+ Rispondi alla Discussione
Pag 6496 di 10839 PrimaPrima ... 59966346648664946495649664976498650666466996 ... UltimaUltima
Risultati da 162,376 a 162,400 di 270968
    La Borga L'avatar di x119

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Il rigore su Ibra mi sembrava lampante o sbaglio? Non capisco Allegri..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    Mi dispiace leggere il trattamento che riservate a uno come Pato.
    E' falcidiato dagli infortuni, torna e fa tre partite sottotono e volete venga ceduto.
    Se smette di fermarsi ogni tre gare altro che Tevez...
    Eh e se me nonna vea e rode a iera un carett

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Il rigore su Ibra mi sembrava lampante o sbaglio? Non capisco Allegri..
    Ma no dai, cosa ha di lampante?
    Ci sta, sia chiaro, ma siamo alla fiscalità estrema.
    Finisci per fischiarne 5 a partita così...

Il Nonno L'avatar di kern

cmq ci sono cose strane , Taiwo è stato silurato inspiegabilmente (un offerta di 5 milioni ?), mentre Antonini e Bonera vivacchiano tranquillamente tra panchina ,tribuna ,campo.

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Eh e se me nonna vea e rode a iera un carett
    ahahaha, dialetto veneto.
    Non sono delle tue parti ma l'ho capito.
    A forza di lavorare coi veneti...

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    cmq ci sono cose strane , Taiwo è stato silurato inspiegabilmente (un offerta di 5 milioni ?), mentre Antonini e Bonera vivacchiano tranquillamente tra panchina ,tribuna ,campo.
    si davvero.
    Da cedere al più presto in comodo pacco regalo natalizio insieme a Urby, Zambrotta e Seedorf.

Banned L'avatar di danny2h

Oggi ho quasi deciso di abbracciare il partito monetizzare, spero la prossima se la faccia in tribuna, ad ogni modo uno schifo da parte di tutti VB allucinante, Urby non si capisce cosa ci faccia in questo milan, Aquilani meno corsa del solito, cavolo pure Thiago Silva non è stato sui suoi standard, e questa dovrebbe essere la squadra scudetto ? Spero che almeno Ibra se li sia mangiati negli spogliatoi, non vedevo uno schifo del genere dalle ultime partite di Ancelotti. E Antonini ha fatto più cagare del solito, salvo il solo Abate oggi, tutti gli altri si devono riprendere.

Edit: Dimenticavo Amelia, menzione d'onore pure lui, se mai c'è stato qualche dubbio del perchè Abbiati è li, quello è stato dissipato oggi.
    Ultima modifica di danny2h; 11-12-11 alle 16:58:58

Banned L'avatar di Pasta X

fail sky

Il Nonno L'avatar di Siro125

E' falcidiato dagli infortuni, torna e fa tre partite sottotono e volete venga ceduto.
    Appunto. Non gioca quando è rotto (70% della stagione), quando gioca fa scendere in campo il fratello scemo.
    Non vedo un solo motivo per tenerlo.

david
    ospite

Pato si deve dare una svegliata. Non è migliorato in nulla da quando è arrivato in Italia (zero movimenti senza palla e zero dialogo con i compagni) e forse ha perso pure in agilità avendo messo su parecchia massa muscolare. Non si capisce se è prima punta, seoconda punta, attaccante esterno, terzino, fluidificante, trecante... boh... è un giocatore senza identità, senza palle che gioca con la sufficienza di uno che ha vinto l'impossibile, quando ancora deve dimostrare tutto (andarsi a vedere come uno come Messi ieri sera che sputa sangue in campo per recuperare palloni in difesa).

Gli infortuni sono, a mio avviso, un'aggravente, nel senso che un gioactore si infortuna o perchè non si allena bene o perchè non fa vita da atleta. Come mai Aquilani anni fa era sempre infortunato e ad oggi ha giocato sei mesi senza saltare nemmeno un minuto per infortunio? Come mai Borriello due stagioni fa si spaccava ogni due per tre ed invece poi non si è più neanche graffiato (vabbeh che gioca poco). Per me gli infortuni (soprattutto muscolari) non devono essere una scusante.

Io sono dell'idea che, finchè siamo ancora in tempo, il ragazzo va venduto (magari ricavando cifre importanti). Il problema è che la vedo dura che il papero venga venduto perchè: si tromba la figlia del capo, è giovane e coccolato all'interno del pianeta Milan e poi soprattutto ho l'impressione che il Gallo e compagnia si caghino letteralmente sotto all'idea di venderlo e poi magari vederlo esplodere in un'altra squadra perchè teoricamente il ragazzo ha mezzi importanti, ma senza abnegazione e voglia di sfondare non si va da nessuna parte.

