Rivendere libri è sempre una sofferenza, ne so qualcosa![]()
Prova la bancarella davanti termini che di solito ha un po di tutto o la libreria a Piazza Bologna.
E fa una bella lista magari qualcosa lo prendo io volentieri
Stasera tutti svegli alle 2:00 che ci sono i VGA Awards e presentano un fottio di roba ehh![]()
All'una, santiddio, all'una!
Ne abbiamo parlato per mezz'ora ieri sera, e sbagli ancora?![]()
E' l'occasione in cui presentano la cinematica di diablo 3, e, se dio vuole, la data d'uscita?
Vari sisi stamattina parlavano di "due"
Io nel dubbio rientro per mezzanotte, mal che vada che mi piazzo sul 3DS fino a quando non comincia![]()
Ma Diablo 3 non esce il 24 Gennaio?![]()
Tempo fa ho portato un po' di libri al libraccio pensando "da qua me ne esco con almeno 30 euro, magari anche di più"
Mi hanno dato 8 euro, se non sbaglio
Però in effetti pure io potrei iniziare a fare un po' di cernita, oggi![]()
Quanti libri, per esattezza? Giusto per farmi un'idea![]()
Boh, non tanti, ma una dozzina almeno secondo me lo erano
Mo' ho fatto una sporta con una quindicina, stavolta punto a 5 euro, dite che ci riesco?![]()
azz
io sto traslocando e devo buttare TUTTO
Peccato che non si possano legare a Steam tutti i vecchi giochi dei cui cd devo sbarazzarmi...
@quellichegiocanoaskyrim
andate a falkreath e fate la quest del fabbro che ha perso il cane
mi ha permesso di recuperare uno degli artefatti di cui più ero affezionato in morrowind
Spoiler:la maschera di clavicus vile!![]()
peccato, se era voluto era una bellissima trollata
a proposito del 3ds ho iniziato Cave story e per ora mi ha stupito, sopratutto per come hanno reso in 3d i fondali
libraccio e compagnia di solito operano sull'usato come gamestop per i videogiochi, per esperienza personale se si vuole rivendere bene il passaggio obbligato è ebay se il prodotto è vendibile. Il libraccio è semplicemente un passo avanti al buttarlo.
oh comunque vorrei precisare che il Lecce seppur ultimo in classifica è una formazione capace di fare tre gol al milan... e soprattutto giocheranno con il coltello fra i denti visto che ospitano l'unica formazione ancora imbattuta e anzi la più prolifica in trasferta, anche in virtù del cambio d'allenatore.
è una partita difficilissima che noi dobbiamom vincere ma che al solito, come sempre capita quando c'è un unico risultato da raggiungere, la perderemo alla grandissima, con un Reia che incolperà o l'arbitro o il campo "pesante" o Zarate che al solito non la passa mai...
io vi lo dico![]()
Ho quasi finito il prologo di The Witcher 2 ma sbaglio io o hanno cambiato il sistema di combattimento?![]()
E' una prosa del futuro, cosa ne capite voi
(zarate)
è vero![]()
un altro sabato cosi'... e chiedo di lavorare![]()
dal g+ di warren ellis
Things I will always fail to give a shit about: your "opinions" about ebooks and devices.
![]()
Warren Ellis stava conversando con Sava su g+?![]()