+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 80 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 1982

Discussione: Killing Floor

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Re: Killing Floor

La 44 Magnum è fighissima! MI piace davvero tanto, più dell'handcannon, che sarà più forte ma è troppo imprecisa.
    L'husk cannon invece riesce a dare davvero tantissime soddisfazioni se usato a dovere, ma penso che non possa sostituire il lanciafiamme! Troppo poco efficace sulla corta distanza!
    L'M4 è diventato il mio fucile preferito per il commando, addio ak! Non male anche la sua versione con il lancia granate ma da mantenere costa un botto perchè bisogna comprare le granate a parte!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 09-12-11 alle 09:38:41

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

handcannon imprecisa

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Salve

Ho visto che questo gioco è in offerta per il we...

Non lo conoscevo, ed a vedere il primo trailer ho avuto l'impressione di una mezza copia di L4D (impressione che, leggendo qui, si direbbe sbagliata).
    Che mi dite?
    Ne vale la pena?

E' un gioco fortemente orientato al multy, oppure il single ha una ragione di esistere?

Tnx

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Salve

Non lo conoscevo, ed a vedere il primo trailer ho avuto l'impressione di una mezza copia di L4D (impressione che, leggendo qui, si direbbe sbagliata).
    Che mi dite?
    Ne vale la pena?

E' un gioco fortemente orientato al multy, oppure il single ha una ragione di esistere?

Tnx
    Ciao.
    Allora tra l4d e killing floor c'è un abisso, sono giochi apparentemente similari per certe meccaniche/aspetti ma molto differenti come impostazione di gioco e filosofia di fondo.
    Kf non ha praticamente una trama, ha di fondo una storia di esperimenti andati storti che hanno rilasciato i cosidetti "specimen" che sono i mostri del gioco, compito dei giocatori è quello di eliminarli dalla mappa con il boss finale: il patriarca molto potente e in grado di curarsi.
    Il gioco è al 100% cooperativo, trova senso e sua massima espressione solo assieme ad altri, sebbene lo puoi giocare in solitario (magari per vedere le mappe, testare armi o boh..)
    Secondo me al prezzo di vendita attuale è un ottimo gioco, prova a scaricarlo in questo free week-end e a fare qualche partita, se a livelli facili sembra un qualsiasi sparatutto senza troppa difficoltà ti posso garantire che a livelli di difficoltà maggiori per sopravvivere e riuscire nell'impresa diventa importante giocare di squadra e fare il proprio compito (esistono classi diverse con cui giocare) eliminando le minacce in modo corretto (a chi sparare, dove e quando...)
    E' un gioco con una buona base di giocatori online e i server per ora ci sono sempre.
    Anche qui sul forum c'e una buona base di giocatori con cui divertirsi. Se lo prendi aggiungimi volentieri alla lista amici
    Ciao!

tl:dr...

si vale la pena.. prendilo

NEO-GEO
    ospite

Salve

Che mi dite?
    Ne vale la pena?

Tnx
    Il single è praticamente assente. Puoi affrontare le mappe impostanto praticamente ogni parametro ma ti serve solo come allenamento, e' un gioco online in tutto e per tutto!

A me piace anche di più di L4D perchè è più calmo e ragionato, contano molto di più le tattiche e come ti coordini con la squadra. Alla fine della fiera offre qualcosa di diverso da L4D quindi non avrebbe neanche molto senso confrontarli. Qui poi hai diversi perk da portare avanti e migliorare con il tempo. Io lo consiglio senza remore!

mardok79
    ospite

Merita merita, anzi non sarebbe male fare una lista dei giocatori cosi ci si trova e si organizza qualche partita insieme

Il Nonno L'avatar di NeliaM

se volete per qualche partita io ci sono

Azz, mi ero dimenticato che si poteva provare gratis nel we... lo sto scaricando ora, ma non credo che farò a tempo per provarlo....

Cmq vediamo... quasi quasi lo prendo lo stesso, che alla fine sembra un gioco divertente

Se qualcuno vuole aggiungermi (anche per L4D2, se ci giocate ), sono Otakar81

NEO-GEO
    ospite

Azz, mi ero dimenticato che si poteva provare gratis nel we... lo sto scaricando ora, ma non credo che farò a tempo per provarlo....

