+ Rispondi alla Discussione
Pag 1598 di 3309 PrimaPrima ... 10981448158815961597159815991600160817482098 ... UltimaUltima
Risultati da 39,926 a 39,950 di 82715
    Banned

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ecco, ora davvero ci si sente meno sicuri.
    Welcome to the real world.
    Siamo circondati da false sicurezze.
    Perchè prima ti sentivi più "sicuro"?

King Elessar
    ospite

http://www.pontifex.roma.it/index.ph.../il-fatto/9832

poi ci si chiede perchè ci sono gli anticlericali in italia
    (il p.s: è la ciligina sulla torta di merda)

Banned

Quel link non porta a nulla: si attiva una "exception"

King Elessar
    ospite

prova ad aprire con diversi browser, a me va con chrome.
    cmq parla del concerto di jovanotti, rallegrandosi della conseguenza positiva che il concerto del dissoluto inneggiatore al salvalavita pischelli non abbia potuto cantare, sottintendendo che sia tutta volontà divina

Chiwaz
    ospite

boh, anche a me con Chrome da Errore 404.

Comunque, visto il tuo sunto, sono felice che non si carichi

alberace
    ospite

la caccia ai venditori ambulanti senegalesi

Banned

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    prova ad aprire con diversi browser, a me va con chrome.
    cmq parla del concerto di jovanotti, rallegrandosi della conseguenza positiva che il concerto del dissoluto inneggiatore al salvalavita pischelli non abbia potuto cantare, sottintendendo che sia tutta volontà divina
    Non riesco a vederlo, ma anch'io non voglio leggere una cosa del genere. Scrivere una cosa così è sicuramente da psicolabili e sociopatici. Chi è che l'ha scritto?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    la caccia ai venditori ambulanti senegalesi
    Tre morti...
    E naturalmente adesso non c'è nessuno a cavalcare questa disgrazia per fare della propaganda: "Questi italiani rimandiamoli tutti a casa loro!"
    Poi ci si sente "meno sicuri" d'improvviso.
    Quella affermazione mi fa capire quanto sia cambiata la testa della gente e quanta paura irrazionale vi sia stata instillata da una ben nota frangia politica.
    E' come il gravissimo caso dell'attacco al campo nomade di Torino per le bugie di una ragazza.
    Signori, io son sempre più convinto che chi predica l'odio sociale e la non integrazione debba essere messo in galera perchè terrorista sociale.
    Non può essere considerata semplice "linea politica".

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Welcome to the real world.
    Siamo circondati da false sicurezze.
    Perchè prima ti sentivi più "sicuro"?
    Ma che real world, ma hai qualche problema con le funzioni cognitive o cosa?

Ma guarda che gente c'e' ni mondo....

alberace
    ospite

1. una persona del genere è uno svitato, e casapound ha già rimosso i suoi articoli dal web (ne è rimasta traccia sulla cache di google http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it)
    2. un fatto del genere sottolinea l'idiota semplificazione della politica quando si parla di stranieri
    3. in italia qualsiasi merdata può essere collegata ad un movimento politico

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Vittoria dei belgi per quattro a tre sul filo di lana. Il CT della nazionale italiana estremisti ha recriminato "con le granate siamo buoni tutti...."

Chiwaz
    ospite

1. una persona del genere è uno svitato, e casapound ha già rimosso i suoi articoli dal web (ne è rimasta traccia sulla cache di google http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it)
    2. un fatto del genere sottolinea l'idiota semplificazione della politica quando si parla di stranieri
    3. in italia qualsiasi merdata può essere collegata ad un movimento politico
    Infatti chi è che qui sul forum lo ha subito accostato alla politica?

Banned

Ma che real world, ma hai qualche problema con le funzioni cognitive o cosa?

Ma guarda che gente c'e' ni mondo....
    Scusami, volevo agganciarmi al tuo post per fare un altro tipo di riflessione, non fraintendere, non stavo chiedendo nulla a te se non che mi aiutassi a riflettere sul perchè prima eri "più sicuro".

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Infatti chi è che qui sul forum lo ha subito accostato alla politica?
    Non strumentalizzarmi, è solo un esempio del gioco sporco riguardo alla cronaca che è stato fatto dall'altro lato per moltissimo tempo. Si conclude e circoscrive comunque qui.

Banned

Scusami, volevo agganciarmi al tuo post per fare un altro tipo di riflessione, non fraintendere, non stavo chiedendo nulla a te se non che mi aiutassi a riflettere sul perchè prima eri "più sicuro".
    O hai problemi di lettura o di comprensione del testo.

Ho scritto che qui non sono mai successi casi come questo.

Ovverop sparatorie in pieno giorno al mercato.

