beati voi che state ancora al liceo... godetevela finché potete.![]()
beati voi che state ancora al liceo... godetevela finché potete.![]()
neanche immagini quanto ti sbagli. Neanche immagini...
a meno di non prendere una laurea delle merendine o di non studiare in modo approssimativo l'università è peggio dei gironi danteschi, per lo studio e non solo.
quando inizierai a lavorare esalerai un sospiro di sollievo per la fine dell'università, nel mentre rimpiangerai il liceo.![]()
Io avrei una mezza idea di andare all'uni, però sono ancora indeciso su quale facoltà scegliere.
Poi sinceramente, con la crisi che c'è in giro, ho paura di non trovare nemmeno uno straccio di lavoro dopo la laurea, dato che più aspetto e peggio è![]()
mah, secondo me cambia nulla, non è che a 20 anni ti prendono e a 25 no...
non ti prendono in nessuno dei due casi, lavoro non c'è.Almeno porta a casa una laurea che è soddisfazione personale e se te ne scegli una giusta magari puoi farla valere all'estero così emigri.
tanto moriremo tutti.![]()
Vedo che il circolo sta diventa l'angolo del programmatore in erba....
Legolas_85 ha ragione. Inoltre aggiungo che quello di godervela finché siete alle superiori non è un consiglio ma un'ordine! Fate tutte le cose stupide o meno che avete in mente di fare, tutto quello che vi gira per la testa, perché dopo non avrete più tempo né forza spirituale per farlo, l'università vi ammazza dentro. A meno chiaramente che non scegliate un corso merendina dove si studia poco e si rimorchia tanto![]()
Ultima modifica di Dark_Devil; 16-12-11 alle 20:17:19
Ero ironico.neanche immagini quanto ti sbagli. Neanche immagini...![]()
Forse avrei dovuto mettere il verbo godere tra virgolette...
@ Dark: Allora da domani vedrò di fare quante più cazzate riesco.![]()
'Giorno!![]()
'giorno![]()
Vedrete domani e dopo-dopo-domani cosa combino tra party e assemblea.![]()
Niente, già immagino.![]()
E invece mi scatenerò sulle note di Jingle Bells (eh, sì, avremo anche la musica).
![]()
Mi è andata fatta bene: la nuova GTX 560 è arrivata a me invece che a Download.Ora devo solo piazzare la mia vecchia GTX 285 e poi posso ritenermi completamente soddisfatto. ^^
È che a Natale sono tutti più buoni...![]()
Anche io. Perciò hai ricevuto la tua schedozza!
@ Peppe: Ok, avevi ragione, non abbiamo fatto nulla di che, ma solo perché c'erano ben due prof a sorvegliarci...
Ma una bottiglia di Fanta a 2-3 atmosfere (forse di più) me la sono portata a casa.![]()
Giorno![]()
Merry Xmas!
...anche se mancano 2 giorni...![]()
Spoiler:![]()
Propongo nuovo nick: *Peppe_9_4ever_alone*
E avatar in tema:
Spoiler:![]()
Questa invece è la mia espressione:
Spoiler:![]()
Buon Natale a tutti![]()
Auguroni a tutti!!!
Nere grazie ancora!!!![]()
Auguruguruguri a turuturututti!![]()