+ Rispondi alla Discussione
Pag 6501 di 10839 PrimaPrima ... 60016351649164996500650165026503651166517001 ... UltimaUltima
Risultati da 162,501 a 162,525 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    può non piacere ma la juve il suo gioco ce l'ha eccome, non sarà come quello del Barcellona ma la squadra fa diverse giocate a memoria, nulla di trascendetale, ma non sono improvvisate.
    Ma infatti sono d'accordo con te, era per sottolineare che mettendo le frasi in un certo modo sembra che nessuno abbia gioco. L'inter manciniana aveva un solo schema, lancio di materazzi per Ibra, e pure il Milan dei primi mesi dello scorso anno era così, questo è innegabile. Ma non mi pare che anche quest'anno sia il caso, poi se la palla arriva a Ibra è probabile che non ti faccia una giocata ordinaria seguendo un particolare schema, ma te ne faccia una geniale che si inventa lui. Ma un giocatore così non può essere imbrigliato in degli schemi fissi, deve avere licenza di uccidere, quando si giocava con Ibra punta centrale e basta si è dimostrato un fallimento.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Appello a Berlusconisiamo in crisi: fermi Tevez
    http://www.repubblica.it/rubriche/vi...ilan-26448905/

Massimo Mauro

Ma infatti bisogna monetizzare Pato

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

No sul serio sono d'accordo anche io.
    Senza Cassano/Robinho e Nocerinho non abbiamo assolutamente alcun gioco tranne lancio lungo dalla difesa oppure palla al terzino che corre e poi fa un lancio lungo!

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Io preferisco riscivolare nel Gossip

Non è Barbara D’Urso la nuova fidanzata dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Nonostante il gossip sulla coppia abbia occupato pagine e pagine di cronache rosa negli ultimi tempi, il tecnico rossonero pare avere un interesse verso un’altra fanciulla. Si tratta precisamente di Gloria Patrizi giovane modella famosa per aver posato come mamma l’ha fatta per il noto mensile per soli maschietti Playboy. La ragazza vanta anche alcune comparsate in qualche programma tv ma il suo meglio l’ha sicuramente dato sulla nota rivista grazie ad un servizio hot
    Spoiler:
    Le pics su CalciomercatoNews

Grazie Satan

Banned L'avatar di danny2h

Ma dai non esiste che si dica che il Milan non ha gioco, ma come le vedete le partite ?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Nessuno ha detto che il Milan non ha gioco
    E' che ha un gioco di merda

Banned L'avatar di danny2h

sarà, io vedo inserimenti, schemi, cambi di gioco, sovrapposizioni, insomma il gioco lo ha, ed è assurdo che si dica che fa schifo proprio quest'anno dove prima di stà domenica demmerda stavamo dando lezioni di calcio

La Borga L'avatar di lambro

dire che una squadra non ha gioco è il primo insulto, quello globale, forse il voler ricreare le stesse condizioni di quando apparve il milan sacchiano offusca la mente, io mi ricordo che pure il milan di capello era tacciato di "non gioco, catenacciaro,non ci fosse savicevic etc etc etc".

il barcellona senza messi non sarebbe questa macchina perfetta, sarebbe simile ma non sarebbe questa.
    il real madrid senza c.ronaldo ozil dimaria non sarebbe nulla, nonostante il pressing asfissiante e il comandante mourinho.
    sono i giocatori che fanno "il gioco", Allegri puo' dare delle impostazioni di massima (che han visto tutti credo, per chi non ricorda rivedersi il tic e toc infinito dell'era finale di ancelotti), giochiamo piu' profondi, di contropiede, e quando la condizione fisica mentale c'e' si pressa pure alto.

vorrei spezzare una lancia per Taiwo, quello che gli sta accadendo e' assurdo, antonini è un buon difensore da squadra di centro classifica, anzi sarebbe un ottimo giocatore in quel caso, ma non è da milan....mentre Taiwo mi ha dato subito l'impressione di avere colpi e numeri , solo abbisogna di sicurezza e di entrare nei meccanismi, ma a quanto pare noi coi terzini sinistri ci litighiamo da anni , non c'e' niente da fare.