Cmq vediamo... quasi quasi lo prendo lo stesso, che alla fine sembra un gioco divertente

lo si può gicare fino a domani alle 19

Il Nonno L'avatar di NeliaM

io a l4d2 giocherei ancora se c'è qualcuno disposto a fare vs o cmq team ben organizzati

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    lo si può gicare fino a domani alle 19
    Mi dice 8 ore rimanenti

Sono riuscito a provare 15 minuti tanto per...
    Mai stato uno che si attacca al lato tecnico... ma minchia se è "vetusto"
    Mi ha fatto tornare indientro di non meno di 5 anni

Per la cronaca: non siamo mai riusciti a sopravvivere alla prima ondata

Il Puppies L'avatar di Säure

Sono riuscito a provare 15 minuti tanto per...
    Mai stato uno che si attacca al lato tecnico... ma minchia se è "vetusto"
    Mi ha fatto tornare indientro di non meno di 5 anni

Per la cronaca: non siamo mai riusciti a sopravvivere alla prima ondata
    a gennaio sarà ancora più vetusto con le skin lisce , ma per un multipayer on-line anzianità è sinonimo di qualità

per quanto riguarda la difficoltà , qui il nome dei livelli rispetta il loro significato , mica come in altri fps fuffosi : se non hai mai giocato meglio farsi un paio di giri a beginner e poi passare a normal

mardok79
    ospite

Vi ho aggiunto, quando volete si organizza!

L'Onesto

....
    Aggiunto, non ho l4d2 ma per killing floor ci sono volentieri (anche partite a beginner se vuoi imparare e provare un po' di armi/tattiche/ecc)

Preso

Ci becchiamo online

Jammed
    ospite

come medico non ho mai sopportato l'impossibilità di cambiare il rateo di fuoco dell'mp7 cosa possibile nella controparte reale...e la cosa è stata mantenuta anche con l'mp5 che ha ugualmente 3 modalità di fuoco nella versione reale...

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    come medico non ho mai sopportato l'impossibilità di cambiare il rateo di fuoco dell'mp7 cosa possibile nella controparte reale...e la cosa è stata mantenuta anche con l'mp5 che ha ugualmente 3 modalità di fuoco nella versione reale...
    Ciò dipende dal fatto che il terzo tasto del mouse, che di solito setta il rateo di fuoco delle armi automatiche, qui è già usato per sparare le fiale curative.

Jammed
    ospite

esatto

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Comprato ieri, dopo averlo provato nel weekend free.

Sembra caruccio.
    Giusto 2 cose:

1) non capisco perche il mio mic non lo sente mai nessuno, eppure non ha problemi con ts o altri giochi. Ho lasciato come default (attivo con capslock), sento spesso gli altri parlare, nessuno sente me. Sia che capslock sia on che sia off.

2) ok le skin natalizie son simpatiche, pero' dopo un po' stufano, c'e' modo di tornare a quelle di default o devo aspettare gennaio e continuare a killare babbi natale, befane, renne e omini di marzapane?

Mr.Evil
    ospite

per la chat non ti so aiutare, riguardo il secondo quesito, dovrai uccidere renne fino a gennaio

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

non sono ancora loggato ingame dall'inizio dell'evento...le hitbox sono sputtanate come per le skin di helloween?

mardok79
    ospite

La chat in game è abbastanza penosa, cmq funziona quando vedi apparire un'icona con un vu meter..

Per quanto riguarda le hitbox o io sono peggiorato nel mirare oppure son pure queste ad minchiam

Il Puppies L'avatar di Säure

nuova patch : fixati vari bug fra cui quello delle granate

che poi non era neanche un vero bug ma un problema di sincronizzazione client-server
    l'unico modo per risolverlo era intervenire con l'accetta : infatti adesso granate e razzi semplicemente passano attraverso i compagni

PS
    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le hitbox o io sono peggiorato nel mirare oppure son pure queste ad minchiam
    niente in confronto ai modelli del circo
    c'è qualche testone di troppo , ma basta mirare sopra il collo e non si sbaglia

mardok79
    ospite

Ah han pure sistemato il glich della mappa icecave, dove ci si poteva infilare in uno spawn point.

Io ho iniziato a giocare con quei modelli è stato un trauma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 80 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato