ok, non lo seguo... prima o poi recupererò anche quello
badate, troppe serie buone da seguire![]()
ok, non lo seguo... prima o poi recupererò anche quello
badate, troppe serie buone da seguire![]()
'uondì
onore agli uomini di gods![]()
'ngiorno
camus è stata una partita ridicola (parlo della mia squadra),mai tirato in porta praticamente e momenti vinciamo,sarebbe stato un epic win di quelli da urlo![]()
partita brutta da ambo le parti, i due gol sono frutto di due "errori", e negli ultimi venti minuti sembra una partita da oratorio, squadre lunghissime, continui capovolgimenti di fronte.
Se guardo le occasioni che ha avuto la Roma, il rigore e il gol, penso che la juve abbia avuto culo a pareggiare, poi penso a quello che abbiamo fatto nel primo tempo, e un po' nel secondo e mi viene da pensare che ieri Vidal era più amico vostro che nostro![]()
'rno
Ieri sera ho guardato la partita, 'mmazza oh ma quanti passaggi sbaglia la Roma?
Con tutto il rispetto, ben inteso, ma belin se vuoi creare un gioco stile Barcellona devi fare tutti passaggi brevi e precisi, a centrocampo ogni ripartenza andava ripetuta due volte perché il primo passaggio puntualmente veniva sbagliato!
Per quanto riguarda la Juve invece, dico solo che Pirlo si fosse chiamato Constant ieri sera lo si sarebbe impiccato, siccome è Pirlo la quintalata di errori che ha ftto viene passata sotto silenzio...![]()
Hai piena ragione Mus, il Pirlo di ieri (e di una partita fa, anche) a me fa paura. Lento (anche di testa), impreciso. Rischioso.
Partitaccia comunque.
E poi c'è l'altro problema![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che non sopporto è che i giornalisti sportivi italiani hanno deciso che Pirlo è ancora un fenomeno e che la Juve ha fatto un gran colpo a prenderlo, quindi ora ogni volta che tocca un pallone viene osannato come se non ci fosse un domani...
Ah, e non parlatemi di partitacce che stasera sarò allo stadio al freddo a contatare le pappine che il nostro Principe ci rifilerà...
Diego Milito con la maglia sbagliata...![]()
Beh, per 13 giornate hanno avuto ragione però
Probabilmente è solo un periodo (e le altre squadre hanno deciso di giocare a non farlo giocare. Ne ha sempre tre addosso).
michè, perfetta per l'università
![]()
http://www.teefury.com/archive/1288/Team_Zissou/ need
questa è finissima
http://www.teefury.com/archive/1138/Miskatonic_Uni/
Ultima modifica di /tano; 13-12-11 alle 08:27:15
'rno![]()
MIA!
Con draper's bar
order naU!
il canotto è rubato, guarda il nome sulla fiancata![]()
Si, è bellissima![]()
'giorno![]()
ragnaaaaa
http://www.teefury.com/products_imag...p_chmistry.jpg
tanto lo sappiamo tutti perchè studi la chimica![]()
Mica l'avevo capito che puoi ordinare solo la today's tee
Ne avevo già scelte tre
Omar Comin![]()
la voglio![]()
“Il Parlamento è sovrano, il tempo è poco, i margini pochissimi”. Mentre ci incula trova anche il tempo di comporre haiku.
![]()
tra i cure e i joy division stamattina ho una gioia di vivere incredibile
meglio che smetto và![]()
'giorno
GoDs mi stavi quotanto ho abbiamo scelto la stessa da Spinoza
cmq Gatto
GATTOOOOOoooooo... e non dico di piu'
![]()
pero' ... che dire... cazzo che libro!
Cos'è tutta sta froceria da bar
E allora, e mica, e.. che.. insomma... qualcuno abbracci pure me![]()