Vorrei ricordare anche , ed è qui che Allegri non si dimostra un Mourinho, che persino Boateng l'anno scorso era oggetto di panchine e tribune, perchè "E' un ragazzo giovane, deve inserirsi , Pirlo è insostituibile etcetcetce" , poi Pirlo si ruppe, ed il Boa a furia di partite clamorose si prese il posto da titolare.
    Nella gestione degli uomini il milan è eccellente sotto molti aspetti, ma di conseguenza troppo stantio nell'inserire nuovi giocatori.
    A me Taiwo non e' mai dispiaciuto, aveva margini di miglioramento certo pero' cazzo che non fosse Djalma Santos lo si sapeva, ma di certo trattarlo come uno scartino cosi' per far giocare ZAMBROTTA è una roba che non si puo' vedere.

Ah , RIPRENDIAMOCI Merkel al piu' presto, il sostituto di qulone ce l'abbiamo in casa, non avra' la sua classe (che è e sara' unica nella storia del calcio per un centrocampista) ma è uno destinato ad un futuro roseo.

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che il Milan non ha gioco
    E' che ha un gioco di merda
    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    allegri tra le sue features, oltre al non gioco, ha le "fisse del cazzo" ormai è chiaro.

de gustibus, a me il gioco espresso finora non dispiace, almeno ora mi diverto a guardare la maggior parte delle partite del Milan, cosa che 2 o 3 anni fa non succedeva.

Volo
    ospite

un idea base di gioco c'è,molto dipendente dalle giocate dei singoli e dal fiato di quelli dietro
    ieri son mancati gli inserimenti di 30 metri di nocerino,sono mancati gli uno-due perchè pato è totalmente incapace di fare un passaggio di 2 metri,è mancato qualcuno che facesse superiorità numerica perchè seedorf non salta un giocatore in velocità dal 1974 mentre pato prende palla e la butta avanti per superare il difensore e non c'è riuscito MAI,aquilani è in palese difficoltà atletica e manco ce prova e ibra...beh ibra o canta o porta la croce

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    vorrei spezzare una lancia per Taiwo, quello che gli sta accadendo e' assurdo, antonini è un buon difensore da squadra di centro classifica, anzi sarebbe un ottimo giocatore in quel caso, ma non è da milan....mentre Taiwo mi ha dato subito l'impressione di avere colpi e numeri , solo abbisogna di sicurezza e di entrare nei meccanismi, ma a quanto pare noi coi terzini sinistri ci litighiamo da anni , non c'e' niente da fare.

Vorrei ricordare anche , ed è qui che Allegri non si dimostra un Mourinho, che persino Boateng l'anno scorso era oggetto di panchine e tribune, perchè "E' un ragazzo giovane, deve inserirsi , Pirlo è insostituibile etcetcetce" , poi Pirlo si ruppe, ed il Boa a furia di partite clamorose si prese il posto da titolare.
    Nella gestione degli uomini il milan è eccellente sotto molti aspetti, ma di conseguenza troppo stantio nell'inserire nuovi giocatori.
    A me Taiwo non e' mai dispiaciuto, aveva margini di miglioramento certo pero' cazzo che non fosse Djalma Santos lo si sapeva, ma di certo trattarlo come uno scartino cosi' per far giocare ZAMBROTTA è una roba che non si puo' vedere.
    Devo contraddirti Lambro, i 2 casi non sono paragonabili. Il Boa è entrato alla prima di campionato e ha spaccato culi, è entrato alla terza e ha spaccato culi, si è infortunato Ambro e da lì praticamente titolare fisso, al massimo qualche panchina, fornendo il 90% delle volte prestazioni all'altezza, forse una tribuna causa serata brava (e vorrei ben vedere).
    Taiwo è entrato a partite in corso, titolare etc (non molte occasioni per la verità, e qui bisogna ammetterlo) ma ha fatto sempre più o meno schifo, là dove c'è un buon cross ci sono 3 cappelle difensive clamorose. E sì difende peggio di Antonini e Zambrotta.
    Sicuramente Allegri gli ha dato poche chance, ma non mi pare proprio che quando sia sceso in campo Taiwo abbia fatto di tutto per mettere in difficoltà le scelte dell'allenatore, anzi.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