Ora dimmi, cosa vuoi che spieghi meglio?

alberace
    ospite

il tizio era stato segnalato un paio di volte ai raduni di casapound, che, per quanto abbia tentato di ripulirsi l'immagine, resta un movimento che è andato a fondarsi proprio sulla massima violenza che questo paese abbia visto nel secolo scorso.
    la gente è imprevedibile, e di svitati di destra si parla meno solo perchè questi movimenti sono numericamente inferiori (di uno, due ordini di grandezza?), mica perchè hanno basi ideologiche più umane.
    tralasciando il fatto che la caccia al senegalese è esclusivamente riconducibile a xenofobi con uno o due neuroni, il problema è serio: la democrazia va garantita anche quando ci si trova davanti a ondate di violenza contro le minoranze? questo discorso è emerso più e più volte, ma l'unico paletto sin qui emerso è che le parole non sono pugni, e gli slogan non son pallottole.
    e ora? la prima linea contro i teppisti di sinistra era bella compatta.

Chiwaz
    ospite

il tizio era stato segnalato un paio di volte ai raduni di casapound, che, per quanto abbia tentato di ripulirsi l'immagine, resta un movimento che è andato a fondarsi proprio sulla massima violenza che questo paese abbia visto nel secolo scorso.
    la gente è imprevedibile, e di svitati di destra si parla meno solo perchè questi movimenti sono numericamente inferiori (di uno, due ordini di grandezza?), mica perchè hanno basi ideologiche più umane.
    tralasciando il fatto che la caccia al senegalese è esclusivamente riconducibile a xenofobi con uno o due neuroni, il problema è serio: la democrazia va garantita anche quando ci si trova davanti a ondate di violenza contro le minoranze? questo discorso è emerso più e più volte, ma l'unico paletto sin qui emerso è che le parole non sono pugni, e gli slogan non son pallottole.
    e ora? la prima linea contro i teppisti di sinistra era bella compatta.
    La prima linea contro i teppisti di sinistra credo sia più compatta perché gode di supporto maggiore a livello istituzionale o di giornali. Inoltre, raramente sfocia in episodi come questo, a meno che non si tratti di brigatisti.
    Insomma, io non paragonerei le due cose, qui si tratta di un atto talmente delinquenziale che non è nemmeno da discutere se ci possa essere una giustificazione.

Avrei condiviso il tuo ragionamento se, non so, gli avessero ribaltato le bancarelle toh. Allora si che si poteva fare un parallelo, ma così, a mio avviso, proprio no.

Lo Zio

Quello che è successo a Firenze è una prova dell'esistenza di Dio. Il vescovo e il suo segretario si sono salvati, i senegalesi invece no.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    ...
    ma così, a mio avviso, proprio no.
    Ma coi credo, o gente, questo l'era un pazzo criminale che ha ucciso a sangue freddo due persone ( forse tre ) e poi e' andato a sparare a qualcun'altro.
    Ma che destra o sinistra questo se non si sparava era da prendere e battere ni muro forte forte fino a che rimaneva un budino.
    Suvvia.

Banned

Ora dimmi, cosa vuoi che spieghi meglio?
    L'ho capito, tu invece non hai capito che è un'inevitabile conseguenza dell'appesantimento del clima sociale (di cui tutti siamo complici se non facciamo nulla per contrastarlo) che favorisce l'insorgenza di psicosi nei soggetti pericolosi, come ti sta facendo intuire Alberace.

Lo Zio

edit
    Ultima modifica di Rick_Hunter; 13-12-11 alle 16:06:28

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

"L'appesantimento del clima sociale del quale siamo tutti complici" mi piace veramente un sacco....

Chiwaz
    ospite

L'ho capito, tu invece non hai capito che è un'inevitabile conseguenza dell'appesantimento del clima sociale (di cui tutti siamo complici se non facciamo nulla per contrastarlo) che favorisce l'insorgenza di psicosi nei soggetti pericolosi, come ti sta facendo intuire Alberace.
    Chi del forum ha accostato l'episodio alla politica?

Banned

Macche' "appesantimento del clima culturale" ...
    ( che mi pare tu parli come Fabio Volo ai Tg1 alla stessa maniera mi sembrava la vignetta di cosoli che posta sempre cesarino, dove c'e' quello del "io non commenterei il fatto ma consideriamo il contesto piu' grande" dove l'unica risposta e' il famoso orso del baffanculo )

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    "L'appesantimento del clima sociale del quale siamo tutti complici" mi piace veramente un sacco....
    Secondo me può aspirare alle finali continentali di supercazzola involontaria

Banned

Ma coi credo, o gente, questo l'era un pazzo criminale che ha ucciso a sangue freddo due persone ( forse tre ) e poi e' andato a sparare a qualcun'altro.
    Ma che destra o sinistra questo se non si sparava era da prendere e battere ni muro forte forte fino a che rimaneva un budino.
    Suvvia.
    Anche Hitler era un pazzo criminale, acclamato dai suoi seguaci.
    La pazzia criminale si nasconde nei posti più impensabili ma viene favorita dalle circostanze. Purtroppo è così.
    Come ho detto prima, chi predica l'odio sociale deve accollarsi anche la responsabilità del fatto che molta gentaglia, su qualsiasi fronte, trasforma le parole in atti violenti. Non rendersi conto di questa cosa vuol dire essere incoscienti riguardo al peso delle parole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1598 di 3309 PrimaPrima ... 10981448158815961597159815991600160817482098 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato