I cocci, più che i pezzi![]()
I cocci, più che i pezzi![]()
Ehi, abbiamo Alvarez e Totò Coutinho noi![]()
uoooo siamo i più forti del mondo e non abbiamo ancora schierato caldirola. allora SI che spaccheremo i culi e vinceremo il tricolor.
mah magari potrebbe essere davvero la svolta mettere qualche "ragazzino" in più, alla faraoni per dire
in ogni caso peggio di così, anche se zitti zitti quatti quatti avete fatto 6 punti nelle ultime due gare
abbiamo già vinto lo scudetto![]()
nagatomo capocannoniere![]()
E se ne facciamo altri sei con cesena e napoli....
Cmq col Marsiglia, usciamo.
che culo che ha avuto il marsiglia
esatto, l'accento africANO![]()
Ogni tanto ci ricordiamo di vincere tre partite di fila![]()
Che squadra di merda, non mi capacito del come abbiamo fatto a vincerne DUE di fila, figurarsi 3![]()
fixed
dopo aver dominato con una prova di carattere il cesena, annichilendolo in ogni zona del campo, prendendolo a pallate senza mai far scomodare julio cesar, spettatore non pagante, andiamo sempre più verso la conquista del nostro 19esimo scudetto (o 43esimo secondo la matematica agnelliana).
Ottime prove di coutinho che sempre di più si rivela indispensabile per questa squadra spumeggiante che segna sempre con grandissime azioni corali degne del barcellona.
Iniziano a sentirsi le gambe degli juventini e dei milanisti che fanno giacomo-giacomo, d'altronde già ora siamo fortissimi, con il mercato di gennaio faraonico che ci si prospetta diventeremo imbattibili
Claudio Ranieri, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport commenta così la vittoria sul Cesena:"Abbiamo sbagliato tantissimi errori, evidentemente il campo in sintetico ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi. Sapevamo che questo era un campo difficile da espugnare e per questo siamo molto contenti di quanto fatto questo pomeriggio. Ci prendiamo il risultato e lasciamo perdere la prestazione di oggi...bla bla bla bla"
"Abbiamo sbagliato tantissimi errori" (cit.)![]()
Ultima modifica di eliwan; 18-12-11 alle 16:30:07
"gloria" (nzomma...) effimera: la squadra è messa davvero male, servono almeno 2-3 rinforzi seri.
Difficilmente continueremo a vincere con fiammate isolatissime di goleador improbabili
Edit:
grammatical fixAbbiamo sbagliato -VIRGOLA- tantissimi errori![]()
Ultima modifica di pasquaz; 18-12-11 alle 16:29:43
tra nagatomo e ranocchia, non è che vi han segnato più gol i difensori che gli attaccanti quest'anno?![]()
guarda che nagatomo gioca prima punta eh
infatti nagatomo è un finto centravanti come messi