Ho rotto il crociato![]()
Ho rotto il crociato![]()
di chi?
ahia![]()
in b4 foto con facce scambiate![]()
Robinho non potrebbe mai fare la domestica, sei pazzo? Pensa alle contusioni sul cranio di quei poveri bambini mentre cerca inutilmente di infilare la porta di casa per portarli al parco.
Che peccato per il partito monetizzare Galliani ha ribadito che Pato è incedibile![]()
capirai, guarda come è andata di merda per entrambikakà si sapeva, e Sheva ha voluto andarsene, fossi in Pato o in chiunque voglia andarsene da qui ci penserei molto ma molto attentamente
![]()
Pagherei millllioni di Volodollari per unache fa
![]()
Fra i risultati delle squadre giovanili rossonere nell'ultimo weekend, fa un certo effetto riscontrare nel tabellino il gol di un Maldini, Daniel, nella partita degli Esordienti 2001.
exploit me
Spoiler:
![]()
da qui
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...20643592.shtml
ottimo, se lo cediamo siamo sicuri che rimarrà una sega e non avremo rimpianti![]()
Si è fatto male Marione?
pare di sì e anche che sia non una cosa da nulla ma non ci sono ancora diagnosi certe
invece ho letto di un accostamento di El Sharaawy al Chievo, interessante![]()
interessante,a forza di dar via attaccanti ci toccherà giocare con mario paolo ganz
interessante per noi infatti intendevo
comunque a parte che tanto da voi non gioca, immagino che sarà ceduto in prestito se prenderete un Tevez/Maxi Lopez/non cosa venga dopo nella scala![]()
La caviglia di Yepes ha fatto crack. Probabile stagione (carriera?) finita.
Povero Marione. Perchè queste cose non capitano mai a Seedorf, Zambrotta, Antonini?
Ultima modifica di Lewyn; 13-12-11 alle 17:34:02