almeno ora mi diverto a guardare la maggior parte delle partite del Milan, cosa che 2 o 3 anni fa non succedeva.
    Ah, quelle di 2-3 anni fa si potevano definire "partite"?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Lezioni di calcio....soffoco

Il Nonno

In genere quando vedo un giocatore ostracizzato tendo a non colpevolizzare troppo il malcapitato di turno, ma da quelle poche volte che ho visto in campo Taiwo ritengo che forse Allegri non abbia tutti i torti a preferirgli Antonini o Zambrotta. Sicuramente non gli si possono addossare tutte le colpe, ma il giocatore di Marsiglia era tutt'altra cosa. Forse non è stato aiutato a dovere, forse l'infortunio al Trofeo Berlusconi l'ha penalizzato oltre misura, forse ecc. ecc. Però non si può neanche aspettare in eterno, si allena col gruppo da mesi, non è un ragazzino di 18 anni. Non mi sembra neanche il caso di chiamare in causa la mafia dei senatori, Allegri ha dimostrato più volte di non subire più di tanto certe pressioni e poi in questo caso ne hanno beneficiato Antonini e Zambrotta non certo Seedorf e Gattuso...

Concludo con un bel BOH! Speriamo che torni Vilà o Semola riesca a convincere Ruby ad adattarsi al nuovo ruolo.

L'Onesto

Didac l'ho visto ieri contro l'Atletico e non mi è dispiaciuto affatto, spero torni a giugno.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

"lezioni di calcio" fa il paio con la "bellissima sconfitta" contro il barcellona

La Borga L'avatar di ghost_master

dai lezioni di gioco non si può sentire

Banned

71.500 € al minuto e poi... ?

12.12.2011 18:00 di Francesco Specchia articolo letto 1312 volte

Si avvicina il momento dei saluti, che sia un addio o un arrivederci non è dato sapere… Tanti indizi fanno una prova. Arrivato a Milano con le stigmate del campione dopo la stagione straordinaria al Padova lo staff rossonero ha deciso di tenerlo in rosa per dare in prestito i vari giovani (Strasser, Merkel, Paloschi). 182 minuti in quattro mesi, considerando che il Milan per la metà del giocatore ha sborsato 6,5 milioni vuol dire che è stato pagato 71.500 € per minuto giocato in campionato. Una bocciatura. Se la scelta di non convocarlo in Champions potrebbe convincere, a lasciare sbigottiti è il minutaggio dell'Italo-egiziano. Due partite in 120 giorni. Il ragazzo ha doti tecniche impressionanti ed è considerato uno dei talenti più puri del calcio italiano. Classe 1992, subentra in Milan-Udinese e realizza il gol del pari. Non poteva andare meglio. Da quel momento tutti si aspettavano un altro trattamento. "Deve dimostrare" si diceva, ora che alla sua seconda presenza in Serie A stappa la bottiglia … In tutto novembre per il numero 92 solo 17 minuti, il ragazzo deve crescere, maturare e giocare, ora che è in procinto di arrivare Tevez, che va ad aggiungersi ad un attacco di prim'ordine, per il ragazzo si chiudono anche quegli spiragli fino ad oggi aperti. La Florio, agente del calciatore, ieri sera era a Novara, non di certo per vedere Novara-Napoli. Questa mattina il presidente del Genoa, proprietario della seconda metà del cartellino del calciatore ha parlato di un possibile prestito a gennaio e la presenza dell'ex rossonero Pederzoli in Piemonte aumenta le percentuali per il passaggio di El Shaarawy a Novarello. Più coraggio, questo chiedono i tifosi innamorati di Stephan ad Allegri. Il Milan non può lasciar fuggire un simile talento che tra qualche stagione potrebbe valere una fortuna in tutti i sensi. Lungimiranza, lavoro con i giovani e perdere un ragazzo di 19 anni? Ai posteri l'ardua sentenza. Lunga vita al Faraone.