Poi magari quest'anno è una stagione no e l'anno rpossimo smentisce tutti ed esplode defintivamente però su una cosasiamo d'accordo: non può giocare con Ibra, i due è palese come si scazzino. Quindi a Gennaio servirebbero: un'attaccante, un centrocampista centrale (basta Van Bommel) ed un terzino sinistro decente (Antonini è una pippa, Zambrotta è bollito e Taiwo oggetto misterioso e qui mi spiace ma la colpa è anche di Allegri, uno che preferiva Papastaminkia a Yepes... meditiamo gente).

Lo Zio L'avatar di Franko

Predefinito

A vedere Pato negli ultimi tempi non si capisce perché El Shaarawi non giochi mai.Che cosa gli manca rispetto al papero?Forse l' unica cosa è che non si bomba la presidentessa(per ora )

Il Nonno L'avatar di Siro125

Banned L'avatar di danny2h

Ti ci alleni con i nuovi palloni non è che ti alleni con quelli vecchi e poi te li cambiano in partita, razza di idiota

Edit: Chi si aspetta i fischi a Pato nella prossima a S. Siro ?
    Ultima modifica di danny2h; 11-12-11 alle 17:40:43

Il Nonno

Basta, vado a dormire. Mi avete depresso.

Banned

Io ero davanti alla palla e la palla curvava parecchio, in televisione sembra sicuramente braccio, ma io la sento sul petto. Se lo dava non c’era nulla da dire, perché la percezione era quella, l’ho detto anche a Di Vaio, ma io ho sentito che la palla andava sulla spalla, però è difficile da spiegare, perché tutte le immagini faranno intendere che va sul braccio, è inutile discuterne troppo”.
    problem?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

ma crede davvero che valga più la sua parola delle immagini? Ha inventato un nuovo livello di egocentrismo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    problem?
    Quindi a Sealord se lo tocchi su un braccio, lui lo "sente" nel petto.... e se lo tocchi nel petto...dove lo sente???

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Non riesci ad essere obiettivo nemmeno oggi.

Come diavolo si fa a dire che oggi non siete stati favoriti? ...

Per favore dai togli gli occhiali rosso-neri...o meglio, mettine un paio buoni !!
    tu piuttosto togliti quelli anti-milanisti

io non ho detto che non siamo stati sfavoriti, ho detto che ha sbagliato in entrambi i versi.
    A noi ha dato un rigore che non è uno scandalo, e sia a noi che al Bologna ne manca uno netto, piu varie decisioni piu o meno discutibili da entrambo i lati

La Borga L'avatar di Lewyn

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    ma crede davvero che valga più la sua parola delle immagini? Ha inventato un nuovo livello di egocentrismo

Banned

La cosa che mi dà più fastidio che ora i vari clown isterici dimenticheranno tutti gl ierrori a nostro sfavore e ricorderanno solo quelli a favore

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Allora vediamo un po'.
    Oggi hanno fatto schifo un po' tutti, e si sa quando qualcuno comincia a far schifo il rendimento dell'intera squadra va a ramengo.
    Partiamo da Seedorf che ha si fatto un gol Bellissimo, ma poi è stato fermo come un palo per tutta la partita. A fine primo tempo era già a secco di benzina, ed in ogni caso è sempre stato più deleterio che utile, Emanuelson ha giocato meglio!!
    Capitolo Pato, ma perchè era in campo? No perchè non l'ho visto. E quando ha provato a fare qualcosa l'ha sbagliata. Stavolta non era in versione Fratello Scemo ma proprio versione Fantasma!
    Van Bommel e Thiago Silva non possono reggere la squadra da soli soprattutto se ad aiutarli ci sono Seedorf e Aquilani. Lo stesso Antonini non scendeva mai in avanti perchè il centrocampo copriva come un foglio di carta velina. Infatti su entrambi i gol è mancato un po' di filtro e lo stesso Thiago s'è cagato in mano...
    Anche Boateng ed Ibra con una squadra imballata hanno reso al 50%, ed Aquilani non è stato da meno.
    Peggiore di tutti però è stato Allegri che ha aspettato il 75' per fare un cambio!!

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Pato mi sembra leggerino , ma secondo me segna lui nel secondo tempo.
    Il rigore di mano c'era.
    Una nota da dire in queste ultime partite si puo' dire che abbiamo un buon secondo portiere.
    Minchia che Gufata Galattica!!

La Borga L'avatar di lambro

non c'e' da arrabbiarsi troppo per oggi.
    il Bologna stava molto bene fisicamente, è in un periodo buono, hanno corso e pressato per 90 minuti.
    Noi forse un po' stanchi dalla trasferta ceca, era meglio mandare i primavera a giocare li'.
    Buonissimo primo tempo.
    Brutto secondo tempo, dove nonostante tutto abbiam creato qualcosa di importante.
    Divaio , che pareva morto fino a 1 mese fa, e anche giustamente visto che c'ha 35 anni, oggi ha dimostrato cosa voglia dire professionalita' nel fare vita d'atleta, ha corso per 90 minuti ed e'sempre stato pericoloso,quest'attaccante meritava carriera BEN diversa da quella che ha fatto, si fosse chiamato DIVAINHO lo avremmo visto titolare inamovibile di parecchie squadre di alta classifica.

