ben-to 10: ultima puntata S.T.R.E.P.I.T.O.S.A
Spoiler:
tutti pesantemente sconfitti
Spoiler:
Fate/zero 11: altra bellissima puntata, con una saber umiliata dal tizio più simpatico
Spoiler:
che faccia
Spoiler:
Spoiler:
>games can be interesting and fun to play
>does not compute
wtfamireading.tiff
giorno
sono fermo a mercoledì con le puntate da vedere![]()
giorno
volevo farvi presente che ho ripreso CLAYMORE dal punto incompleto dell' anime (visto circa 2 annetti fa)...ora sto leggendo il manga e c'è un abisso
precisamente al chapter 85 o giù di lì
Spoiler:la fine di Easley sbranato dalle divora-abissali![]()
immagino che andando avanti sarà sempre meglio![]()
Ho iniziato con questo alla fine..poi magari in giornata proverò anche Fate, ma comunque..
Sono ancora all'inizio, giusto a quando lui e la collega sono arrivati alla live house, però ho già notato quanto ci sia troppa narrazione per i miei gusti..e poi il protagonista racconta quello che gli succede, il che rompe un po' l'immersione nella storia, trovo..
Ma quando suonano gli Star Generation dici? Non è la prima scena?Ho iniziato con questo alla fine..poi magari in giornata proverò anche Fate, ma comunque..
Sono ancora all'inizio, giusto a quando lui e la collega sono arrivati alla live house, però ho già notato quanto ci sia troppa narrazione per i miei gusti..e poi il protagonista racconta quello che gli succede, il che rompe un po' l'immersione nella storia, trovo..![]()
Non la primissima, che compare all'inizio del gioco..subito dopo questa prima scena c'è tutta la parte dove ci viene presentato il personaggio e poi le ragazze, e sono a quando lui esce con Shiiro o come si chiama e vanno appunto li ad assistere al live..sarò a tipo un'oretta di gioco, più o meno..
Ah, e l'amico è di una stupidità assurda..praticamente non faceva che insultarlo, quando parlavano di musica e di formare una band e di diventare popolari eccetera e quello era ancora li a parlare![]()
Ah, ok. Sì, la prima parte in cui racconta la sua vita fino a quel momento, la storia con la ex ragazza ecc è noiosetta, ma superata la prima ora/ora e mezza inizia ad ingranare.![]()
Oddio, spero tirino fuori una cover di ''Anarchy in the UK'', sarebbe fantastico
No, ma
Spoiler:
Ultima modifica di TreeWalker; 12-12-11 alle 13:56:51
Devo dire che è più realistica di K-On stà roba![]()
Cristo, sto facepalmando duro sull'allenamento per essere veri punk rocker
Non so se riuscirò a reggere..
Si è aggiunta una nuova tipa ora
Spoiler:
Quanto meno non ci mettevano 4 mesi a imparare a suonare da zero, se non ricordo male
Anche se, il punk non è certo famoso per la sua complessità tecnica
Comunque oh, mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea di spostare automaticamente il puntatore del mouse quando c'è da fare una scelta a schermo o simili..ho già sbagliato due di queste scelte, cosi![]()
Beh diciamo che 4 mesi se sfruttati bene ti portano ad un buon livello, imparare a suonare non è mica come imparare da zero una lingua, le basi per suonare roba più semplice, tipo il Punk per l'appunto, ce la fai a tirarle su in 4 mesi, sicuro non ti metti a scrivere canzoni o inventarti soli improvvisati.
Bho, imparare a suonare bene ad un live, anche se scolastico, anche se sono solo 3 canzoni di cui 2 cover, in 4 mesi mi sembra davvero pochino, ma non ha senso discuterne
Però, domanda: non è che le scene H saranno tutte alla fine?