ah ecco chi era quello che è volato via su quell'angolo,stile mina antiuomo![]()
ah ecco chi era quello che è volato via su quell'angolo,stile mina antiuomo![]()
Ah perchè se io colpisco uno in mischia o da solo fa differenza?Ah e sarebbe rigore quello lì su Aquilani??
Tra l'altro si parla di una classica azione con un mischione in mezzo all'area con 200 giocatori che si strattonano ...senza considerare che Aquilani accentua palesemente , pare super-man
A questo lo metteresti ALLA PARI col fallo di mano di Seedorf che ha visto chiaramente TUTTO lo stadio??.....vi prego uccidetemi o ditemi che è tutto un brutto sogno
Ma se Mudingay si ingroppa Aquilani manco fosse una bella figa
Vabbeh dai mi sento un pò Don Chisciotte finiamola qui![]()
ti ucciderei pure, ma poi mi bannerebbero![]()
chi è favorevole all'eliminazione fisica di simo alzi la mano!
http://www.facebook.com/l.php?u=http...TmeCByIloW8vIw
finalmente si espone MN.
City ha trovato l'accordo col PSG per l'acquisto di Tevez, 25 milioni a Gennaio
ora tocca a Leonardo convincere Carlitos a firmare
il Napoli sta perdendo, cambio di tattica, non funziona, nuovo cambio di tattica, pareggio. Ed adesso attaccano per vincere.
Perchè Allegri non ha MAI, e dico M A I fatto una roba simile in 1 anno e mezzo?
però è una novità anche per Mazzarri![]()
Emanuelson: "Sul 2 a 1 pensavamo di avere la partita in mano"
Ma se siamo rimasti in vantaggio 20 secondi![]()
Visto che siamo in vena di fare la moviola vediamo quello che dicono un po' tutte le TV:Sei stato bravo a fare il riassunto ma poi ti contraddici scusa un attimo. Hai postato episodi sbagliati per ambo le squadre e poi dici che è ingiusto è sbagliato parlare di "ci sono stati errori da ambo le parti".Rocchi è un EX arbitro, dopo inter napoli oggi combina un disastro di partita, negando un rigore al milan per trattenuta (mi pare su aquilani) solare, negando un mani di seedorf nettissimo, e regalando un rigore inventato al milan, dove ibra simula completamente (il discorso pato attivo o non attivo invece lo perdono, perche' effettivamente si disinteressa del pallone, non era facile capire se fischiarlo o meno).
l'avessimo vinta con quel rigore li' mi sarei quasi vergognato, giusto il pari.
Ma non è un pò fail il tuo post?
- Gol di Di Vaio irregolare, c'è un fallo non fischiato che da il via alla ripartenza, inoltre Di Vaio è in Fuorigioco.
- Rigore su Aquilani non fischiato.
- Rigore di Seedorf non fischiato.
- Rigore su Ibrahimovic valido, il difensore gli pesta il piede d'appoggio.
- Simulazione di Ramirez, già ammonito, non fischiata. Corrono fianco a fianco poi Ramirez rotola a terra senza alcun contatto.
- Rigore di Morleo non fischiato.
A questo vanno aggiunte tutta una serie di trattenute ed entratacce mai fischiate.
A conti fatti, disastro di Rocchi a parte, il Milan è stato quasi danneggiato. Di sicuro il risultato del primo tempo è stato falsato.
Io sono stato segnalato per aver messo uno spoiler sotto spoiler e tutti l'hanno aperto e poi si sono incazzati!
Se la Juve batte la Roma possiamo salutare il campionato... Andrebbe bene anche un pareggiotto.
che settimana di merda che ci aspetta.La prossima cos'è Siena?allora rettifico,che settimanE di merda che ci aspettano.
io credo sia la considerazione definitiva.voi tutti mancate completamente il vero punto, che è Rocchi, è un arbitro scandaloso che ha distrutto l'inter nella partita di san siro col napoli, non è discorso di favorire o non favorire, è l'arbitro che e' scarsissimo, la personalita' ce l'ha pure perche' in inter napoli con un sansiro stracolmo ne ha combinate di ogni per distruggere i nerazzurri, è solo e solamente SCARSO.
tutto il resto è conseguenza nulla piu'.
e non quotate simosci![]()
scusate (el_demo,lambo) ma se il Milan non ne ha inforcata mezza non è colpa di Rocchi.
Giochiamo sabato sera ve'?![]()
Taiwo ha ragione da vendere comunque. Va in panchina e tribuna e vede in campo quei 2, che non giocherebbero in nessun altra squadra di serie a.
Io all'andata col Bate mi sono commosso nel vedere un terzino sinistro arrivare sul fondo, crossare, tirare. Non dico che non fosse impacciato e si vedeva che era insicuro (ma chi non lo sarebbe quando ti vengono preferiti 2 giocatori di tresette?), ma ha giocato meglio lui in quella partita di quanto abbiano mai fatto gli altri 2 al Milan.
La domenica, quando tutti si aspettavano di vederlo in campo, di nuovo Antonini, l'unico terzino sinistro al mondo che arriva sulla trequarti avversaria e o la passa indietro (e solitamente ciò provoca un contropiede avversario) o si gira e tenta di crossare di destro (), dando il tempo alla difesa avversaria di schierarsi e prendere pure un caffè.