Pato...io continuo a ripetermi che sto ragazzo ha 22 anni, che arriva da 1 anno e mezzo sempre rotto, che spero stavolta sia la volta buona per una striscia di partite consecutive dove possa ritrovare la convinzione che gli manca completamente, il ragazzo è molto sfiduciato, lo si vede nei controlli palla che fa' nei passaggi che sbaglia, riesce a sbagliare TUTTO , persino i movimenti senza palla.
    I due golletti fatti nell'ultima settimana non hanno inciso sulla sua testa, questo credo che voglia sentirsi importante, titolare, ma deve capire che cosi' non è.

I brasiliani son sempre bestie pericolose, io mi son anche stufato di sentire ogni 3x2 "THIAGO SILVA IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO" perche' intanto non e' vero (a casa mia Pique' e Puyol sono ancora di un livello superiore, non fosse per tutte le vittorie pazzesche di questa squadra ALIENA che e' il Barcellona) e poi si tende a imbolsirlo psicologicamente, nelle ultime gare ho visto alcune minchiate di Silva a cui non ero abituato.

Rocchi è un EX arbitro, dopo inter napoli oggi combina un disastro di partita, negando un rigore al milan per trattenuta (mi pare su aquilani) solare, negando un mani di seedorf nettissimo, e regalando un rigore inventato al milan, dove ibra simula completamente (il discorso pato attivo o non attivo invece lo perdono, perche' effettivamente si disinteressa del pallone, non era facile capire se fischiarlo o meno).
    l'avessimo vinta con quel rigore li' mi sarei quasi vergognato, giusto il pari.

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dà più fastidio che ora i vari clown isterici dimenticheranno tutti gl ierrori a nostro sfavore e ricorderanno solo quelli a favore
    Eh purtroppo è così. dopo Fiorentina-Milan tutti a ridere per i torti contro di noi ed a dire "sì dai vabbeh...". Ora si inzia già a gridare ladri.
    Comunuqe dai per me quest'anno lo scudetto è affare Napoli-Juve, io mi accontento di andare ai preliminari

Banned

Vabbè, thiago oggi ha sbagliato e succede, se mettiamo in dubbio pure lui...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    tu piuttosto togliti quelli anti-milanisti

io non ho detto che non siamo stati sfavoriti, ho detto che ha sbagliato in entrambi i versi.
    A noi ha dato un rigore che non è uno scandalo, e sia a noi che al Bologna ne manca uno netto, piu varie decisioni piu o meno discutibili da entrambo i lati
    In ordine di scandalo, considerando tutti gli episodi, ci sono a parimerito al primo posto (di gran lunga):

- Il rigore dato al Milan (doppio errore) ---> PRO MILAN
    - Il rigore non dato al Bologna. (impossibile da non vedere per la terna) ---> PRO MILAN

E' una cosa ovvia ed evidente. Inconfutabile per chiunque, milanisti o meno...

Poi metterei:

- Il fallo di mano su cross di Ibra (è per forza "meno netto" visto che i due giocatori sono vicinissimi....o no?? Come si fa a metterlo alla pari degli altri due rigori??). ---> PRO BOLOGNA
    Senza dimenticare che questo fallo avviene dopo i due episodi clamorosi di cui sopra...non era proprio "semplice" darlo per l'arbitro visto quanto successo poco prima?? O no??

Ed infine a pari merito metterei:

- Il contatto (leggero) tra Yepes e Ramirez (in questo caso l'arbitro giudica bene...ma sarebbe stato scandaloso fischiare il penalty?? ) ---> PRO MILAN
    - Il presunto fallo su Aquilani nel primo tempo... (anche in questo per me l'arbitro fa bene a non assegnarlo...poi boh..)---> PRO BOLOGNA

Direi che per importanza/evidenza degli episodi, nonché per la cronologia in cui sono avvenuti, la partita è andata nettamente nella direzione rossonera....
    Può capitare, nessuno sta dicendo che rubate in ogni partita (vedi Firenze dove eravate in credito per dire....), ma almeno bisogna avere la capacità di ammettere l'EVIDENZA: buttarla in caciara dicendo "ci sono stati errori da ambo le parti" è assolutamente ingiusto e fuorviante.
    Ultima modifica di NewLife; 11-12-11 alle 18:30:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6496 di 10839 PrimaPrima ... 59966346648664946495649664976498650666466996 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato