Sono riuscito ad accedere mettendo "invisibile" dopo 2/3 volte se puo aiutare![]()
Sono riuscito ad accedere mettendo "invisibile" dopo 2/3 volte se puo aiutare![]()
trollaggiohttp://youtu.be/GAabVQ_XkJ4
Loggato senza problemi in 2 nano secondi. Devono aver sistemato![]()
Piu' o meno alle 23.30 si e' stabilizzato Origin
2 partite e poi a nanna;mappe enoooooooorrrmi![]()
io ci ho giocato tutto il pome fino alle 5 piu' o meno,,poi son tornato verso le 6 e mezza e origin era sfasato -.-
Anche il nostro server avrà le 4 mappe di Karkand in rotazione
http://www.gametracker.com/server_in....41.143:21477/
Un attimo di pazienza, lo staff lo configurerà a breve
EDIT: vedo che già ora è attiva una mappa di BtK, forse hanno già provveduto..![]()
noto solo io con le nuove mappe un aumento della pesantezza?
Ah bene, quindi non era solo una mia impressione.. in effetti mi sembrava più scattoso del solito (ma ho subito pensato alla lag)
Cmq ho sentito gli admin, il nostro server (in firma) è configurato su Karkand.. per chi volesse fare quattro spari serali siete i benvenuti![]()
e se si riempisse un mav di c4? così avrebbe piu usi che solo di scout![]()
ciao a tutti,
ho comprato la espansione su origin, peró quando provo a joinare una mappa nuova mi dice che é necessaria la espansione!?!?
il bello é che secondo il battlelog la espansione la ho giá!
avete consigli?![]()
setaccia il loro forum![]()
Ti hanno inviato un codice da inserire su Origin? Se sì, lo hai inserito?
finalmente ci ho giocato per bene, tutto molto bello, soprattutto strike to karkand (primo gpi, continuavo a trovare gruppi di 3 infrattati in un angolo o sdraiati su un tetto). Un po' una palla gulf of oman, le 2 file sono troppo distanziate e senza mezzi è una palla arrivarci, mi sembrava di fare il fattorino andando avanti e indetro come un cretino
preso subito il famas, carino ma su raffiche un po' più lunghe spara ovunque tranne dove vuoi te![]()
concordo, anche wake island se non hai mezzi non combini granchè, è molto aperta e gli elicotteri fanno quello che gli parefinalmente ci ho giocato per bene, tutto molto bello, soprattutto strike to karkand (primo gpi, continuavo a trovare gruppi di 3 infrattati in un angolo o sdraiati su un tetto). Un po' una palla gulf of oman, le 2 file sono troppo distanziate e senza mezzi è una palla arrivarci, mi sembrava di fare il fattorino andando avanti e indetro come un cretino
invece sharqi peninsula è bellissima![]()
beh dai, un po' come tutti i fucili dell'assaltopreso subito il famas, carino ma su raffiche un po' più lunghe spara ovunque tranne dove vuoi te![]()
non riesco a fare le 2 kill di mortaio che richiede per sbloccare la prima mg, sembra incredibile![]()
Capitato anche a me,ma il problema si è risolto abbastanza in fretta.Mio fratello invece l'ha presa ieri sera e ancora non riesce a giocare.Sul loro forum è pieno di gente che si trova in questa situazione,sto spulciando un po' per cercare un eventuale soluzione.
1. Verifica di avere l'ultimo aggiornamento di BF3 installato. Se sei già aggiornato salta al prossimo step
2. Slogga sia dal battlelog che da origin e reinserisci manualmente user e password
3. Adesso prova a vedere se sul battlelog risulta sbloccato il tutto
4. Enjoy B2K
A due ragazzi del mio clan è bastato chiudere Origin, sloggarsi da Battlelog, riavviare Firefox e riloggarsi e l'espasione si è abilitata definitivamente.
Non c'è un tasto per fare gli screen (tipo il vecchio F12 in CoD)?
Avete trovato il modellino di T-Rex sulla spiaggia di Wake Island?
E' stato emozionante tornare a karkand dopo 3 anni di BC2
Confermo: anche a due miei amici hanno risolto cosi'.
Dove ??