Non ho ben capito se intendi una classifica degli utenti stilata per maggior numero di altri utenti che li hanno in ignore list, ma non penso.
A me stanno durando perché alterno quelle estive a quelle invernali, ma stando sui 38/40k km all'anno è un discreto salasso anche per me![]()
figa non è che durano, le hai pagate due volte
Catene del brico a 30 euro antimulta, e via di drifting![]()
i cerchi GROSSI sono inutili, fanno levitare il prezzo delle gomme, richiedono potenza maggiore, fanno aumentare la scomodità di marcia e....
no vabbè, li vorrei pure io ma mi pesa il cuBo far lo sbattimento tra cetoc e m.c.c.i.a![]()
I miei cerchi erano già supportati di default, niente omologazione.
E devo ricordarmi davvero anch'io delle catene finte antimulta, anche perché quelle vere non le posso montare perché non ci stanno![]()
Per le gomme sono nella stessa situazione di gnappo, le 225 45 R17 sono la tristezza del portafoglio e il giubilo del gommaio.
C'e' da dire che ho smesso di fare i miei 50-60K l'anno quando discussi proprio con gnappo, guarda te il caso.
Comunque, nessuno che mi risponde sulla scheda grafica, volete proprio che vada nella sezioen giusta?![]()
Io da quello che ho capito di schede grafiche è che è inutile prenderne una pensando "tanto dopo le metto in sli/crossfire quando la seconda scende di prezzo" perchè quando arrivera' quel momento in cui avrai voglia/necessita/soldi per farlo per pochi euro in piu' il modello nuovo ma base surclassera le due vecchie in sli![]()
Spoiler:![]()
![]()
Si, ma che schede video avete voi?Io da quello che ho capito di schede grafiche è che è inutile prenderne una pensando "tanto dopo le metto in sli/crossfire quando la seconda scende di prezzo" perchè quando arrivera' quel momento in cui avrai voglia/necessita/soldi per farlo per pochi euro in piu' il modello nuovo ma base surclassera le due vecchie in sli
Una meglio di due 4850 in crossfire?
![]()
io ho un'onesta gtx 460 su un Amd X6 1090. 8gb ram. gioco a tutto a livello alto/altissimo, non ultra con ultimi giochi, ma non ho mai provato, mi fido della rilevazione automatica perchè ho un'oretta a sera per giocare e non ho voglia di perderlo a sperimentare.
Il Crossfire (e lo SLI, che però ha il vantaggio di poter fruire di drivers che non siano esclusiavemente "da parata" come quelli AMD) ha senso fino a un certo punto, perchè se metti assieme due rottami immondi tanto vale averne una ma che sia giusta, per tante ragioni.
Lo consiglio solo se si intende imboccare, e seriamente, la via della potenza smodata.
Sennò è tempo perso e rogne acquisite.
Comunque, meglio di due 4850...direi una qualsiasi caffettiera con beccuccio anti sbrodolamento
Spoiler:
Facciamo i seri...dipende dalle esigenze, dal budget, da CUDA, PhysX e dalla forza di volontà.
Ultima modifica di Marlborough's; 13-12-11 alle 12:22:05
ho mandato un'email di protesta![]()
cut
Guarda bella fica che quando l'ho montato io la 4850 era quasi top di gamma.Il Crossfire (e lo SLI, che però ha il vantaggio di poter fruire di drivers che non siano esclusiavemente "da parata" come quelli AMD) ha senso fino a un certo punto, perchè se metti assieme due rottami immondi tanto vale averne una ma che sia giusta, per tante ragioni.
Lo consiglio solo se si intende imboccare, e seriamente, la via della potenza smodata.
Sennò è tempo perso e rogne acquisite.
Comunque, meglio di due 4850...direi una qualsiasi caffettiera con beccuccio anti sbrodolamento
Spoiler:
Di meglio c'era solo la 4870.
E' insomma un modello non me lo da nessuno, dai che non superi i 250 euri/noccioline.
![]()
GeForce GTX 560 Ti
Radeon HD 6950
Ultima modifica di Gnappo_gheyz; 13-12-11 alle 13:55:00
una nvidia come questa
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2143
o un'ati come questa
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2389
entrambe sotto i €250.
io ho la gtx 560ti e va come un treno.
per arrivare alla 570 devi arrivare a €300, però-
EDIT appunto.
ma che minchia è successo a Firenze
Ha sparato dei colpi di pistola in mezzo alle bancarelle del mercato in piazza Dalmazia, a Firenze, nella zona nord della città, e poi a San Lorenzo, vicino al Duomo. Panico fra la gente. Due cittadini senegalesi sono morti, altri due sono ricoverati all'ospedale di Careggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A sparare un uomo brizzolato, un italiano intorno ai 50 anni. Alcune persone hanno cercato di fermare il killer, uno l'ha seguito scattando foto col cellulare anche mentre risaliva in macchina. E' stato subito sentito dagli investigatori. L'uomo che ha sparato era armato di una pistola 357 magnum. E' stato poi bloccato in un parcheggio e si sarebbe sparato durante un conflitto a fuoco.
VGA ASUS NVIDIA ENGTX570 DCII 1280MB GDDR5 PCIE
euro 270
VGA ASUS NVIDIA ENGTX560 DCII TOP/2DI/1GD
euro 168
VGA SAPPHIRE AMD RADEON HD6950 1GB GDDR5 DX11
euro 177
Quella che avevo guardato io:
VGA ASUS AMD EAH6970 DCII GDDR5 2GB PCI-E
che pero' costa 280
altrimenti:
VGA SAPPHIRE AMD RADEON HD6970 2GB GDDR5 DX11
a 260
o
VGA SAPPHIRE AMD RADEON HD6950 PCI-E 2GB GDDR5 DX11
a 200
voi che dite?
Dai ultimo aiuto. prometto.
@ Vitor:
Sono basito:
- primo perche' qui non e' mai successa una esecuzione in pieno giorno al mercato.
- secondo piazza dalmazia e' dietro casa della mi mamma.
- terzo il mercato di Rifredi ( quello in piazza Dalmazia ) e' quallo dove va la mi mamma ( e anche io ) a fare la spesa.
Ecco, ora davvero ci si sente meno sicuri.
Ah no io di Ati so un cazzo dalla x1550
Oibo' ma perche' le nvidia hanno solo un giga e le altre ne hano due?
E' meglio due. O no?
![]()