La Borga L'avatar di x119

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Ma non è vero
    L'unica cosa che manca sul serio sono gli schemi su calcio da fermo, il resto c'è, se non lo vedete avete le fette di salame sugli occhi, e se non vengono è per incapacità dei giocatori, (se le triangolazioni le fai con Pato e i cross con Abate e Antonini è chiaro che non vengono) ma non è certo colpa di allegri.
    Impossibile non vedere le continue sovrapposizioni di Abate, gli attaccanti che ad ogni azione si allargano e Nocerino/Aquilani che si inseriscono. Pure i tiri da fuori sono nettamente aumentati rispetto agli anni scorsi, mentre prima si doveva entrare con la palla in porta.
    Se la mettete così allora sembra che neanche la Juve abbia un gioco, palla a Pirlo e vediamo a chi la da, o il barcellona, palla a xavi, che la da a Iniesta, che la da a Xavi, che la da a Iniesta, che la da a Xavi, che aspetta il movimento di qualcuno davanti per darla in profondità, se no la ridà a iniesta. I campioni sono lì apposta per inventarsi le giocate.
    Sembra che Ibra regga il Milan da solo, quando non è così. Sicuramente è più molto più importante di altri ma non è che gli altri non facciano il loro.
    Non rovinare la valvola di sfogo alle persone
    Ti quoto in tutto...

Volo
    ospite

essì,dopo la partita di ieri c'è proprio da quotare

Il Nonno

Troppi pochi insulti per Pato, comunque.

Comincio io? Secondo me oltre che senza palle è pure minidotato, e BB per essere soddisfatta si rivolge a Seedorf.

La Borga L'avatar di lambro

quando si diceva che i tifosi dell'inter fossero delle mestruate (mai contenti e nevrotici) mentre i nostri erano un esempio di tifo, era na gran balla.
    ormai i mestruati siamo noi, nn va bene un cazzo nemmeno un pareggio a bologna perche' le dobbiamo vincere tutte, eh siamo il milan ,padroni del campo, padroni del giUoco padroni del mondo

basta una partita per fare un idolo o un bidone.

quest'estate all'acquisto di nocerino c'era la fila di post con il vomito, non li contavo nemmeno, decine, gente disperata "vado a vedere nocerino mi sento male".
    ora nocerino è praticamente il miglior centrocampista che abbiamo col boa.

taiwo non mi e' sembrato malvagio, puo' avere problemi di inserimento e se non lo fai mai giocare credo che li avra' sempre, ognuno ha il suo carattere, diamogli 5 partite da titolare e poi lo giudichiamo, o è chieder troppo? pato son 2 anni che lo aspettiamo, a taiwo nn gli si da' manco 2 partite di fila.
    questo si e' fatto la champions col marsiglia, mica era un terzino del burundi.

D3luX
    ospite

ma l'avete letto l'articolo faziosissimo di Massimo Mauro?

E' immorale spendere 8 milioni in 6 mesi per pagare lo stipendio di un campione come Tevez.

E' invece fulgido esempio di sana gestione sportiva spendere 17 milioni di euro in un anno per pagare gli stipendi di Amauri, Toni e Iaquinta, che scaldano felici i posti d'onore dello Juventus Stadium.

Mauro vadavielchiù và

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6501 di 10839 PrimaPrima ... 60016351649164996500650165026503651166517001 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato