Speravo di tirare un 20-21 facendo il simpatico e mi e' andata malissimo![]()
Speravo di tirare un 20-21 facendo il simpatico e mi e' andata malissimo![]()
Volevo rispondere "sarà un 30, tanto a giurisprudenza i voti sono solo dal 28 in su" ma mi sembrava cattiva. Però avrei avuto ragione
Fuori da un aula dove studiavo c'era appuntato un blocco di 7 pagine dei risultati degli esami di "medicina legale" per la facoltà locale di giurisprudenza. Su 7 pagine, c'erano 2 "non promossi", 1 solo 28 con tanto di scritta "WTF??" in biro, ed il resto solo 30 o 30L![]()
una tentazione di spararti un vaffankulo che non hai ideaVolevo rispondere "sarà un 30, tanto a giurisprudenza i voti sono solo dal 28 in su" ma mi sembrava cattiva. Però avrei avuto ragione![]()
![]()
Lo sai che :tvttb: anche io, comunque il baffa consideralo ricevuto e giudicato come meritato
Edit: Cmq se la settimana prossima mi capita faccio una foto al manifestino di cui sopra, se c'è ancora![]()
Devo farvi i miei complimenti per non aver aperto in BS un inutile topic di condanna di tutto il mondo neofascista riguardo l'episodio di Firenze. Giuro che non sono sarcastico. Ogni tanto fa piacere vedere come la demagogia e l'imperialismo culturale degli antifa non si insinua in ogni dove. Fermo restando la mia condanna per l'episodio in questione. Se noi neofascisti veniamo spesso condannati lo dobbiamo anche a questi dementi che associandosi alle nostre aree commettono certe cazzate.Purtroppo il fascismo non è questo ma farlo capire alla gente già è difficile di suo,se poi succedono certe cose allora buonanotte.
Tanto stanno dando la colpa alla Lega![]()
Ma lol.................la colpa è di un povero imbecille......anzi di un pazzo con problemi di mente molto gravi. Da tesserato di Forza Nuova e anche di Casapound il fatto che i giornali abbiano subito associato il demente a certe aree dispiace perchè assolutamente non siamo questi qui. Per onestà ti dico che per il 2012 la mia scelta in fase di tesseramento sarà il Partito Radicale. Sorvolo sui motivi di questa scelta ma era per farti capire che non difendo a spada tratta la mia area,era solo per onestà intellettuale
beh sono risuciti a mettere di mezzo pur e tolkien e i libri fantasy...
Firestorm notoriamente soprattutto Casapound cita tra i suoi "ispiratori culturali" proprio Tolkien e i suoi libri. Anche io,per carità,lo reputo uno dei nostri padri......però buon Dio.....è come se uno del Leoncavallo domani mi mette una bomba in giro e la " Stampa di regime" mi dice che era uno che "andava sempre ai concerti di Guccini e De Gregori"......ci siamo capiti credo. La demagogia e l'ignoranza sono brutte bestie. Pensa che l'altro giorno ero proprio a bere un bicchiere di vino con un mio amico senegalese (una delle persone più simpatiche del mondo)..........pensiche lui se ne sia fregato minimamente dell'episodio o del mio orientamento politico? per carità.....
creod che l'idea di studio paerto sia stata più simile a quando diedero la notizia di columbine e dissero che la colpa era di Doom non tanto sulla figura dell'autore in ogni caso...
