fixedMa coi credo, o gente, questo l'era un pazzo criminale che ha ucciso a sangue freddo due senegalesi ( forse tre ) e poi e' andato a sparare a qualcun'altro.
Ma che destra o sinistra questo se non si sparava era da prendere e battere ni muro forte forte fino a che rimaneva un budino.
Suvvia.![]()
Fabio Volo una cippa, sto dicendo cose semplicissime quanto terribilmente vere, non sto cercando vendere libri.Macche' "appesantimento del clima culturale" ...
( che mi pare tu parli come Fabio Volo ai Tg1 alla stessa maniera mi sembrava la vignetta di cosoli che posta sempre cesarino, dove c'e' quello del "io non commenterei il fatto ma consideriamo il contesto piu' grande" dove l'unica risposta e' il famoso orso del baffanculo )
Non capisco il tuo contraddittorio.
Dai, cazzo, te sei il fake di tarkqualcosa.Anche Hitler era un pazzo criminale, acclamato dai suoi seguaci.
La pazzia criminale si nasconde nei posti più impensabili ma viene favorita dalle circostanze. Purtroppo è così.
Come ho detto prima, chi predica l'odio sociale deve accollarsi anche la responsabilità del fatto che molta gentaglia, su qualsiasi fronte, trasforma le parole in atti violenti. Non rendersi conto di questa cosa vuol dire essere incoscienti riguardo al peso delle parole.
Non c'e' altra spiegazione.
Dal sito dell'Ansa:
KILLER SCRITTORE FANTASY DI ESTREMA DESTRA - Era uno scrittore politicamente collocato a destra, appassionato di fantasy, Gianluca Casseri, l'uomo che stamane a Firenze ha ucciso due senegalesi in piazza Dalmazia, e ferito due persone al mercato di San Lorenzo. 50 anni, pistoiese, Casseri era nato ed aveva vissuto a lungo a Ciriegio, un paese sulla montagna pistoiese ma da qualche tempo si era trasferito a Firenze. Il killer aveva scritto, tra l'altro, 'La Chiave del caos', insieme con Enrico Rulli, romanzo storico che ruota attorno alla figura di un mago, matematico e alchimista. Casseri era conosciuto come una persona molto introversa, un solitario. Il suo libro, edito da Punto d'incontro, era uscito nel 2010 e Casseri l'aveva presentato in più di un'occasione in incontri in Toscana.
Si, mi sono espresso male....questo è un criminale, pero' talvolta certa gente è mossa dal desiderio di giustizia personale quando gli immigrati vengono lasciati impuniti...bisogna vedere se questo è sbroccato di per se' o aveva un qualche motivo (che comunque non giustifica la strage) per cui ha voluto sparare a questi senegalese, anche perche' dalle dinamiche mi pare che sia andato proprio in determinati luoghi dove questi immigrati erano soliti trovarsi
Scriveva libri fantasy...scometto che giocava pure ai giochi di ruolo. Che vergogna....![]()
Non voglio capire il tuo discorso. Sembra che tu stia dicendo che chi è mosso da "desiderio di giustizia personale quando gli immigrati vengono lasciati impuniti" sia da giustificare.Si, mi sono espresso male....questo è un criminale, pero' talvolta certa gente è mossa dal desiderio di giustizia personale quando gli immigrati vengono lasciati impuniti...bisogna vedere se questo è sbroccato di per se' o aveva un qualche motivo (che comunque non giustifica la strage) per cui ha voluto sparare a questi senegalese, anche perche' dalle dinamiche mi pare che sia andato proprio in determinati luoghi dove questi immigrati erano soliti trovarsi
Rileggiti perchè o pensi cose terribili o in questo momento stai avendo la delicatezza di un elefante in una cristalleria.
Macche' trovarsi, sta gente e' li a vendere paccottiglia per sopravvivere.
Anzi qualche volta gli compro accendini o calzini anche io.
E non danno fastidio a nessuno, fidati lo so per certo, e' la zona di casa mia.
Figurati se qualcuno che da fastidio viene tollerato li al mercato di Rifredi.
Comunque è un gesto accomunabile a quello di Breivik e della strage in Norvegia, è la cosa è davvero preoccupante. Vedete che il mio discorso sui mostri generati dall'odio sociale è vero? Bisogna essere vigili e segnalare chiunque pronunci parole d'odio. Non si sa mai dove si nasconde la follia.
Non lo sto giustificando, solo che mi chiedo come mai ci sono sempre pronti i giustizieri fai-da-te (tipo quelli che han messo a fuoco il campo rom di Torino), e forse verrebbe da domandarsi se il modello di integrazione messo in atto in Italia sia valido o meno.
Sembra di sentire le beghine vestite di nero che parlano di SatanaComunque è un gesto accomunabile a quello di Breivik e della strage in Norvegia, è la cosa è davvero preoccupante. Vedete che il mio discorso sui mostri generati dall'odio sociale è vero? Bisogna essere vigili e segnalare chiunque pronunci parole d'odio. Non si sa mai dove si nasconde la follia.![]()
se viene a fare l'infermiere dove studio io giuro che torno a scienze politiche
Ah ok, mi sembra comunque scontata la risposta alla tua domanda, è assodato che il modello di integrazione non funziona in Italia, ma ci sono delle precise responsabilità e volontà perchè questo non funzioni, purtroppo.Non lo sto giustificando, solo che mi chiedo come mai ci sono sempre pronti i giustizieri fai-da-te (tipo quelli che han messo a fuoco il campo rom di Torino), e forse verrebbe da domandarsi se il modello di integrazione messo in atto in Italia sia valido o meno.
@Chiwaz: Sto soltanto esprimendo la mia legittima preoccupazione di fronte a questa tragedia. Se uno dei senegalesi morti oggi fosse stato tuo parente, tuo amico o comunque una persona a te cara? Stiamo parlando di vittime, persone uccise. Non cercare di fare l'insensibile.
Ultima modifica di Minus habens; 13-12-11 alle 16:22:30
Vorrei farla la battuta razzista ma poi mi arriverebbe un gnegne sui coglioni di dimensioni inumane![]()
Avete sentito anche della tragedia in Belgio? Un pazzo ha lanciato granate sulla folla...
Nella fascia "molto buono ma non mi strappo i capelli" senz'altro la 6970 di Sapphire che è tanta bella roba
Volendo, si piglia una 6950 e la si spinge in modo tale da trovarsi tra le mani una quasi 6970, ma è comunque roba da fare con cautela in un bel cabinet fresco e bon.
Al limite, "pazziando" tanto, sceglierei il modello con lo chassis non standard, la riconosci dalle due ventolazze.
A livello di stress, cercare di rispondere è peggio che passare un pomeriggio con 5 gemelli con l'adhd.
http://www.stormfront.org/forum/t852050/
uno di noi![]()