (RDS) [235 Kills]
PKA-S (HOLO) [270 Kills]
PKS-07 (7x) [300 Kills]
PK-A (3.4x) [350 Kills]
qua la lista degli unlock delle armi http://uk.ign.com/wikis/battlefield-3/Kits_(Unlocks)
qua le perk / uniformi / armi aggiuntive http://uk.ign.com/wikis/battlefield-3/Ranks
Cmq da quelle pagine mi pare chiaro che i tempi di sblocco delle robe sono più che raddoppiati rispetto a BFBC2, il che non fa altro che preoccuparmi ancora di più...![]()
si, ma se te guardi gli sblocchi, molti sono piu o meno simili 3,5x, 4x... una volta che hai fatto 100 kill e hai preso l'acog, l'holo e irnv sei a posto... gli altri vanno per gusti, ma non sono essenziali, tra l'altro il ceccazzo ha messo solo le ottiche, per gli addon delle armi si vanno a piazzare tra le varie ottiche, per esempio sull'm16 di base, il grip lo prendi con 30 killEhm... Guarda che l'ho detto esattamente due post sopra che non ho il gioco, ed è per questo che sono così dubbioso.
Cmq da quelle pagine mi pare chiaro che i tempi di sblocco delle robe sono più che raddoppiati rispetto a BFBC2, il che non fa altro che preoccuparmi ancora di più...
Ah quindi se ho capito bene dite che gli unlock sono in gran parte non essenziali tranne alcuni che possono fare la differenza ma che cmq si sbloccano in fretta?si, ma se te guardi gli sblocchi, molti sono piu o meno simili 3,5x, 4x... una volta che hai fatto 100 kill e hai preso l'acog, l'holo e irnv sei a posto... gli altri vanno per gusti, ma non sono essenziali, tra l'altro il ceccazzo ha messo solo le ottiche, per gli addon delle armi si vanno a piazzare tra le varie ottiche, per esempio sull'm16 di base, il grip lo prendi con 30 kill![]()
Poi comunque dare pareri senza aver provato...
Veramente non mi sono mai inventato nulla ma mi sono sempre basato su quello che dite voi, quindi se voi dite cazzate non è colpa mia.
Mi pare normale trarre le proprie conclusioni su un gioco che ti interessa leggendo le opinioni e i pareri della gente che ci gioca, anche per questo esistono i forum, mica devo per forza comprare il gioco per farmi un'idea su certi aspetti di esso, mi pare normale leggere i post degli altri e farsi un'idea così.
Se poi a te non va bene che quello che dite del gioco non mi dia una buona impressione sul gioco fatti tuoi.![]()
Ultima modifica di the silver; 10-12-11 alle 12:42:32
Lasciamo stare va![]()
Ragazzi, ok che non gioco più a livelli pro dai tempi di css, ok che ora ho un mouse osceno da 5 euri della logithec, ma è normale trovare in squadre avversario gente che fa 20/4 - 25/6? Chi cazzo sono, uno può essere pro quanto pare, ma per me questi sono cheater da far schifo.
A sto punto facevo prima a comprare BF3 per console, almeno lì tutti hanno lo stesso pad e fancul.