Non posso far altro che quotarti.La mia decisione di abbandonare l'area neofascista in favore dei radicali è figlia anche di tutto ciò. Dobbiamo ringraziare Almirante e i suoi squadristi se ogni volta che indosso il mio bomber nero rischio di essere sprangato,e l'informazione di regime non fa altro che buttare benzina sul fuoco. Come giustamente tu citi non è solo un problema nostro,ma purtroppo macabramente diffuso.Costruire alla perfezione uno spauracchio è il mestiere preferito dei nostri simpatici giornalisti. Il giorno in cui avrò la spilla col simbolo della pace sul petto riuscirò a fare la mia attività politica tra le angosce dei quartieri degradati senza il rischio che arrivi la Digos o peggio la stronza di Studio Aperto che mi chiede "SE perchè porto un simbolo di morte come la Croce Celtica sul braccio" senza sapere che fino al 1970-1975 la suddetta croce era relegata a qualche cimitero Irlandese e stop
Beh l'immagine di Almirante e Caradonna con in mano le spranghe sulla scalinata de La Sapienza nel '68 con l'ausilio della pugilistica di Angelino Rossi non è proprio edificante per tutta l'area. Ed il fatto che abbiano raccolto voti per l'MSI facendo becera campagna elettorale sui cadaveri dei MIEI camerati ancora di meno.Soprattutto quando nel gennaio '78 si raccoglievano le firme per denunciare l'operato del carabiniere che aveva sparato in faccia a Stefano Recchioni (strage di Acca Larenzia) e l'unica persona che sembrava aver conservato il dono della vista era una ragazzina di 19 anni e 50 chili di peso che si chiamava Francesca Mambro. Cosa non faceva Almirante per 1000-2000 o 10000 voti in più dalle forze dell'ordine............. ma lasciamo stare che sennò mi avveleno.......meglio un giorno da NAR che 100 anni da missino (vogliate comprendere il discorso senza addentrarci troppo nel tunnel dell'eversione)
Senza offesa ma io e recidivo/Masp qualche cosa ne sappiamo ti garantiscoBeh l'immagine di Almirante e Caradonna con in mano le spranghe sulla scalinata de La Sapienza nel '68 con l'ausilio della pugilistica di Angelino Rossi non è proprio edificante per tutta l'area. Ed il fatto che abbiano raccolto voti per l'MSI facendo becera campagna elettorale sui cadaveri dei MIEI camerati ancora di meno.Soprattutto quando nel gennaio '78 si raccoglievano le firme per denunciare l'operato del carabiniere che aveva sparato in faccia a Stefano Recchioni (strage di Acca Larenzia) e l'unica persona che sembrava aver conservato il dono della vista era una ragazzina di 19 anni e 50 chili di peso che si chiamava Francesca Mambro. Cosa non faceva Almirante per 1000-2000 o 10000 voti in più dalle forze dell'ordine............. ma lasciamo stare che sennò mi avveleno.......meglio un giorno da NAR che 100 anni da missino (vogliate comprendere il discorso senza addentrarci troppo nel tunnel dell'eversione)
e il passaggio da neofascismo a RADICALE mi lasia perplessissimo![]()
^this
also, siete dellemmerde. ieri è stata più la gente calcioculata che quella promossa
in b4 "quelli promossi han pagato e/o spompinato"![]()
Rimango perplesso, e' come dire " vado con loro perche' mentre gli altri mi inculavano loro dopo almeno mi dicevano grazie ! "
Per quanto d'accordo parzialmente su alcune tue analisi dell'area ( ma mi pare veramente un riassunto TROPPO generico ) scusa ma piuttosto solo che con Pannella e Bonino![]()
ma sti neofascisti vengono fuori dalle fottute pareti, ormai hanno conquistato BS![]()
fixed d'ufficioma sti neofascisti vengono fuori dalle fottute fogne
![]()
scusa, ma dove dovrei collocare una caccia armata al senegalese, per curiosità?Devo farvi i miei complimenti per non aver aperto in BS un inutile topic di condanna di tutto il mondo neofascista riguardo l'episodio di Firenze. Giuro che non sono sarcastico. Ogni tanto fa piacere vedere come la demagogia e l'imperialismo culturale degli antifa non si insinua in ogni dove. Fermo restando la mia condanna per l'episodio in questione. Se noi neofascisti veniamo spesso condannati lo dobbiamo anche a questi dementi che associandosi alle nostre aree commettono certe cazzate.Purtroppo il fascismo non è questo ma farlo capire alla gente già è difficile di suo,se poi succedono certe cose allora buonanotte.
se non vedi i pericoli che derivano matematicamente da un'impostazione culturale obsoleta, è un tuo di limite, e non della cultura dominante.
non ti conosco, ma se portassi idee ragionevoli fuori da quella nuvola politica, tagliando di netto il cordone ombelicale, non potrei far altro che darti un cinque bello alto.
rovescia il discorso coi comunisti, se vuoi altre spiegazioni. e teniamo fuori il gne gne di vittimismo.
qualcosa "deriva matematicamente da una impostazione culturale"
![]()