purtroppo shank mi pare sia solo in coop, niente multi, peccato ma gran gioco cmq.
per me è anche un back to legality![]()
purtroppo shank mi pare sia solo in coop, niente multi, peccato ma gran gioco cmq.
per me è anche un back to legality![]()
Cosa mi dite di Defense Grid - The awakening in offerta a 5 euro su Steam?
invece è decisamente bello.
Molto appagante l'uso dei vari poteri della forza, tutti molto diversi e decisamente fondamentali nel corso del gioco.
Chiaro che ci devi giocare un'oretta abbondante, all'inizio hai giusto la spinta e la presa.
bello, ne ho 2, ma nightsky è in wishlist e pure cave story+
Shank è molto carino, anche se parecchio difficile.
Il multi è solo locale, ed è veramente divertente (sono livelli diversi da quelli del gioco singolo)
shank lo aspettavo da un po' e il resto del pacco mi sembra davvero carino![]()
strategico atipico. prepari la flotta e poi vedi come va a finire. se non sbaglio non si interviene durante la battaglia vera e propria.
è uscito
http://www.humblebundle.com/
mi sa che lo prendo, ho solo smb tra quelli e shank è un po' che lo volevo!
The Witcher 2 -40% e daily King's Bounty.
Già arrivato il nuovo Humble Bundle.![]()
spettacolo
cave story vale l'intero pacco ed anche più , purtroppo l'originale non sono mai riuscito a finirlo perchè dopo 5 minuti mi sanguinavano gli occhi , speriamo che questa versione HD sia più visibile
GSB non è uno strategico classico , l'interattività in battaglia è praticamente nulla ; il grosso del gioco è la personalizzazione della flotta e l'equipaggiamento delle singole navi.
la cosa che più ci assomiglia è la fase di personalizzazione dei mech in mech-commander , moltiplicata per una flotta intera![]()
preso l'humble.
Preso, indubbiamente uno dei migliori bundle finora.![]()
Preso ma ancora non mi è arrivata la mail...![]()
preso il bundle![]()
mio assolutamente l'Humble, ho shank in wishlist da mesi
e pure supermeatboy lo voglio provare![]()
preso pure io, anche se avevo già smb
Preso ma installo solo GSB
E shank va![]()
418.000$ in poche ore.![]()