tutti in coro
tutti in coro
ieri in macchina ho tagliato in due il centro: escono dalle fottute paretiUn cliente americano mi scrive dicendo che un suo amico sta per venire in vacanza a roma e "he's going to propose to his girlfriend there", quindi cerca un posto romantico, magari con una bella vista e non troppa gente
Avete idee?
A me veniva in mente il Gianicolo, ma di gente ce n'è un botto![]()
sarà che ieri mi sono abboffato, non ho fatto niente e ha giocato la juve ma è tutto il giorno che penso sia lunedì, e invece è venerdì![]()
idem Camus
ma è VENERDI'!!!!
che figo quando pensi sia Lunedi'...e invece è VENERDI'!!!!!![]()
Appena finito Shadow of The Colossus, devo dire che è proprio un gran bel gioco
Qualche magagnuccia nel sistema di controllo, però per il resto gli scontri con i colossi sono veramente epici (e forse giocandolo in 3D si avverte ancora di più la profondità di ambienti e colossi).
Ad avercene di giochi così originali
Ora mi sa che inizio The Witcher 2 che ce l'ho parcheggiato da Maggio e poi mi manca solo Dark Soul (me lo sono tenuto per ultimo per dedicarci la sana dose di tempo e bestemmie) per finire la mia lista di giochi in sospeso
![]()
the witcher 2![]()
Giornata buona, adocchiata un altra red head e conosciuta la rasta pazzoide che si chiama ZOE! Cioe win, flawless win
ma comm'è?nessuno che commenta il season finale di SOA?![]()
domani esce il nuovo monster hunter (che poi è sempre lo stesso ma vabbé) in giappone![]()
il mio problema principale è che in realtà la mia settimana finisce il sabato mattina![]()
ohi, ieri abbiamo giocato in coppa Italia, non siate egocentrici
anche perchè questa settimana avete fatto abbastanza per sentirvi importanti da soli senza di noi![]()
'uondì
Non ho capito il punto interrogativo alla fine del post di Sly![]()
a-hem!
'rno?
buondì![]()
Saaaalve![]()
mesi di terapia per rimuovere dalla memoria l'opening di Ponyo buttati al vento per colpa della sign di Tano.
Ora continuerò a canticchiarla fino a marzo
il che mi ricorda che non ho ancora visto l'ultimo dello studio ghibli, arietticosalì....
Come il condizionamento mentale attuato da mio nipotino. Ogni volta che viene a casa mia, mi resta in mente per tutto il giorno la fastidiosissima sigla del Trenino Thomas, per la quale va matto e balla come un campioncino![]()
Ma le bancarelle di libri usati secondo voi mi comprerebbero dei volumi di cui voglio sbarazzarmi?
Devo liberarmi di tonnellate di carta tra libri/fumetti/riviste![]()
Credo che qualche rigattiere/bancarellista te le ritirerebbe di sicuro, ma non aspettarti di vedere dei soldi in cambio![]()
E allora ciccia
Sono dei libri di un certo livello, mica BELINATE qualsiasi